Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#76 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Affondo del comico sulla sicurezza. Fan divisi: «Filippiche da leghista»
Grillo: «I rom sono bomba a tempo»


Sul blog: «L'immigrazione dalla Romania crea problemi». Attacco a Prodi: «Nessun controllo sugli ingressi»

ROMA - «Un Paese non puó vivere al di sopra dei propri mezzi. Un Paese non puó scaricare sui suoi cittadini i problemi causati da decine di migliaia di rom della Romania che arrivano in Italia». àˆ tutta dedicata ai problemi dell'immigrazione l'apertura del blog di Beppe di Grillo. E l'attacco alle politiche sulla sicurezza del governo Prodi è durissimo. «L'obiezione di Valium è sempre la stessa: la Romania è in Europa. Ma cosa vuol dire Europa? Migrazioni selvagge di persone senza lavoro da un Paese all'altro? Senza la conoscenza della lingua, senza possibilità  di accoglienza?».

CENTINAIA DI LETTERE - Sul blog si legge ancora: «Ricevo ogni giorno centinaia di lettere sui rom. àˆ un vulcano, una bomba a tempo. Va disinnescata. Si poteva fare una moratoria per la Romania, è stata applicata in altri Paesi europei. Si poteva fare un serio controllo degli ingressi. Ma non è stato fatto nulla. Un governo che non garantisce la sicurezza dei suoi cittadini a cosa serve, cosa governa? Chi paga per questa insicurezza sono i più deboli, gli anziani, chi vive nelle periferie, nelle case popolari. Una volta i confini della Patria erano sacri, i politici li hanno sconsacrati».

REAZIONI - Un post, quello di Grillo, che ha ricevuto centinaia di commenti in poche ore (come ormai accade con tutti i messaggi lasciati dal comico genovese). Alcuni sono d'accordo con la posizione di Grillo: «Permettere di far entrare troppi rom farà  aumentare solo i problemi»; «Chi entra in Italia deve rispettare le nostre leggi e la nostra cultura»; «Furti, rapine e stupri: non ce la facciamo più». Non mancano peró le critiche: «Mi dispiace, Beppe, ma non sono d'accordo su questo (mentre le ragioni dell'8 settembre le ritengo sacrosante). Credo che l'allargamento dell'Europa sia sempre un fatto positivo anche se al momento percepiamo la Romania come una minaccia»; «Parliamo di rete, di globalità , sincronicità , partecipazione e democrazia dal basso e poi scadiamo in queste filippiche proto-leghiste?»; «Roba da propaganda anni trenta»; «Mai letto tanto razzismo tutto in una volta!».
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#77 Messaggio da facciuomo »

Credo che l'allargamento dell'Europa sia sempre un fatto positivo anche se al momento percepiamo la Romania come una minaccia»; «Parliamo di rete, di globalità , sincronicità , partecipazione e democrazia dal basso e poi scadiamo in queste filippiche proto-leghiste?»; «Roba da propaganda anni trenta»; «Mai letto tanto razzismo tutto in una volta!».
Illuso.......
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#78 Messaggio da CanellaBruneri »

facciuomo ha scritto:
Credo che l'allargamento dell'Europa sia sempre un fatto positivo anche se al momento percepiamo la Romania come una minaccia»; «Parliamo di rete, di globalità , sincronicità , partecipazione e democrazia dal basso e poi scadiamo in queste filippiche proto-leghiste?»; «Roba da propaganda anni trenta»; «Mai letto tanto razzismo tutto in una volta!».
Illuso.......
Anche Einstein era un illuso all'inizio del novecento. Lasciamo scorrere il tempo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#79 Messaggio da Scorpio »

Grillo ha detto una cosa di buon senso, come fu detta dai "legaioli" che fra le tante ca22ate che sparano, tavolta ne azzeccano una!

Tanti altri paesi, hanno posto la moratoria sui "nuovi europei" e non bisognava consultare Do Nasimiento per capire che sarebbe successo.

