Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19561 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:è incredibile come nell'Italia di oggi un somaro possa ambire a diventare l'uomo più potente del paese. questo paese è diventato così ignorante che per il principio presunto di parità appare legittimo votare un proprio simile

Fermatelo, prima che sia troppo tardi :o
e perchè, si può forse discutere la totale ignoranza e impreparazione di Di Maio?

mi si dica, in avversione, che Renzi, Berlusconi o Salvini siano una massa di disonesti o sfruttatori del misero popolo. ma non è che ciò rende Di Maio un accademico della crusca. persino uno studente delle medie sa che la Russia non è nel Mediterraneo.

ah dici, che sarà stato un lapsus? eh beh, iniziano ad essere un pò tanti questi lapsus! sarà mica colpa dei suoi alter ego (cit.) ? :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19562 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19563 Messaggio da manigliasferica »

sei a favore dello ius soli cicciuzzo?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19564 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:è incredibile come nell'Italia di oggi un somaro possa ambire a diventare l'uomo più potente del paese. questo paese è diventato così ignorante che per il principio presunto di parità appare legittimo votare un proprio simile

Fermatelo, prima che sia troppo tardi :o
e perchè, si può forse discutere la totale ignoranza e impreparazione di Di Maio?

mi si dica, in avversione, che Renzi, Berlusconi o Salvini siano una massa di disonesti o sfruttatori del misero popolo. ma non è che ciò rende Di Maio un accademico della crusca. persino uno studente delle medie sa che la Russia non è nel Mediterraneo.

ah dici, che sarà stato un lapsus? eh beh, iniziano ad essere un pò tanti questi lapsus! sarà mica colpa dei suoi alter ego (cit.) ? :wink:
Cicciuzzo, imho parlava di DiMaio, non di te. Leggi il forum con più attenzione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19565 Messaggio da Mister Dick »

Cicciuzzo ha le (s)manie di persecuzione.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19566 Messaggio da TD »

io non mi spiego come il M5S abbia candidato uno come Di Maio

certo so benissimo come sono andate le votazioni in rete ecc ecc

ma come mai proprio il Di Maio è stato l'unico candidato autorevole messo in lista? e dire che ormai è da molto che credo ci si sia resi conto che non è uno preparatissimo, in più quando va in TV parla per luoghi comuni e soliti proclami triti e ritriti

se sarà solo il portavoce del movimento ok, si sfrutta il suo ruolo istituzione di vice presidente della camera come figura autorevole, ma non avrà potere decisionale, insomma un portavoce, anche se dopo le votazioni in rete è il capo politico del movimento, ma veramente gli elettori del M5S si sento ben rappresentati da uno come Di Maio, sarebbe interessante se qualche utente del forum che vota 5S dicesse la sua
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19567 Messaggio da bellavista »

TD ha scritto:io non mi spiego come il M5S abbia candidato uno come Di Maio

certo so benissimo come sono andate le votazioni in rete ecc ecc

ma come mai proprio il Di Maio è stato l'unico candidato autorevole messo in lista? e dire che ormai è da molto che credo ci si sia resi conto che non è uno preparatissimo, in più quando va in TV parla per luoghi comuni e soliti proclami triti e ritriti

se sarà solo il portavoce del movimento ok, si sfrutta il suo ruolo istituzione di vice presidente della camera come figura autorevole, ma non avrà potere decisionale, insomma un portavoce, anche se dopo le votazioni in rete è il capo politico del movimento, ma veramente gli elettori del M5S si sento ben rappresentati da uno come Di Maio, sarebbe interessante se qualche utente del forum che vota 5S dicesse la sua
di maio a me non piace particolarmente, ma certo non mi sembra più ignorante degli altri leader politiici attualmente presenti: renzi, salvini, meloni ecc. non mi paiono questi grandi statisti.

poi andare a prendere le puttanate che vengono prese, ripetendo 2000 volte che ha confuso venezuela con il cile ecc. mi ricorda quando con berlusconi si fecevo paginate perchè aveva detto romolo e remolo invece che remo. cazzo un errore imperdonabile.

quando la gente deve attaccarsi a puttante del genere, io vedo dei problemi seri.

ripetendo che a me di maio non piace, ma il problema non è certo perchè ha detto un paio di puttanate in geografia.

se poi vogliamo portare la discussione su questo piano, mi pare molto peggio renzi che con sprezzo del ridicolo, o forse ancora peggio, non riuscendo a capire quale sia il suo livello, va a fare conferenze e interviste internazionali con un inglese da seconda elementare.

