Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#91 Messaggio da belnudo »

quoto nik978.
piove governo ladro (penso sia la frase preferita da FreeJoint a cui ricordo che "l'occasione fa l'uomo ladro" e che "non ruba chi non puó"; prova a smentire questi due proverbietti italici).
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kurtz
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/01/2008, 18:17

#92 Messaggio da Kurtz »

qui, per chi fosse interessato qualche cosa su cosa c'è sotto il cofano della "macchina" Grillo


http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm
l'orrore...l'orrore...

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#93 Messaggio da Jack de Quadri »

Per come vanno le cose in Itli dovremmo fareil vaffanculo year come minimo.....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#94 Messaggio da CanellaBruneri »

Grillo ha già  incominciato a pestare le sue belle merde, ut erat demostrandum. Un anarco-fascista come tanti altri, con più talento, naturalmente
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#95 Messaggio da belnudo »

con più talento, naturalmente. Questo glielo riconosco anch'io.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#96 Messaggio da Squirto »

Kurtz ha scritto:qui, per chi fosse interessato qualche cosa su cosa c'è sotto il cofano della "macchina" Grillo


http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm

sì, peró chi ha scritto questa cosa è disinformato a sua volta. Su Second Life scrive:

"la vera natura estremamente deviante non viene adeguatamente sottolineata! E' un mondo estremamente deleterio e pericoloso per la psiche umana."

questi non sanno neanche che cos'è Second Life, cosa sono i MMORPG, etc...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 811
Iscritto il: 30/12/2007, 0:22

#97 Messaggio da gregor samsa »

Kurtz ha scritto:qui, per chi fosse interessato qualche cosa su cosa c'è sotto il cofano della "macchina" Grillo

http://www.disinformazione.it/beppe_grillo.htm
ho letto per intero l'articolo, anche se in alcuni tratti è così stancante che ti viene voglia di chiudere.
e tutto quell'ambaradam di stupidaggini per che cosa? per avvalorare le tesi sul signoraggio. ma che? l'ha scoperto lui il signoraggio? fior di economisti ne hanno scritto ed hanno altresì dimostrato tanto la sua inevitabilità  quanto la sua utilità  per il funzionamento dello stato. inoltre, non è affatto una truffa.

in un altro post sul forum (intitolato tv vs. web) balkan wolf ha centrato il punto: internet ti obbliga a verificare le fonti, altrimenti si rischia di credere a tutto. e non è che un sito che si chiama disinformazione.it riporti per forza verità  rivelate.

tanto per spiegare cmq di cosa si parla, il signoraggio è il reddito derivante dalla possibilità  di emettere moneta concessa dallo stato in monopolio alle banca centrale. in soldoni, per stampare e far circolare un biglietto da 100 euro la banca centrale per ipotesi spende (in carta, inchiosto, energia, ecc.) 50 centesimi. il biglietto in circolazione produce un reddito pari all'interesse percepito nell'investimento in attività  finanziarie (infatti la banca centrale, nell'immetterlo in circolazione, lo ha "investito"). se ad esempio tale interesse è del 5%, il reddito prodotto è di 5 euro e pertanto, detratti i 50 cent del costo di produzione, la banca centrale ha guadagnato dal nulla 4,50 euro.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#98 Messaggio da balkan wolf »

bof io sono sempre più convinto che grillo sia un emerito pagliaccio e un moderato coglione nonchè ovv. servaccio di sistema dei peggiori ( quelli che fanno i ribelli )

questa era per l'angolo delle opinioni pacate e molto argomentate :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 811
Iscritto il: 30/12/2007, 0:22

#99 Messaggio da gregor samsa »

balkan wolf ha scritto:bof io sono sempre più convinto che grillo sia un emerito pagliaccio e un moderato coglione nonchè ovv. servaccio di sistema dei peggiori ( quelli che fanno i ribelli )
naturalmente, non ho difeso grillo. ho solo voluto dire che le tesi di quel sito sono un po' debolucce, tipo (tanto per dirne un'altra) far pensare ad un ipotetico piano per dominare il mondo reale spingendo le persone a vivere solo su mondi virtuali, cosa che secondo il sito la società  prometeus si pone come obiettivo tra 50 anni circa.
allora io chiedo: a vantaggio di chi? dei loro figli, dei futuri massoni? boh! non lo dicono.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#100 Messaggio da balkan wolf »

naa tranqui la mia era solo una considerazione di pelle e puramente ad minchiam...

quanto al sitone "mo vi illumino" che dire un classico del web

quanto ai complotti non credo alle tesi complottistiche troppo complesse per 1 motivo semplicissimo IL COMPLOTTO è uno solo chiaro ed evidente:

genocidio culturale meticciato globale materialismo come valore unico e cortina fumogena di democrazia e stato di diritto

"lavorate e producete marroncini senza storia che siete nel migliore dei mondi possibili"

a che servono complotti troppo sofisticati quando si ha questo???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 811
Iscritto il: 30/12/2007, 0:22

#101 Messaggio da gregor samsa »

balkan wolf ha scritto:quanto ai complotti non credo alle tesi complottistiche troppo complesse per 1 motivo semplicissimo IL COMPLOTTO è uno solo chiaro ed evidente:

genocidio culturale meticciato globale materialismo come valore unico e cortina fumogena di democrazia e stato di diritto

"lavorate e producete marroncini senza storia che siete nel migliore dei mondi possibili"

a che servono complotti troppo sofisticati quando si ha questo???
:lol: :lol:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Avatar utente
marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 240
Iscritto il: 06/05/2003, 23:23
Località: in altro a destra sulla cartina

#102 Messaggio da marcox »

balkan wolf ha scritto:naa tranqui la mia era solo una considerazione di pelle e puramente ad minchiam...

quanto al sitone "mo vi illumino" che dire un classico del web

quanto ai complotti non credo alle tesi complottistiche troppo complesse per 1 motivo semplicissimo IL COMPLOTTO è uno solo chiaro ed evidente:

genocidio culturale meticciato globale materialismo come valore unico e cortina fumogena di democrazia e stato di diritto

"lavorate e producete marroncini senza storia che siete nel migliore dei mondi possibili"

a che servono complotti troppo sofisticati quando si ha questo???
Me lo chiedo anch'io :087

Avatar utente
Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 807
Iscritto il: 03/08/2007, 8:19
Località: Fra le tette della Carol

#103 Messaggio da Ballman »

Io salverei 10 giornalisti in Italia.... perció tutti gli altri vogliono tappare la bocca a Grillo per il 25 Aprile. Certo che poteva scegliersi un altro giorno per il Vaffa..... il Grillo.

p.s. Bocca, Pansa, Biagi, Montanelli..... pochi ma buoni!!
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà  Carol!

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#104 Messaggio da madball »

Sandra Lonardo Mastella agli arresti domiciliari
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#105 Messaggio da Ortheus »

madball ha scritto:Sandra Lonardo Mastella agli arresti domiciliari


L'ipotesi di reato è tentata concussione nei confronti del direttore generale dell'ospedale di Caserta. A quanto si è appreso, l'inchiesta legata riguarda uno scambio di favori......


tentata concussione......


mah....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”