Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52988
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17536 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io però non sono preoccupato, non mi preoccupa perchè lui è così da sempre. il suo nemico sono gli altri, che non gli permettono di guadagnare come un tempo, di avere i vizi e gli agi di un tempo e compagnia cantante. e in questo canovaccio ci sta un mondo: da Renzi a Juncker, da Gumpel a Cicciuzzo.
Va bene dai,oggi mi trovi in buona,cerco di dissipare un pò della tua e di quelli come te "stoltezza",provo a spiegarti come stanno le cose.

Ho avuto occasione di parlarne in passato su altri topic,per questo che pensi di conoscere la mia situazione lavorativa,pensi..fai congetture,e invece come al solito la tua prospettiva stolta non ti fà capire un cazzo. E va beh..comunque sono una partita IVA dal '94 ditta Individuale (già qui posso considerarmi un povero stronzo che non ha capito un cazzo di come si fotte lo stato) ma andiamo avanti..

pago sempre tutto quello che c'è da pagare,ma...

2009/2010 cado nel baratro della crisi,fatturato crollato clienti spariti,falliti,soldi persi mai più visti,banche li solo per incularti,crif ..mi portano via la casa tutto.


2012 trovo un nuovo contratto di lavoro devo acquistare un camion nuovo specifico per quel lavoro,ma non posso,ormai sono un deliquente per lo stato,sono sul libro nero quindi nessun finanziamento per rialzare la testa,,perdo contratto lavoro e speranza,semmai ne avevo ancora.Inutile dire le volte che ho inviato curriculum,a destra e a manca.

Da allora come vado avanti sono cazzi miei,e lo sono talmente tanto da dirti che ho anche provato il brivido e la bellezza di trovarmi in fila alla caritas,con marocchini e quant'altro.

Quindi gran maestro degli stolti Cicciuzzo ,visto che tu la sai così lunga,cosa mi consigli a sto punto?
Non credo di saperla lunga. Combatto tutti i giorni per cibservare ciò che ho maturato negli anni. E' una battaglia. Non ti conosco. A sensazione, se nella vita sei cone appari nel forum, dubito che un datore di lavoro o un cliente interessato ad acquisire il tuo prodotto o servizio sa partita Iva abbia una gran voglia di avere a che fare con te. Nella vita occorre essere concavi e convessi, nel lavoro dieci volte di più. Però veramente parlo senza conoscerti. Tu dici di essere saltato con la crisi? Ma il tuo concorrente vicino casa perché non è saltato? Culo? Amicizie? Forse dovresti chiedertelo. Io quando perdo cerco sempre in me stesso le cause.
Ultima modifica di cicciuzzo il 14/01/2017, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17537 Messaggio da scb »

Tasman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io però non sono preoccupato, non mi preoccupa perchè lui è così da sempre. il suo nemico sono gli altri, che non gli permettono di guadagnare come un tempo, di avere i vizi e gli agi di un tempo e compagnia cantante. e in questo canovaccio ci sta un mondo: da Renzi a Juncker, da Gumpel a Cicciuzzo.
Va bene dai,oggi mi trovi in buona,cerco di dissipare un pò della tua e di quelli come te "stoltezza",provo a spiegarti come stanno le cose.

Ho avuto occasione di parlarne in passato su altri topic,per questo che pensi di conoscere la mia situazione lavorativa,pensi..fai congetture,e invece come al solito la tua prospettiva stolta non ti fà capire un cazzo. E va beh..comunque sono una partita IVA dal '94 ditta Individuale (già qui posso considerarmi un povero stronzo che non ha capito un cazzo di come si fotte lo stato) ma andiamo avanti..

pago sempre tutto quello che c'è da pagare,ma...

2009/2010 cado nel baratro della crisi,fatturato crollato clienti spariti,falliti,soldi persi mai più visti,banche li solo per incularti,crif ..mi portano via la casa tutto.


2012 trovo un nuovo contratto di lavoro devo acquistare un camion nuovo specifico per quel lavoro,ma non posso,ormai sono un deliquente per lo stato,sono sul libro nero quindi nessun finanziamento per rialzare la testa,,perdo contratto lavoro e speranza,semmai ne avevo ancora.Inutile dire le volte che ho inviato curriculum,a destra e a manca.

