Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18946 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:Lo so che lo dicono, ma non c'entra nulla con le fondamenta del pensiero grillino. Di Maio o chi per lui dovrà essere solo un mero esecutore degli ordini di Grillo, cioè della Rete.
Esatto e questo è coerente con il limite a due mandati e con uno vale uno. Cioè non importa essere preparati e competenti per fare politica. Ovviamente è una bestialità, ma questa è la mia opinione

Cerco di immaginarmi una missione in estremo oriente con la Taverna ministro degli Esteri e Di Maio premier. Oppure un conflitto con l'India come sui marò, con ad ogni momento un "aspetta che consulto la rete che facciamo un sondaggio"

PS La Raggi era consigliere comunale, ora è al secondo mandato e quando finisce deve "andare a casa"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18947 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18948 Messaggio da Tasman »

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18949 Messaggio da australiano »

turani una vedova di bettino con tanto astio e rancora che manco un tifoso del milan nei confronti di raiola

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18950 Messaggio da cicciuzzo »

Craxi è morto da qualche lustro. nel merito dice cose sacrosante. e poi di che parliamo, il piglio decisionista di craxiana memoria dovrebbe piacere al mondo pentastellato no?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18951 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:Craxi è morto da qualche lustro. nel merito dice cose sacrosante. e poi di che parliamo, il piglio decisionista di craxiana memoria dovrebbe piacere al mondo pentastellato no?
nel merito lo dice per metterla in burletta

poi se ci estraniamo da turani e dal suo livore e ne parliamo noi due.. ti posso dire che grillo e casaleggio fanno benissimo a cercare di coinvolgere anche professionisti, giuristi, professori, etc... ci mancherebbe altro.
ma avere persone di alto livello e valore, nelle proprie liste, lo fanno sempre, da sempre, tutti i partiti e non ci trovo nulla di male

il punto è poi COME vengano utilizziati
ossia se sono solo specchietti per allodole oppure si sfruttano davvero per il loro potenziale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18952 Messaggio da cicciuzzo »

FERMI TUTTI ! SIAMO ALLE COMICHE !!!! :P :P :P :P

http://roma.corriere.it/notizie/politic ... 9d70.shtml
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18953 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Bellissimo un commento all'articolo:

"Anch'io mi dò 7 e mezzo, ma credo mia moglie non sia d'accordo"

:lol:

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18954 Messaggio da Rand Al'Thor »

Una mia amica mi ha appena mandato questo su Whatsapp.

:blankstare:

"Non fate passare sotto silenzio questo colpo di Stato silenzioso"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18955 Messaggio da GeishaBalls »

Avvincente. Non si sa fino alla fine se viene detto che è uno scherzo oppure se credono davvero a quanto dicono.

Meraviglioso quando dice: Non fatevi ingannare dalla faccia d'angelo di Trudeau

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18956 Messaggio da sensibilmente »

allarmismo e gomplottismo ...

magari poteva metterci due parole di proposte pratiche o di orientamento sulle politiche di scambi commerciali dei m5s. anche solo, per dire, il ritornare ai dazi dei ducati e dei regni medievali. invece, niente, come al solito.
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18957 Messaggio da cicciuzzo »

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 1893.shtml#

Salvini in aiuto della Raggi....

il vento sta cambiando, il vento sta cambiando..... :lol: :lol: :lol: :lol:

tasman, dove cazzo sei ????????????????????

(ho un'erezione, giuro!)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18958 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18959 Messaggio da Bola »

Esiste una fetta della popolazione (politicamente trasversale intendiamoci) che con 2 post di dubbio provenienza presi da Fb si crede in grado di prendere decisioni complesse su questioni complesse e alla fine partoriscono stronzate a non finire...
Basta vedere i commenti sugli articoli politici dei 5Stelle, del PD, della lega etc; è un'idiozia trasversale e pericolosa poiché conseguenza dell'ignoranza; e si sa, quando uno è ignorante tende a chiudere il suo cervello nelle proprie idee, eliminare il confronto, parlare per slogan e andare dritto con un cavallo coi paraocchi.
Un'altro esempio è la questione dei vaccini... trend di presunta conoscenza in base all'argomento di attualità. Un articolo da noncicrederaimai.stronz, 2 like a dei gruppi FB scritto da dei coglioni e si va a contestare tutto per poi dimenticarsene appena l'argomento della conversazione collettiva cambia.
E' uno dei più grossi difetti di internet, dare voce a gente che forse era meglio non l'avesse (me compreso intendiamoci)
I 5 stelle sono l'espressione politica di questo modo di fare, per questo io da sempre sono abbastanza dubbioso. Le migliori intenzioni certo, ma sulle questioni complesse non basta e non basterà mai.
Il problema è che le elezioni moderne si baseranno sempre di più su queste dinamiche, sarà più una gara di social marketing che di politica in se

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18960 Messaggio da australiano »

Bola ha scritto:Esiste una fetta della popolazione (politicamente trasversale intendiamoci) che con 2 post di dubbio provenienza presi da Fb si crede in grado di prendere decisioni complesse su questioni complesse e alla fine partoriscono stronzate a non finire...
Basta vedere i commenti sugli articoli politici dei 5Stelle, del PD, della lega etc; è un'idiozia trasversale e pericolosa poiché conseguenza dell'ignoranza; e si sa, quando uno è ignorante tende a chiudere il suo cervello nelle proprie idee, eliminare il confronto, parlare per slogan e andare dritto con un cavallo coi paraocchi.
Un'altro esempio è la questione dei vaccini... trend di presunta conoscenza in base all'argomento di attualità. Un articolo da noncicrederaimai.stronz, 2 like a dei gruppi FB scritto da dei coglioni e si va a contestare tutto per poi dimenticarsene appena l'argomento della conversazione collettiva cambia.
E' uno dei più grossi difetti di internet, dare voce a gente che forse era meglio non l'avesse (me compreso intendiamoci)
I 5 stelle sono l'espressione politica di questo modo di fare, per questo io da sempre sono abbastanza dubbioso. Le migliori intenzioni certo, ma sulle questioni complesse non basta e non basterà mai.
Il problema è che le elezioni moderne si baseranno sempre di più su queste dinamiche, sarà più una gara di social marketing che di politica in se
tutto giusto e tutto corretto


mi domando però... negli altri partiti... vedi tutta sta competenza, preparazione e lungimiranza?

io sinceramente no. quantomeno a livello nazionale... poi a livello locale ok, forse è vero data l'esperienza di amministratori locali in oltre 8000 comuni, maturata in decenni... ma lì poi bisognerebbe fare il discorso della corruzione... ma diciamo pure che ce ne freghiamo...

ma ripeto, a livello nazionale?

franceschini fa ridere
alfano lasciamo perdere
padoan è un tecnico (e cmq fa ridere pure lui!)
minniti forse si salva... (senza voler dare giudizi politici eh, parlo solo a livello di preparazione, competenza e saper dove mettere le mani)
lorenzin idem come sopra (e ripeto lo stesso discorso fatto per minniti)
poletti uhahuahuhuahuahuahuahu
fedeli lol
boschi va bene per brazzers
madia va bene per hegre
gentiloni, nella sua anonima trasparenza, si salva forse, ma non è che sia un gigante eh... semplicemente riesce a non farsi notare e quindi nessuno pensa possa far danni

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”