Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53003
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20161 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10520
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20162 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:be lo spiego io rapidamente, dato cbe come al solito non sapete una sega di argomenti finanziari :)
il fondo si chiama fondo di garanzia perché appunto fa da garante.
vuol dire questo:
-se vai da una banca a chiedere un prestito quella ti dice: cos'hai da mettere a garanzia? mettiamo la casa dei tuoi genitori? no? e allora pippe non ti do un cazzo.
se c'è un fondo di garanzia la garanzia alla banca la da il fondo. e quindi non devi mettere a garanzia casa tua per avviare una attività.

tutto qua
Da aggiungere che di fondi di garanzia ne esistono altri (cercare la parola “confidi”) e che l’effetto particolarmente positivo è che NON essendo un finanziamento diretto alle imprese c’è l’effetto moltiplicatore

Con i 24 milioni hanno consentito il finanziamento di 8.000 imprese non perché hanno dato 3.000 euro di finanziamento a impresa, ma perché con un default del 5 - 10% ne puoi finanziare per quote superior. I 20 milioni garantiscono 200 milioni di finanziamento. Che fanno le banche cattivone

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20163 Messaggio da ziggy7 »

visto che ormai qua stiamo smontando e demoliranno tutto, urlo una cosa non mi ha mai convinto propriopegnente di tutto sto movimentare.
Proporsi di mettere tutti sullo stesso piano alle identiche condizioni e' una assurdita oggettiva, non sara' mai possibile. E il bello e' che lo vedo proporre anche in realta molto piu' piccole da impegnati (invasati) giovani uomini, anche di buona attitudine, con la convinzione tipica di chi e' intriso di giustizia.
L' uguaglianza non la ottieni cercando di mettere tutti su uno stesso piano impossibile, ma aiutando quelli che stanno in basso nella diversita'.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20164 Messaggio da ramarro verde »

E ora tutti zitti, bella Zi.
Io propongo a cicciuzzo di provare a fare il consulente per il movimento 5Stelle.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12839
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20165 Messaggio da Tasman »

GeishaBalls ha scritto:Da aggiungere che di fondi di garanzia ne esistono altri (cercare la parola “confidi”)

COME FUNZIONA

La domanda di garanzia deve essere presentata al Confidi (con cui l’impresa sarà associata) utilizzando la modulistica prevista dalla convenzione appositamente stipulata tra la Banca ed il Confidi stesso. Mentre la banca svolge la propria istruttoria riguardo al finanziamento chiesto, anche il Confidi analizza la richiesta di garanzia per il credito a cui si vuole accedere. Una volta terminata l’istruttoria, la banca invia la propria delibera al Confidi. Acquisita tale delibera, il Confidi comunica sia alla banca che all’impresa richiedente il risultato della propria analisi: se positiva, la garanzia sarà attivata e verrà stipulata l’erogazione del finanziamento garantito all’impresa.

Tutto bellissimo..in Renzi Styla.. :wink:


Nella realtà:
E..mi dispiace Lei ci risulta un cattivo pagatore.quindi l'istruttoria è negativa.

Questa frasetta per quanto la moltiplichiamo?? Quanta gente devastata dalla crisi se le sentita dire in faccia?

In uno slancio di sincerità,la mia ex direttrice di banca un giorno mi disse: E va beh..mica possiamo restare noi con il cerino in mano.

Quindi buttati in caritas e prega Dio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20166 Messaggio da ariva ariva »

bellavista ha scritto: 3) quelli che hanno tenuto i soldi dovrebbero caccialri (tra l'altro come facevano sempre quando cacciavano qualcuno dicendo che si teneva i soldi) se non cacciano questi qui sbagliano
4) tra l'altro a quanto ho capito uno di quelli che si teneva i soldi è quello pelato che somiglia a lex lutor, quindi cacciarlo sarebbe solo un bene
Li cacceranno, ma staranno sempre in parlamento, gruppo fritto misto.