Da allora come vado avanti sono cazzi miei,e lo sono talmente tanto da dirti che ho anche provato il brivido e la bellezza di trovarmi in fila alla caritas,con marocchini e quant'altro.

Quindi gran maestro degli stolti Cicciuzzo ,visto che tu la sai così lunga,cosa mi consigli a sto punto?
Sinceramente mi dispiace leggere queste cose.

Ma tu credi davvero che Grillo, una volta al governo, possa darti una mano?

O ti piace solo perché butta merda sugli altri?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12837
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17538 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:
Tasman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io però non sono preoccupato, non mi preoccupa perchè lui è così da sempre. il suo nemico sono gli altri, che non gli permettono di guadagnare come un tempo, di avere i vizi e gli agi di un tempo e compagnia cantante. e in questo canovaccio ci sta un mondo: da Renzi a Juncker, da Gumpel a Cicciuzzo.
Va bene dai,oggi mi trovi in buona,cerco di dissipare un pò della tua e di quelli come te "stoltezza",provo a spiegarti come stanno le cose.

Ho avuto occasione di parlarne in passato su altri topic,per questo che pensi di conoscere la mia situazione lavorativa,pensi..fai congetture,e invece come al solito la tua prospettiva stolta non ti fà capire un cazzo. E va beh..comunque sono una partita IVA dal '94 ditta Individuale (già qui posso considerarmi un povero stronzo che non ha capito un cazzo di come si fotte lo stato) ma andiamo avanti..

pago sempre tutto quello che c'è da pagare,ma...

2009/2010 cado nel baratro della crisi,fatturato crollato clienti spariti,falliti,soldi persi mai più visti,banche li solo per incularti,crif ..mi portano via la casa tutto.


2012 trovo un nuovo contratto di lavoro devo acquistare un camion nuovo specifico per quel lavoro,ma non posso,ormai sono un deliquente per lo stato,sono sul libro nero quindi nessun finanziamento per rialzare la testa,,perdo contratto lavoro e speranza,semmai ne avevo ancora.Inutile dire le volte che ho inviato curriculum,a destra e a manca.

Da allora come vado avanti sono cazzi miei,e lo sono talmente tanto da dirti che ho anche provato il brivido e la bellezza di trovarmi in fila alla caritas,con marocchini e quant'altro.

Quindi gran maestro degli stolti Cicciuzzo ,visto che tu la sai così lunga,cosa mi consigli a sto punto?
Non credo di saperla lunga. Combatto tutti i giorni per cibservare ciò che ho maturato negli anni. E' una battaglia. Non ti conosco. A sensazione, se nella vita sei cone appari nel forum, dubito che un datore di lavoro o un cliente interessato ad acquisire il tuo prodotto o servizio sa partita Iva abbia una gran voglia di avere a che fare con te. Nella vita occorre essere concavi e convessi, nel lavoro dieci volte di più. Però veramente parlo senza conoscerti. Tu dici di essere saltato con la crisi? Ma il tuo concorrente vicino casa perché non è saltato? Culo? Amicizie? Forse dovresti chiedertelo. Io quando perdo cerco sempre in me stesso le cause.
Perchè non è saltato?
Quanti padroncini con furgoni telonati/cassonati 35 qli Italiani vedi in giro? E sopratutto come sono messi? Tutte cooperative,90% extracomunitari.

Piuttosto che lavorare con i corrieri vado a rubare. Ti pagano pochissimo un culo assurdo spropositato e a 90gg...Io ho una mia etica,mi è costata cara. Qui non controlla un cazzo nessuno,questa è la realtà. Se dovessero fare dei controlli seri nelle grosse distribuzioni,domani chiudono tutti.

E invece..riguardo a quelli che hanno voglia di avere a che fare con me..ho avuto e ho ancora clienti da anni,quindi non dire cazzate,forse nella tua vita occorre essere concavi e convessi,a me piace essere di parola e preciso. Certo se leccavo bene qualche culo,forse mi sarei parato meglio nella tempesta... ma allo specchio mi guardo ancora benissimo.

