Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#16 Messaggio da Vapeman »

anxxur ha scritto:Nessuno ha parlato di mala fede, peró mi sembra che nel tempo sia diventato prigioniero del suo stesso personaggio. Personalmente lo seguo per 5 minuti, poi mi stufa... Invece seguo senza stancarmi la Gabanelli, per esempio. Che peró non fa le pagliacciate di Grillo...
Peró la Gabanelli nasce come giornalista, naturale che non faccia pagliacciate.
Grillo è nato come comico, racconta delle verità  (anche se ovvie) in modo comico, come gli viene naturale, non credo che riuscirebbe a farlo (bene) in altro modo.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

appunto coa lo zio adolfo usava il malcontento per un progetto...

grillo che fa??? ok le critiche sono sensate ( essendo ovvie sono per forza sensate ) ma poi??? non vedo il poi e questo me lo fa assomigliare al coglione da bar che si lamenta dei politici con fare saccente come se fosse l'unico a sapere cose chen tutti sanno

è l'effetto sinistrino di indymedia tu guarda tutto tronfio e con aria di superiorità  morale e intellettuale e ti dice "ma non lo sai che gli usa fanno le guerre per proprio interesse" NAAAA MA DAIII i credevo veramente che le facessero per portare la libertà  nel mondo...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#18 Messaggio da anxxur »

Vapeman ha scritto:
anxxur ha scritto:Nessuno ha parlato di mala fede, peró mi sembra che nel tempo sia diventato prigioniero del suo stesso personaggio. Personalmente lo seguo per 5 minuti, poi mi stufa... Invece seguo senza stancarmi la Gabanelli, per esempio. Che peró non fa le pagliacciate di Grillo...
Peró la Gabanelli nasce come giornalista, naturale che non faccia pagliacciate.
Grillo è nato come comico, racconta delle verità  (anche se ovvie) in modo comico, come gli viene naturale, non credo che riuscirebbe a farlo (bene) in altro modo.
Non sono stato io ad accostare Grillo alla Gabanelli...

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#19 Messaggio da Vapeman »

balkan wolf ha scritto:grillo che fa??? ok le critiche sono sensate ( essendo ovvie sono per forza sensate ) ma poi??? non vedo il poi e questo me lo fa assomigliare al coglione da bar che si lamenta dei politici con fare saccente come se fosse l'unico a sapere cose chen tutti sanno
Ok, puó essere, ma.... te me lo sai dire che cosa si puó fare per risolvere queste ovvietà ?
Credo che il suo modo di fare si sai sempre meglio del silenzio.....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#20 Messaggio da anxxur »

Comunque, non voglio denigrare Grillo, sia chiaro. Semplicemente lo trovo un po' ripetetivo nei suoi modi di trattare gli argomenti, che saranno da comico, ma mi stancano un po'...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

no è peggio del silenzio vape...

tanto mica ci vuole grillo per dire che abbiamo la peggior classe dirigente d'europa ( lo sa pure il mio fruttivendolo ) quindi o dici qualcosa di interessante o taci

non fare assolutamente nulla è molto più "creativo" che fare qualcosa di ovvio e banale

sulle soluzioni

è talmente ovvio che non esistono strade democratiche per rimpiazzare una classe dirigente così radicata e così ammanicata con tutti gli strati della società  ( il popolotto critica critica ma te lo comperi con un posto di lavoro ) altrettanto ovvio che nell'attuale contesto internazionale una rivoluzione è impensabile ( arrivano gli yankees ) quindi attualmente non esiste una soluzione 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

#22 Messaggio da }}Tristan »

balkan wolf ha scritto:si vabbè ma ce lo ha anche fatto un pó a fette grillo con la sua fiera dell'ovvio...

populismo sempre più becero a cavalcare il generico malcontento??? bon e dove porta questo modo di pensare??? dove vuole arrivare??? che cosa mi vuole comunicare???

