Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18766 Messaggio da walter84 »

sensibilmente ha scritto:sono sempre stati così ...
si indignavano per il titolo sulla patata bollente della raggi, mentre reagiscono con indifferenza quando quel medesimo titolo se lo beccava un'altra.

è la doppia morale dei 5 stelle
questa tua descrizione calza proprio a pennello per voi piddini.....adesso vi incaxxate perché qualcuno scrive su facebook degli insulti sessisti verso le varie veline renzine (boschi, moretti ecc....) mentre quando gli stessi identici insulti venivano rivolti verso le varie carfagna, santanchè, biancofiore ecc...solo grasse risate di approvazione dai tifosi piddini.... :gomma:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18767 Messaggio da GeishaBalls »

Specchio riflesso
Tiè

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18768 Messaggio da cicciuzzo »

chi lo dice lo è perciò sei te :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18769 Messaggio da alex1jd1 »

walter84 ha scritto:e allora?? anche io i piddini li disprezzo e se li incontrassi non li saluterei.....come non saluterei qualcun altro che non apprezzo per altri motivi non politici... dovrei sentirmi in colpa per questo??

Ma quando parli di piddini cosa intendi? esponenti politici, militanti, elettori o anche semplici simpatizzanti? io ho un mio carissimo amico che ora è nell'assemblea regionale (o almeno credo si dica così) del PD ed è una persona onestissima, conosco leghisti che sono delle persone per bene nonostante le idee della lega siano lontane anni luce dalle mie, tu invece di permetti di disprezzare persone che nemmeno conosci solo perchè non fanno parte del tuo mondo perfetto a 5 stelle; questo modo di ragionare lo trovo davvero insopportabile.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18770 Messaggio da cicciuzzo »

ma anche tu..... non puoi essere un vero grillino se non fai l'insultatore seriale, ecchecazzo !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5086
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18771 Messaggio da australiano »

alex1jd1 ha scritto:
walter84 ha scritto:e allora?? anche io i piddini li disprezzo e se li incontrassi non li saluterei.....come non saluterei qualcun altro che non apprezzo per altri motivi non politici... dovrei sentirmi in colpa per questo??

Ma quando parli di piddini cosa intendi? esponenti politici, militanti, elettori o anche semplici simpatizzanti? io ho un mio carissimo amico che ora è nell'assemblea regionale (o almeno credo si dica così) del PD ed è una persona onestissima, conosco leghisti che sono delle persone per bene nonostante le idee della lega siano lontane anni luce dalle mie, tu invece di permetti di disprezzare persone che nemmeno conosci solo perchè non fanno parte del tuo mondo perfetto a 5 stelle; questo modo di ragionare lo trovo davvero insopportabile.
concordo

cito sempre l'esempio di un mio amico, assessore di un piccolo comune ed esponente di forza italia.
su di lui metterei la mano sul fuoco. è certamente onesto, sicuramente competente e animato da sincera passione politica.

questo non impediva a me, a sua moglie, ai suoi amici e colleghi, di prenderlo in giro, simpaticamente, un giorno sì e l'altro pure.
ovviamente sfottò simpatici alla stregua di quelli che ci possono essere tra interisti e juventini (interisti e juventini intelligenti, ovvio)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18772 Messaggio da walter84 »

alex1jd1 ha scritto:Ma quando parli di piddini cosa intendi? esponenti politici, militanti, elettori o anche semplici simpatizzanti? io ho un mio carissimo amico che ora è nell'assemblea regionale (o almeno credo si dica così) del PD ed è una persona onestissima, conosco leghisti che sono delle persone per bene nonostante le idee della lega siano lontane anni luce dalle mie, tu invece di permetti di disprezzare persone che nemmeno conosci solo perchè non fanno parte del tuo mondo perfetto a 5 stelle; questo modo di ragionare lo trovo davvero insopportabile.
io quando parlo di piddini che disprezzo, parlo degli esponenti nazionali....quelli che vanno in tivù a difendere il "mondo perfetto" renziano e leccano fedelmente il deretano del loro idolo facendo sempre figure di merda....anche i piddini che conosco io localmente (il mio sindaco e i vari rappresentanti locali...) sono persone oneste per carità.....ma ciò non toglie che molti di loro (quasi tutti..) si siano "renzianizzati" adeguandosi in tutto e per tutto ai comportamenti di cui sopra....per cui cmq molti di loro non li stimo....su altri non ho niente da dirne male...il mio sindaco ad esempio è una brava persona e ha fatto anche benino il sindaco in questi anni...ma ora fra 3 settimane ci sono le amministrative nel mio comune e non credo proprio che riuscirò a votarlo di nuovo...ma non perché ce l'ho con lui o con la sua squadra...ma perché quel partito a livello nazionale oramai lo detesto in maniera assoluta e quindi non posso votarlo a nessun livello di elezione....per lo meno al primo turno non lo voterò di sicuro...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18773 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:ma anche tu..... non puoi essere un vero grillino se non fai l'insultatore seriale, ecchecazzo !
se è a me che ti riferisci ti sbagli..io non ho mai insultato nessuno...dire disprezzare qualcuno o qualcosa non significa certo insultare...anche perché è lo stesso che fai tu con i 5s....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18774 Messaggio da Rand Al'Thor »

Quelli del no all'inciucio hanno appena approvato un sistema proporzionale. Evvai che restano all'opposizione!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18775 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Rand Al'Thor ha scritto:Quelli del no all'inciucio hanno appena approvato un sistema proporzionale. Evvai che restano all'opposizione!
A volte faccio veramente fatica a capirli, ma veramente.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5086
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18776 Messaggio da australiano »

in effetti manco io l'ho capita

forse avevano paura che l'avrebbero fatto cmq e che la gente pensasse che si erano opposti per "interesse personale"

almeno così nessuno potrà mai dire che si siano opposti al voto, pur accettando un sistema che palesemente li mette nell'angolo

certo è che raggiungere sto mitologico 51% che grillo auspica da anni mi pare davvero impensabile... quindi temo che le cose rimarranno a lungo come al solito. ossia inciuci tra pd e fi.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18777 Messaggio da Rand Al'Thor »

australiano ha scritto:
forse avevano paura che l'avrebbero fatto cmq e che la gente pensasse che si erano opposti per "interesse personale"

almeno così nessuno potrà mai dire che si siano opposti al voto, pur accettando un sistema che palesemente li mette nell'angolo
Non ti viene il dubbio che l'interesse personale sia quello di rimanere perennemente all'opposizione? Comodo comodo, Grillo può continuare a sbraitare, Dibba ad indignarsi e Di Maio a non capire una mazza di niente.
ossia inciuci tra pd e fi.
E a questo punto con la complicità dei 5S che rimangono a guardare dall'alto della loro superiorità morale.
Schifo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18778 Messaggio da cicciuzzo »

ma dove sta scritto che il sistema tedesco passerà?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18779 Messaggio da Rand Al'Thor »

A parole ha il sostegno di FI e 5S. Sembra che anche Renzi cederà, altrimenti rischia di rimanere col cerino in mano.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52875
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18780 Messaggio da cicciuzzo »

tutti contenti quelli che hanno votato NO il 4 dicembre

che paese di beoti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”