Fine OT.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12837
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17539 Messaggio da Tasman »

scb ha scritto:Sinceramente mi dispiace leggere queste cose.

Ma tu credi davvero che Grillo, una volta al governo, possa darti una mano?

O ti piace solo perché butta merda sugli altri?
Caro mio,come disse un tizio (e non è una barzelletta,io c'ero su quell'autobus)che si era cagato addosso su un autobus di linea: Mi sono cagato addosso si.. ma non ve lo auguro.

Il M5S lo voterei di base già solo per la proposta di reddito di cittadinanza. Cosa che la maggior parte dei paesi civili ha già da anni.

Quando ero in fila in caritas,ho avuto modo di pensarci a lungo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17540 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Tasman ha scritto: Quando ero in fila in caritas,ho avuto modo di pensarci a lungo.
Dopo questa, Tasman, non posso più replicare ai tuoi post, per rispetto.
Scusami.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10512
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17541 Messaggio da GeishaBalls »

Tasman ha scritto:
scb ha scritto:Sinceramente mi dispiace leggere queste cose.

Ma tu credi davvero che Grillo, una volta al governo, possa darti una mano?

O ti piace solo perché butta merda sugli altri?
Caro mio,come disse un tizio (e non è una barzelletta,io c'ero su quell'autobus)che si era cagato addosso su un autobus di linea: Mi sono cagato addosso si.. ma non ve lo auguro.

Il M5S lo voterei di base già solo per la proposta di reddito di cittadinanza. Cosa che la maggior parte dei paesi civili ha già da anni.

Quando ero in fila in caritas,ho avuto modo di pensarci a lungo.
Quando sei in fila alla Caritas le priorità credo siano molto chiare e dalla tua storia mi diventa chiaro perché sei perennemente incazzato, niente da dire.

Non che le incazzature facciano essere più lucidi, sia chiaro. Simpatia per te e disprezzo con chi si costruisce una carriera con le incazzature degli altri

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29174
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17542 Messaggio da SoTTO di nove »

Tasman ha scritto:Quanti padroncini con furgoni telonati/cassonati 35 qli Italiani vedi in giro? E sopratutto come sono messi? Tutte cooperative,90% extracomunitari.
Quando in tv discutono di immigrazione uno dei tasti che usano più spesso per addolcire la pillola è quello che gli immigrati servono per fare i lavori che gli italiani non vogliono fare più.
Non è la prima volta che sottolineo come certi settori sono stati invece drogati dall'arrivo di stranieri che lavorano per meno della metà e che fanno quei lavori che un tempo un italiano se ben retribuito faceva più che volentieri. Il camionista è uno di quelli.
Ora, oltre a TIR stranieri che operano in Italia pagando i loro autisti secondo i loro parametri (uno scandalo che un TIR dell'est possa fare consegne nel mercato interno invece che limitarsi a portare solo la merce di provenienza estera), ci sono ditte italiane, soprattutto quelle con centinaia di "macchine", piene di autisti stranieri che prendono la metà e che vivono in affitto in cabina. Autisti che a differenza degli italiani non partono più la domenica sera/lunedì mattina ma il sabato, tanto loro la domenica la possono passare fermi in un autogrill, in casa loro (la cabina).
Ogni volta che vi fermate in un autogrill guardate la differenza tra il piazzale strapieno di Tir e il ristorante all'interno vuoto...
Tutti pezzi di economia che scivolano via.
Lo stato lascia fare perchè ha bisogno di mungere la ditta che si rifà tagliando i salari pescando nell'immigrazione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52988
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17543 Messaggio da cicciuzzo »