Ma tasman ha di nuovo i buffi?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10520
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20167 Messaggio da GeishaBalls »

Tasman ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Da aggiungere che di fondi di garanzia ne esistono altri (cercare la parola “confidi”)

COME FUNZIONA

La domanda di garanzia deve essere presentata al Confidi (con cui l’impresa sarà associata) utilizzando la modulistica prevista dalla convenzione appositamente stipulata tra la Banca ed il Confidi stesso. Mentre la banca svolge la propria istruttoria riguardo al finanziamento chiesto, anche il Confidi analizza la richiesta di garanzia per il credito a cui si vuole accedere. Una volta terminata l’istruttoria, la banca invia la propria delibera al Confidi. Acquisita tale delibera, il Confidi comunica sia alla banca che all’impresa richiedente il risultato della propria analisi: se positiva, la garanzia sarà attivata e verrà stipulata l’erogazione del finanziamento garantito all’impresa.

Tutto bellissimo..in Renzi Styla.. :wink:


Nella realtà:
E..mi dispiace Lei ci risulta un cattivo pagatore.quindi l'istruttoria è negativa.

Questa frasetta per quanto la moltiplichiamo?? Quanta gente devastata dalla crisi se le sentita dire in faccia?

In uno slancio di sincerità,la mia ex direttrice di banca un giorno mi disse: E va beh..mica possiamo restare noi con il cerino in mano.

Quindi buttati in caritas e prega Dio.
Il fondo di garanzia funziona così, non sono contributi a fondo perduto (non sono regali), sono finanziamenti delle banche ad imprese a condizione che l’impresa restituisca i soldi.

Visto che c'è un fondo di garanzia (o un consorzio fidi cioè con-fidi) le condizioni sono agevolate perché la banca viene (in parte) rimborsata in caso di insolvenza. Ma se uno è già un cattivo pagatore non c’è il fondo che da soldi per farti rimborsare e ripianare i conti di un’altra banca.

PS Non so cosa c’entra il “Renzi style”, visto che si parla della modalità con cui i 5 stelle fanno beneficienza. Si parla del fondo di garanzia e delle 8.000 imprese finanziate. Lo hai capito questo?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53003
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20168 Messaggio da cicciuzzo »

mi ha un pò stupito la pochezza del ragionamento economico-finanziario (o meglio, economico-creditizio) di bellavista in queste ultime pagine...... o andava di fretta oppure stando a Miami non è riuscito a controllare bene google o wikipedia..... ah, qui pizza margherita ci cova secondo me......

tornando in topic, mi piace questo articolo della Annunziata, che va ben oltre le considerazioni sugli effetti di rimborsopoli nel futuro pentastellato.

http://www.huffingtonpost.it/lucia-annu ... t-homepage
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20169 Messaggio da CianBellano »

ariva ariva ha scritto:Ma tasman ha di nuovo i buffi?
:lol:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12839
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20170 Messaggio da Tasman »

CianBellano ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Ma tasman ha di nuovo i buffi?
:lol:
Ne ho quanti ne vuoi ..la bellezza è che non me ne frega un cazzo..ormai.

:wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53003
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20171 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20172 Messaggio da Mister Dick »

Ok, è probabile che 3000 euro come stipendio sono pochi. Non ho mai fatto il politico, quindi...

Però...

1) Buccarella poteva dimettersi o dire quanto prima che i soldi non poteva versarli perché gli servivano per vivere (e non adesso che è stato scoperto)
2) Buccarella quindi no si ricandidata, nemmeno in un altro partito?

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20173 Messaggio da rufus t »

sti maledetti hanno messo il comitato elettorale di fronte al mio studio
ora, a parte il piacere di vedere tutti i santissimi giorni ad ogni santissima ora rocco casalino, oltre che di maio, dibba, sibilia (cazzo, sibilia!!!), questi hanno preso non so quante centinaia di mega di rete, che già qui è lenta per i cazzi suoi e ora ha ricevuto la mazzata finale
per scaricare una gif ci metto mezzora...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53003
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20174 Messaggio da cicciuzzo »

Mister Dick ha scritto:Ok, è probabile che 3000 euro come stipendio sono pochi. Non ho mai fatto il politico, quindi...

Però...

1) Buccarella poteva dimettersi o dire quanto prima che i soldi non poteva versarli perché gli servivano per vivere (e non adesso che è stato scoperto)
2) Buccarella quindi no si ricandidata, nemmeno in un altro partito?
Ma hai capito? Questo si fa un altro mandato, è testa di lista.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53003
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20175 Messaggio da cicciuzzo »

http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... P4-S1.8-T1

e con questa chiudiamo la giornata.... :-) :-)

(forse)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”