Da notare che gli zingari, siano rumeni che nostrani che poi sono apolidi.... sono odiati dagli stessi rumeni, per gli stessi motivi che abbiamo noi: rubano, truffano e sporcano.

l'itaGlia poi è fra i peggiori nel senso che già  ci siamo acuistato la fama di essere il paradiso dei delinquenti, figurati adesso che questa parte consistente di nuovi europei puó andare dove vuole.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#80 Messaggio da balkan wolf »

puf ci arrivate finalmente ....

la romania piaccia o non piaccia è crimeland e son pure tanti ( quasi 30 milioni ) bene diamogli libera circolazione in virtù di cazzonissimi principi astratti totalmente illogici e antidemocratici ( a me nessuno lo ha chiesto se volevo ste merde a casa mia ) e via così

as usual ce voleva grillo per dire una ovvietà 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#81 Messaggio da Rex_Sinner »

Oggi mi è venuta in mente una simpatica sequenza di avvenimenti.
Prendetela per quella che è.


Grillo irrompe nel CDA Telecom Italia e pesta un po' di piedi.
Grillo organizza il V-Day.
Luttazzi dal suo blog critica Grillo.
Luttazzi torna in tv su La7 (Telecom Italia Media).



Sono il solo a notare qlcs di strano (o forse, di normale)? :)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#82 Messaggio da Scorpio »

Rex_Sinner ha scritto:Oggi mi è venuta in mente una simpatica sequenza di avvenimenti.
Prendetela per quella che è.


Grillo irrompe nel CDA Telecom Italia e pesta un po' di piedi.
Grillo organizza il V-Day.
Luttazzi dal suo blog critica Grillo.
Luttazzi torna in tv su La7 (Telecom Italia Media).

Sono il solo a notare qlcs di strano (o forse, di normale)? :)
Luttazzi non continuerà  + col Decameron, per le offese a Giuliano Ferrara..

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25642
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#83 Messaggio da El Diablo »

Scorpio ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Oggi mi è venuta in mente una simpatica sequenza di avvenimenti.
Prendetela per quella che è.


Grillo irrompe nel CDA Telecom Italia e pesta un po' di piedi.
Grillo organizza il V-Day.
Luttazzi dal suo blog critica Grillo.
Luttazzi torna in tv su La7 (Telecom Italia Media).

Sono il solo a notare qlcs di strano (o forse, di normale)? :)
Luttazzi non continuerà  + col Decameron, per le offese a Giuliano Ferrara..
Chiaro,la Telecom deve censurare,sennó si fanno del male :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1442
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

#84 Messaggio da vbman »

Leggete cosa racconta il giornalista Alessandro Gilioli de "L'Espresso" su Beppe Grillo...

L'intervista mai fatta a Beppe Grillo

Sul blog di Grillo nessuna replica, almeno per ora.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#85 Messaggio da nik978 »

in tempi non sospetti dissi

"Grillo si e' loopato..dice sempre le stesse cose ed e' schiavo del suo ruolo di arruffapopoli, agitatore,populista. e il fatto di averci azzeccato su un po di cose lo ha con vinto che ha sempre ragione"

e poi aggiungo, si e' creato la sua claque (come si scrive) usando il VECCHISSIMOOOOO metodo del vittimismo, governo ladro, ecc ecc (dicendo cose sacrosante..ci mancherebbe) come strumento di pressione ANTIPOLITICA



l'antipolitica e' la fine della democrazia..la malapolitica si combatte con la politica....non con l'antipolitica

e la chiusura del giorn alista la sposo al 100%

Primo: Grillo ha una paura fottuta del confronto. Sa che il suo linguaggio apocalittico e assertivo non ha niente a che vedere con lo scambio di idee e con il dibattere. E' chiuso nel suo monologhismo. Sa di non avere argomentazioni razionali forti per difendere le sue affermazioni a tutto tondo, sa che il confronto lo obbligherebbe a qualche sfumatura e sa che probabilmente le sfumature lo annienterebbero, visto che il suo successo è figlio della sua assertività .

Secondo: Grillo ha una strategia di comunicazione basata sul vittimismo da censura. Io gli avevo promesso tre o quattro pagine di intervista su "L'espresso", lui ha preferito non apparire per poter dire che la grande stampa lo ignora e lo censura. Bene, visto che da qui al 25 aprile andrà strillando al mondo che i giornali non parlano del suo V-Day perché ne hanno paura, si sappia che questo giornale voleva concedergli ampio spazio ma che lui lo avrebbe accettato solo per monologare, per ospitare la sua invettiva, e non per un'intervista. Nemmeno il più tracotante politico della Casta, a fronte di una richiesta di intervista, risponde "O scrivo io da solo e senza domande o niente".