Tutto vero

Ma a costo di ripetermi per la 50° volta, i prezzi bassi (e quindi vado oltre la vicenda di tasman) piacciono così tanto a noi consumatori, che siamo italiani anzi italianissimi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10512
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17544 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
Tasman ha scritto:Quanti padroncini con furgoni telonati/cassonati 35 qli Italiani vedi in giro? E sopratutto come sono messi? Tutte cooperative,90% extracomunitari.
Quando in tv discutono di immigrazione uno dei tasti che usano più spesso per addolcire la pillola è quello che gli immigrati servono per fare i lavori che gli italiani non vogliono fare più.
Non è la prima volta che sottolineo come certi settori sono stati invece drogati dall'arrivo di stranieri che lavorano per meno della metà e che fanno quei lavori che un tempo un italiano se ben retribuito faceva più che volentieri. Il camionista è uno di quelli.
Ora, oltre a TIR stranieri che operano in Italia pagando i loro autisti secondo i loro parametri (uno scandalo che un TIR dell'est possa fare consegne nel mercato interno invece che limitarsi a portare solo la merce di provenienza estera), ci sono ditte italiane, soprattutto quelle con centinaia di "macchine", piene di autisti stranieri che prendono la metà e che vivono in affitto in cabina. Autisti che a differenza degli italiani non partono più la domenica sera/lunedì mattina ma il sabato, tanto loro la domenica la possono passare fermi in un autogrill, in casa loro (la cabina).
Ogni volta che vi fermate in un autogrill guardate la differenza tra il piazzale strapieno di Tir e il ristorante all'interno vuoto...
Tutti pezzi di economia che scivolano via.
Lo stato lascia fare perchè ha bisogno di mungere la ditta che si rifà tagliando i salari pescando nell'immigrazione.
Tutto vero, tristemente. Eccepisco che lo Stato lasci fare perché ne ha convenienza. Credo che sia piuttosto che a livello nazionale grandi soluzioni non ci possano essere, le soluzioni possano solo essere almeno europee.

A meno che vogliamo proporre l'autarchia, come nel ventennio, e ritorniamo ai movimenti no global.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17545 Messaggio da gi.kappa. »

Tas :amici: :amici: :amici:
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12837
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17546 Messaggio da Tasman »

GeishaBalls ha scritto:Tutto vero, tristemente. Eccepisco che lo Stato lasci fare perché ne ha convenienza. Credo che sia piuttosto che a livello nazionale grandi soluzioni non ci possano essere, le soluzioni possano solo essere almeno europee.

A meno che vogliamo proporre l'autarchia, come nel ventennio, e ritorniamo ai movimenti no global.
C'è poco da eccepire,le soluzioni sono lì sotto gli occhi di tutti,bisogna solo avere il coraggio di metterle in atto.

Parlo del mio settore,quello dei trasporti che conosco benissimo.I grandi gruppi nel trasporto e nella logistica,si fanno la guerra in una sola maniera:

Sui prezzi.

In questi ultimi decenni,gli incapaci e corrotti che si sono avvicendati al governo non sono stati capaci di proteggere il lavoratore,anzi lo hanno svenduto completamente. Nei trasporti ci sono dei costi fissi su cui non puoi limare un cazzo,parlo del gasolio e della pura gestione dei mezzi.Certo puoi aprire un capannone per spendere meno in mezzo ai campi del pavese,ma poi ti devi fare carico dei costi di trasporto maggiori di chi invece ha un magazzino vicino per esempio alla tangenziale di Milano. Quindi dove puoi limare? Sul povero PIRLA che guida il camion/furgone..ovvio.
Allora uno stato serio deve proteggere il lavoratore ponendo dei paletti invalicabili.

Tipo: Nei trasporti non possono esistere cooperative che gestiscono autisti.
Voucher nemmeno a parlarne.
Salari minimi.
Aziende con sede fuori dai confini nazionali non possono essere equiparate alle nostre.


L'autista deve essere assunto esclusivamente con un contratto Nazionale,io non sono un esperto,ma di base la regola è che deve sempre viaggiare con l'ultima busta paga nel cruscotto.

Poi i controlli e le sanzioni. O le fai seriamente e chi sgarra DEVE cagare sangue,oppure si continua a prenderci per il culo.La prima cosa da controllare..la prima cazzo.. è la persona che guida come è messa,che contratto ha, padroncino/o busta paga,STOP.

Ecco non mi sembrano Utopie queste,le penso io che sono un povero pirla,eppure niente,siamo arrivati a un livello vergognoso delle cose,dove il lavoro e il lavoratore viene equiparato a una merce di scambio,persone assunte da agenzie interinali di merda,che intascano 15/18 euro l'ora e quando ve bene pagano il lavoratore 7 euro e spesso anche meno. Persone che dicono "se ti va bene è così se no te vai",dovrebbero essere denunciate.