se hai una percezione di te talmente distorta da non renderti conto che con quell'inglese puoi limitarti a ordinare un caffè al bar, ma non a fare interviste, ci sono seri problemi
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19568 Messaggio da bellavista »

per non dimenticare
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19569 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:
TD ha scritto:io non mi spiego come il M5S abbia candidato uno come Di Maio

certo so benissimo come sono andate le votazioni in rete ecc ecc

ma come mai proprio il Di Maio è stato l'unico candidato autorevole messo in lista? e dire che ormai è da molto che credo ci si sia resi conto che non è uno preparatissimo, in più quando va in TV parla per luoghi comuni e soliti proclami triti e ritriti

se sarà solo il portavoce del movimento ok, si sfrutta il suo ruolo istituzione di vice presidente della camera come figura autorevole, ma non avrà potere decisionale, insomma un portavoce, anche se dopo le votazioni in rete è il capo politico del movimento, ma veramente gli elettori del M5S si sento ben rappresentati da uno come Di Maio, sarebbe interessante se qualche utente del forum che vota 5S dicesse la sua
di maio a me non piace particolarmente, ma certo non mi sembra più ignorante degli altri leader politiici attualmente presenti: renzi, salvini, meloni ecc. non mi paiono questi grandi statisti.

poi andare a prendere le puttanate che vengono prese, ripetendo 2000 volte che ha confuso venezuela con il cile ecc. mi ricorda quando con berlusconi si fecevo paginate perchè aveva detto romolo e remolo invece che remo. cazzo un errore imperdonabile.

quando la gente deve attaccarsi a puttante del genere, io vedo dei problemi seri.

ripetendo che a me di maio non piace, ma il problema non è certo perchè ha detto un paio di puttanate in geografia.

se poi vogliamo portare la discussione su questo piano, mi pare molto peggio renzi che con sprezzo del ridicolo, o forse ancora peggio, non riuscendo a capire quale sia il suo livello, va a fare conferenze e interviste internazionali con un inglese da seconda elementare.

se hai una percezione di te talmente distorta da non renderti conto che con quell'inglese puoi limitarti a ordinare un caffè al bar, ma non a fare interviste, ci sono seri problemi
Insomma, inglese a parte dove anche Di Maio non è che sia una cima l'impressione è che Gigino da sempre l'impressione che non sappia di cosa parli mentre gli altri nominati da te sembra che sappiano bene di cosa parlino e che nel frattempo stiano cercando di incularti

Non so cosa è peggio :lol: :lol:

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43149
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19570 Messaggio da markome »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
markome ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:è incredibile come nell'Italia di oggi un somaro possa ambire a diventare l'uomo più potente del paese. questo paese è diventato così ignorante che per il principio presunto di parità appare legittimo votare un proprio simile

Fermatelo, prima che sia troppo tardi :o
e perchè, si può forse discutere la totale ignoranza e impreparazione di Di Maio?

mi si dica, in avversione, che Renzi, Berlusconi o Salvini siano una massa di disonesti o sfruttatori del misero popolo. ma non è che ciò rende Di Maio un accademico della crusca. persino uno studente delle medie sa che la Russia non è nel Mediterraneo.

ah dici, che sarà stato un lapsus? eh beh, iniziano ad essere un pò tanti questi lapsus! sarà mica colpa dei suoi alter ego (cit.) ? :wink:
Cicciuzzo, imho parlava di DiMaio, non di te. Leggi il forum con più attenzione.
Ovviamente parlavo di Di Maio :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19571 Messaggio da cicciuzzo »

ah chiedo venia !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43149
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19572 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:ah chiedo venia !
:037

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19573 Messaggio da cicciuzzo »

http://invececoncita.blogautore.repubbl ... a-al-mese/

Questa ci sta bene qui, dedicata al mio amico tasman che tanto lo difende....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43149
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19574 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:http://invececoncita.blogautore.repubbl ... a-al-mese/

Questa ci sta bene qui, dedicata al mio amico tasman che tanto lo difende....
Quando vedo Travaglio mi viene da vomitare :evil:

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19575 Messaggio da GeishaBalls »

scimmione1953 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
Blif ha scritto:Migliaia di pendolari sulla Vienna-Bratislava, avanti e indietro tutti i giorni in macchina.
Quasi quasi vado a vivere a Mendrisio. :DDD
O in barca sul Danubio, che è collegato anche così.

E Vienna nelle classifiche delle migliori città dove vivere è prima
A parte che l'Impero Austro-Ungarico è scomparso esattamente 99 anni addietro e quindi, malgrado gli sforzi, non riesco a
cogliere l'importanza strategica di Vienna, a questo punto è opportuno dire: trasferiamoci tutti a Bratislava, la nuova SHAN-GRI-LA
Forse riesci a cogliere l’importanza strategica se pensi un attimo che le agenzie europee non assumono funzionari del posto con le raccomandazioni del maresciallo, notaio e farmacista. Ci sono funzionari da tutta Europa che hanno esigenze viaggiare facilmente in tutta Europa e condurre uno stile di vita europeo.

Poi dipende dalla politica, ma anche la burocrazia ha la sua voce. Anche questo basta che ci pensi e riuscirai a coglierlo

Milano ha delle chances, Bari non le ha, non è colpa di Gentiloni ma pensala come ti fa stare meglio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”