Terzo: Grillo con ogni probabilità usa così tanto Internet - e detesta così tanto i giornali - proprio perché il blog gli consente questo non-confrontarsi, questo non-dibattere. Perfino Berlusconi - dopo i primi tempi in cui mandava le videocassette registrate ad Arcore - ha imparato a rispondere alle domande dei giornalisti. Grillo no. Grillo si trincera dietro Internet per non ricevere domande, per non confrontarsi. Per esaltare, come direbbe lui, le sue caratteristiche di "monologhista".



buffo come (cosa notata non da me) se berlusconi (che NON sopporto) si sottrae alle domande dell'annunziata, scoppia la guerra e la sua clque (come si scrive?) arriva a da addosso ai soliti COMUNISTI

se lo fa grillo, tutta la sua claque internettiana corre a comando e abbaia....

eehh...grillo e vecchi merletti..dai addosos alla politica, ma i metodi per la gestione del potere e della tua casta di agitatori e casinisti che usi sono gli stessi...(peccato perche; quando facevi satira cattiva e pungente mi piacevi..e moltissimo....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
FreeJoint
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/12/2007, 18:27

#86 Messaggio da FreeJoint »

[quote:7da9dccb13="nik978"]in tempi non sospetti dissi

"Grillo si e' loopato..dice sempre le stesse cose ed e' schiavo del suo ruolo di arruffapopoli, agitatore,populista. e il fatto di averci azzeccato su un po di cose lo ha con vinto che ha sempre ragione"

e poi aggiungo, si e' creato la sua claque (come si scrive) usando il VECCHISSIMOOOOO metodo del vittimismo, governo ladro, ecc ecc (dicendo cose sacrosante..ci mancherebbe) come strumento di pressione ANTIPOLITICA



l'antipolitica e' la fine della democrazia..la malapolitica si combatte con la politica....non con l'antipolitica

e la chiusura del giorn alista la sposo al 100%

Primo: Grillo ha una paura fottuta del confronto. Sa che il suo linguaggio apocalittico e assertivo non ha niente a che vedere con lo scambio di idee e con il dibattere. E' chiuso nel suo monologhismo. Sa di non avere argomentazioni razionali forti per difendere le sue affermazioni a tutto tondo, sa che il confronto lo obbligherebbe a qualche sfumatura e sa che probabilmente le sfumature lo annienterebbero, visto che il suo successo è figlio della sua assertività .

Secondo: Grillo ha una strategia di comunicazione basata sul vittimismo da censura. Io gli avevo promesso tre o quattro pagine di intervista su "L'espresso", lui ha preferito non apparire per poter dire che la grande stampa lo ignora e lo censura. Bene, visto che da qui al 25 aprile andrà strillando al mondo che i giornali non parlano del suo V-Day perché ne hanno paura, si sappia che questo giornale voleva concedergli ampio spazio ma che lui lo avrebbe accettato solo per monologare, per ospitare la sua invettiva, e non per un'intervista. Nemmeno il più tracotante politico della Casta, a fronte di una richiesta di intervista, risponde "O scrivo io da solo e senza domande o niente".

Terzo: Grillo con ogni probabilità usa così tanto Internet - e detesta così tanto i giornali - proprio perché il blog gli consente questo non-confrontarsi, questo non-dibattere. Perfino Berlusconi - dopo i primi tempi in cui mandava le videocassette registrate ad Arcore - ha imparato a rispondere alle domande dei giornalisti. Grillo no. Grillo si trincera dietro Internet per non ricevere domande, per non confrontarsi. Per esaltare, come direbbe lui, le sue caratteristiche di "monologhista".



buffo come (cosa notata non da me) se berlusconi (che NON sopporto) si sottrae alle domande dell'annunziata, scoppia la guerra e la sua clque (come si scrive?) arriva a da addosso ai soliti COMUNISTI

se lo fa grillo, tutta la sua claque internettiana corre a comando e abbaia....

eehh...grillo e vecchi merletti..dai addosos alla politica, ma i metodi per la gestione del potere e della tua casta di agitatori e casinisti che usi sono gli stessi...(peccato perche; quando facevi satira cattiva e pungente mi piacevi..e moltissimo....)[/quote:7da9dccb13]

Amico e meglio che vai avanti a parlare solo di sesso e puttanate varie credimi...
L'importante è saper viaggiare...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#87 Messaggio da nik978 »

1..non sono amico tuo..