Basta questo schifo,il lavoro è prezioso,e il lavoratore va tutelato non mercificato,con la infame frase del cazzo: e' il mercato baby..di solito anzi quasi sempre pronunciata da un pezzo di merda con l'ultimo modello di BMW sporca di sangue e bestemmie di chi lavora sfruttato in mezzo a una strada tutto il giorno.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10512
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17547 Messaggio da GeishaBalls »

Tasman, che devo dirti? Ti capisco ma non so quale implicazioni abbia una soluzione in cui si decide che il mercato del lavoro in Italia debba essere più protetto o più costoso del resto dell'Europa. Impedire ai camion francesi, austriaci o sloveni di portare merce in Italia?

Non più libera circolazione delle merci, quindi. E anche molta meno merce da trasportare, e prezzi più alti ai consumatori... godiamo tutti dei vantaggi, qualcuno come Tasman - o i giovani - paga il conto.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12837
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17548 Messaggio da Tasman »

GeishaBalls ha scritto:Tasman, che devo dirti? Ti capisco ma non so quale implicazioni abbia una soluzione in cui si decide che il mercato del lavoro in Italia debba essere più protetto o più costoso del resto dell'Europa. Impedire ai camion francesi, austriaci o sloveni di portare merce in Italia?

Non più libera circolazione delle merci, quindi. E anche molta meno merce da trasportare, e prezzi più alti ai consumatori... godiamo tutti dei vantaggi, qualcuno come Tasman - o i giovani - paga il conto.
Non hai capito,sei completamente fuori strada. Ho parlato di non libera distribuzione?

Dai Geisha lascia stare non è roba tua.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10512
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17549 Messaggio da GeishaBalls »

Non è roba mia, pensavo che la conseguenza del fatto che la compagnia di trasporti italiana ha costi del lavoro più alti di quella slovena poi va fuori mercato perché le ditte prenderanno operatori esteri.

È così sui famosi call center che ormai operano da Albania Romania eccetera. Immaginavo fosse da regolare anche questo rischio limitando il mercato

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#17550 Messaggio da Blif »

Il costo del lavoro non c'entra gran che.
Il trasporto merci è una delle attività economiche più inefficienti che ci siano:
il camion parte vuoto, fa un po' di strada e tira su il carico; a quel punto, di solito è semivuoto (ma diciamo pure che è pieno),
va a destinazione, scarica e ritorna indietro, quasi sempre completamente vuoto.

Cito un articolo dell'altro ieri.
Se guardiamo le lunghe distanze, i Tir che guidano in Europa sono vuoti per il 40%.
E questo è un simbolo di grande inefficienza.

Quindi il potenziale di lavoro sulla connettività è enorme: immaginate di avere una centrale unica di gestione dei trasporti.
In America sarebbe più difficile farlo funzionare, ma in Italia no perché ci sono più possibilità per trasporti a livello europeo


http://www.repubblica.it/motori/sezioni ... ref=HRLV-9
Le tecnologie hardware e software per farlo esistono, anzi in Italia siamo pure abbastanza avanti.

Il problema qual è?
Che a chi lavora nel settore non frega niente di farlo: puntano agli sgravi fiscali e ai prezzi agevolati sul gasolio.
Conosco diversi entusiasti che hanno speso anni a cercare di convincere le associazioni di categoria a fare gruppo,
a coordinarsi, a finanziare progetti di sviluppo e ricerca in modo che i camion siano carichi anche sulla strada del ritorno,
e che facciano più consegne con un viaggio solo.

Hanno dovuto lasciar perdere: parlavano con gente che capiva solo di bolle e di pallet, che quando gli chiedevi mappe digitalizzate,
GPS, localizzazione continua dei mezzi rispondeva che erano cose assolutamente fuori discussione.
Qualcuno degli entusiasti ha capito l'andazzo, ha venduto tutto agli americani e ora si fa dare le royalty.

Fra dieci anni i camion andranno da soli, senza l'autista, e il problema sarà risolto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”