Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19831 Messaggio da cicciuzzo »

Tu pensa al leghista Paragone o al forzaitaliota Carelli.

A proposito, Roma sommersa dalla munnezza piuttosto che chiedere aiuto alla Regione Emilia e quindi al PD. Saranno contenti quelli che hanno votato Raggi no?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19832 Messaggio da walter84 »

ah...okay...quindi un partito che si autodefinisce di sinistra può essere tranquillamente libero di allearsi e candidare cani e porci che assolutamente nulla hanno a che fare con quell'ambiente....mentre chi di sinistra non si è mai definito non può candidare chi vuole...la doppia morale piddina è sempre più ridicola e pretestuosa vedo... :roll:

per quanto riguarda l'ennesima pappardella su Roma....non lo so...io a Roma non ci abito.....ma dai risultati di Ostia non mi sembrano dispiaciuti....si vede che preferiscono la monnezza piuttosto che rivotare il pd... :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19833 Messaggio da cicciuzzo »

ma tu non ti preoccupare del PD che tanto non lo voti..... preoccupati dei compagni del movimento cinque stelle.... ah no, scusa, dei camerati del movimento cinque stelle, ah no, degli amici del movimento cinque stelle...... vabbè, quello che sono, dei magnifici ragazzi..... :-)

a Ostia hanno appena fatto il tritovagliatore, quello che appema un mese fa la neoeletta presidente del municipio aveva detto che mai e poi mai si sarebbe messo..... ma forse a Roma la Raggi crede che i rifiuti possano scomparire con la bacchetta magica.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19834 Messaggio da australiano »

ci sono ex compagni
ex camerati
ex amici
ex nulla

tutti insieme

lo si sapeva prima e lo si sa ora

l'unico che si stupisce della cosa sei tu però :D

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19835 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:ma tu non ti preoccupare del PD che tanto non lo voti.....
Immagine

però c'è una cosa che non mi quadra in tutto ciò.....io non dovrei "preoccuparmi" del pd perchè tanto non lo voto....ma allora seguendo questo ragionamento neanche tu dovresti "preoccuparti" del m5s visto che tanto non lo voti.... :roll:

P S giusto australiano.... :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19836 Messaggio da cicciuzzo »

chi ti dice che io sia stupito?

solo che penso ai (sempre meno) grillini che ritenevano (dichiarandosi di sinistra) il M5S un qualcosa di sinistra. cosa che non è, ed in maniera totale.

pare (dico pare) che ci siano sondaggi "veri" in giro che non accreditano ai cinquestelle quelle percentuali stratosferiche che gli sono attribuite. pare (dico pare) sia dovuto al fatto che si siano volatilizzate le simpatie delle persone di sinistra. e quelle delle persone di destra stiano andando un pò altrove in ordine sparso: forza italia, lega, estrema destra tipo casa pound, persino il PD che alla fine della fiera garantisce stabilità, cosa non così scontata.

ma sicuramente sono sondaggi farlocchi, alla fine i 5stelle prenderanno il 40% e governeranno da soli.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19837 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:chi ti dice che io sia stupito?

solo che penso ai (sempre meno) grillini che ritenevano (dichiarandosi di sinistra) il M5S un qualcosa di sinistra. cosa che non è, ed in maniera totale.

pare (dico pare) che ci siano sondaggi "veri" in giro che non accreditano ai cinquestelle quelle percentuali stratosferiche che gli sono attribuite. pare (dico pare) sia dovuto al fatto che si siano volatilizzate le simpatie delle persone di sinistra. e quelle delle persone di destra stiano andando un pò altrove in ordine sparso: forza italia, lega, estrema destra tipo casa pound, persino il PD che alla fine della fiera garantisce stabilità, cosa non così scontata.

ma sicuramente sono sondaggi farlocchi, alla fine i 5stelle prenderanno il 40% e governeranno da soli.
provo a venirti dietro... anche perchè i sondaggi negli ultimi anni hanno sempre cannato, quindi la tua voce ha la stessa valenza di quella universalmente riconosciuta...

diamola per buona

quello che non capisco però è quando dici che il PD garantirebbe stabilità. e non voglio essere ironico eh... non sto parlando di contenuti, voglio dare per buona la tesi secondo cui il PD è partito dalle idee ragionevoli, rassicuranti, scalfariane, di buon senso e buon governo. diamo per scontato ciò... ma la stabilità si ottiene NON SOLO con politiche democristiane, MA ANCHE con i voti e il peso politico democristiano. se sei responsabile ma hai 4 senatori... fai la fine di una Scelta Civica qualsiasi.