2..ho espresso una critica, non si puo'?..(i toni che usa grillo per le sue critiche sono ben diversi..)

3...hai NON risposto come grillo..:D

4...c'e' gente che porfessionalmente e umanamente vale 400000 volte piu' di grillo che la pensa come me...(e non parlano di sesso e puttanate varie....)...

5..se grillo tornasse a fare il comico (non che ora lo prenda sul serio, ma mi fa incazzare..prima ridevo..) pagherei senza problemi il bilgietto per andarlo a vedere..e molto volentieri..

ad maiora (figo ad maiora..mi perdonera' duck se glielo frego..ma suona bene..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
FreeJoint
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/12/2007, 18:27

#88 Messaggio da FreeJoint »

nik978 ha scritto:1..non sono amico tuo..

2..ho espresso una critica, non si puo'?..(i toni che usa grillo per le sue critiche sono ben diversi..)

3...hai NON risposto come grillo..:D

4...c'e' gente che porfessionalmente e umanamente vale 400000 volte piu' di grillo che la pensa come me...(e non parlano di sesso e puttanate varie....)...

5..se grillo tornasse a fare il comico (non che ora lo prenda sul serio, ma mi fa incazzare..prima ridevo..) pagherei senza problemi il bilgietto per andarlo a vedere..e molto volentieri..

ad maiora (figo ad maiora..mi perdonera' duck se glielo frego..ma suona bene..)
Hai ragione forse non conoscendoti ho allargato troppo la manica con la mia risposta ma io dico come è possibile criticare un personaggio del genere? Ti sei già  dimenticato dei vari crack finanziari anticipati da lui ben 2 anni prima che accadessero, o forse poensi anche tu che sia giusto un governo ladro composto da LADRI non ci sono altre spiegazioni
L'importante è saper viaggiare...

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#89 Messaggio da Jpp »

Più nel Bene che nel male è l'unico che sta risvegliando una parte degli italiani dal torpore...Io temo sinceramente per la sua incolumità !

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#90 Messaggio da nik978 »

FreeJoint ha scritto:
nik978 ha scritto:1..non sono amico tuo..

2..ho espresso una critica, non si puo'?..(i toni che usa grillo per le sue critiche sono ben diversi..)

3...hai NON risposto come grillo..:D

4...c'e' gente che porfessionalmente e umanamente vale 400000 volte piu' di grillo che la pensa come me...(e non parlano di sesso e puttanate varie....)...

5..se grillo tornasse a fare il comico (non che ora lo prenda sul serio, ma mi fa incazzare..prima ridevo..) pagherei senza problemi il bilgietto per andarlo a vedere..e molto volentieri..

ad maiora (figo ad maiora..mi perdonera' duck se glielo frego..ma suona bene..)
Hai ragione forse non conoscendoti ho allargato troppo la manica con la mia risposta ma io dico come è possibile criticare un personaggio del genere? Ti sei già  dimenticato dei vari crack finanziari anticipati da lui ben 2 anni prima che accadessero, o forse poensi anche tu che sia giusto un governo ladro composto da LADRI non ci sono altre spiegazioni

vedi per me lui sbaglia al 90% il modo...(a parte quando si lancia a palrare di inceneritori e altro..)
mi ha fatto ridere (e ero d'accordo) quando ha paragonato i politici napoletani a dei bidoni...
come dico da prima che la discarica messa li (con altri siti gia' trovati) era una cazzata

sui crack finanziari ho detto sopra che ci ha dato..come su altre cose.
per riprendere un topic dove scrivo, al vafffa day lui ha ospitato la familgia aldovrandi.
un grillo sarebbe un ottimo supporto ad una stampa italiana che NON e' cane da guardia della politica (come in un paese civile)...ma da compagnia o da riporto (cit. travaglio)

ma sbaglia quando si mette a fare politica..

(arringare le folle e le masse e' politica.....e soprattutto usando quei toni e gli slogan....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”