riguardo poi invece il fatto che i grillini di sinistra non si sentirebbero più rappresentati... son problemi loro. pure io molte volte rimango basito rispetto a scelte e comportamenti del m5s. ma è così dalla sua fondazione eh. e cmq tu eri quello che una settimana fa accusavi il movimento di essere troppo di sinistra, poi 2 settimane fa lo accusavi di essere pieno di fascisti, poi tre settimane fa pieno di democristiani, poi 4 settimane fa di nuovo zeppo di zecche.. insomma decidiamoci :D

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19838 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:solo che penso ai (sempre meno) grillini che ritenevano (dichiarandosi di sinistra) il M5S un qualcosa di sinistra. cosa che non è, ed in maniera totale.
ma lo riteneva chi?? loro non si sono mai dichiarati di sinistra quindi che cosa vai cianciando?? non si sono mai spacciati per una cosa che in realtà non sono come invece ha sempre fatto il pd....
sui sondaggi farlocchi o meno...mah...non saprei.....per ora l'unico partito che ne esce con le ossa rotte è il pd....ma come dici tu saranno farlocchi e alla fine saranno sicuramente loro a confermare il 40% famoso delle europee...proprio come al referendum dell'anno scorso... :imslow: :lol: :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19839 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:chi ti dice che io sia stupito?

solo che penso ai (sempre meno) grillini che ritenevano (dichiarandosi di sinistra) il M5S un qualcosa di sinistra. cosa che non è, ed in maniera totale.

pare (dico pare) che ci siano sondaggi "veri" in giro che non accreditano ai cinquestelle quelle percentuali stratosferiche che gli sono attribuite. pare (dico pare) sia dovuto al fatto che si siano volatilizzate le simpatie delle persone di sinistra. e quelle delle persone di destra stiano andando un pò altrove in ordine sparso: forza italia, lega, estrema destra tipo casa pound, persino il PD che alla fine della fiera garantisce stabilità, cosa non così scontata.

ma sicuramente sono sondaggi farlocchi, alla fine i 5stelle prenderanno il 40% e governeranno da soli.
provo a venirti dietro... anche perchè i sondaggi negli ultimi anni hanno sempre cannato, quindi la tua voce ha la stessa valenza di quella universalmente riconosciuta...

diamola per buona

quello che non capisco però è quando dici che il PD garantirebbe stabilità. e non voglio essere ironico eh... non sto parlando di contenuti, voglio dare per buona la tesi secondo cui il PD è partito dalle idee ragionevoli, rassicuranti, scalfariane, di buon senso e buon governo. diamo per scontato ciò... ma la stabilità si ottiene NON SOLO con politiche democristiane, MA ANCHE con i voti e il peso politico democristiano. se sei responsabile ma hai 4 senatori... fai la fine di una Scelta Civica qualsiasi.




riguardo poi invece il fatto che i grillini di sinistra non si sentirebbero più rappresentati... son problemi loro. pure io molte volte rimango basito rispetto a scelte e comportamenti del m5s. ma è così dalla sua fondazione eh. e cmq tu eri quello che una settimana fa accusavi il movimento di essere troppo di sinistra, poi 2 settimane fa lo accusavi di essere pieno di fascisti, poi tre settimane fa pieno di democristiani, poi 4 settimane fa di nuovo zeppo di zecche.. insomma decidiamoci :D
ma sei fuori???? mai detto che sono roba di sinistra..... il populismo non è MAI di sinistra, perchè si fonda sulla pancia e non sul ragionamento. per quanto riguarda la stabilità, la stabilità è stabilità, punto. non voglio neanche dare un giudizio di valore, guarda. a Robespierre e a Lenin della stabilità non gliene fottva un cazzo. solo che dopo Robespierre è venuto Napoleone e l'URSS non mi pare essere stata una gran cosa (ma se vogliamo stare ai tempi nostri pensiamo a Chavez/Maduro)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19840 Messaggio da australiano »

mi sono espresso male

non è che lo accusassi di essere troppo di sinistra

ma ti chiedevi come potesse far piacere ai grillini di destra sapere che all'interno del movimento ci fossero così tanti ex zecche.

se non sei tu, mi scuso per lo scambio di persona.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19841 Messaggio da australiano »

la stabilità è stabilità.

spiegazione ineccepibile. :D

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19842 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:il populismo non è MAI di sinistra, perchè si fonda sulla pancia e non sul ragionamento
ah...okay...quindi anche renzi e il pd sono tutto meno che di sinistra....ma lo si sapeva benissimo.... :)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19843 Messaggio da Parakarro »

Immagine


queste sono le alternative al movimento 5 stelle?

il PD manco lo considero....

cristodiddio dove siamo finiti.....

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19844 Messaggio da australiano »

questi sono alleati e già partono con loghi incoerenti fra loro

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19845 Messaggio da walter84 »

australiano ha scritto:questi sono alleati e già partono con loghi incoerenti fra loro
:lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”