cioè fatemi capire quale è il messaggio profondo che grillo come artista vuole dare?? sono sempre più convinto che sotto l'ovvio ci sia il vuoto
abbiamo mastella come ministro della giustizia...
al giorno d'oggi se non sei becero e populista sei finito...
:DDD :DDD :DDD

in ogni caso le alternative le cerca...a volte non sono vere alternative..ma tolto Grillo io non vedo altri che abbiano un minimo di presa sul "pubblico"
almeno con lui la fantomatica cagalinga di voghera deve confrontarsi con temi quali le energie alternative, il signoraggio, la finanza , le telecomunicazioni, etc etc..
tutti temi migliori di quelli di boldi-desica .. quindi alla fine..anche Grillo è funzionale..aiuta in maniera considerevole ad aumentare il senso di nausea e quindi meglio un populista cosi di uno che ammansisce..
senza contare che non dovrebbe essere compito suo dare le risposte...basterebbero solo le denunce ...e poi..non ho mai visto altri illustri "denunciatori" andare ad un un'assemblea azionaria a smerdare uno degli uomini più potenti\ricchi d'italia , o andare al parlamento europeo a fare lo stesso con l'italia...

e la nausea sale...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#23 Messaggio da Vapeman »

balkan wolf ha scritto:no è peggio del silenzio vape...

tanto mica ci vuole grillo per dire che abbiamo la peggior classe dirigente d'europa ( lo sa pure il mio fruttivendolo ) quindi o dici qualcosa di interessante o taci
Sei sicuro che lo sa anche il tuo fruttivendolo? Io non ne sono mica tanto convinto! In fin de conti stai parlando dell'italiano medio (con tutto il rispetto per il tuo fruttivendolo :-) )
balkan wolf ha scritto:è talmente ovvio che non esistono strade democratiche per rimpiazzare una classe dirigente così radicata e così ammanicata con tutti gli strati della società  ( il popolotto critica critica ma te lo comperi con un posto di lavoro ) altrettanto ovvio che nell'attuale contesto internazionale una rivoluzione è impensabile ( arrivano gli yankees ) quindi attualmente non esiste una soluzione 8)
Cazzo ma non si puó fare nemmeno una rivoluzione??? :-(
Scherzi a parte è deprimente pensare che non c'è niente che si puó fare per, non dico cambiare, ma almeno rendere miglior il mondo in cui viviamo!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 608
Iscritto il: 29/03/2007, 11:44
Località: Toscana

#24 Messaggio da Vapeman »

}}Tristan ha scritto:e poi..non ho mai visto altri illustri "denunciatori" andare ad un un'assemblea azionaria a smerdare uno degli uomini più potenti\ricchi d'italia , o andare al parlamento europeo a fare lo stesso con l'italia...
In effetti non l'aveva fatto mai nessunoprima.
Risultati concreti nessuno, ma mi piace vederla come una prova generale epr sconfiggere una certa classe dirigente con le sue stesse armi, o meglio dall'interno, con le "regole" del sistema. Non è poi così inverosimile pensare di veder arrivare Grillo con talmente tante deleghe da essere l'azionista di maggioranza o almeno di riferimento :-) Sai che spettacolo vederlo mandare a casa questi farabutti? :-D


Si, a volte mi piace sognare.....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

#25 Messaggio da }}Tristan »

Vapeman ha scritto:
}}Tristan ha scritto:e poi..non ho mai visto altri illustri "denunciatori" andare ad un un'assemblea azionaria a smerdare uno degli uomini più potenti\ricchi d'italia , o andare al parlamento europeo a fare lo stesso con l'italia...
In effetti non l'aveva fatto mai nessunoprima.
Risultati concreti nessuno, ma mi piace vederla come una prova generale epr sconfiggere una certa classe dirigente con le sue stesse armi, o meglio dall'interno, con le "regole" del sistema. Non è poi così inverosimile pensare di veder arrivare Grillo con talmente tante deleghe da essere l'azionista di maggioranza o almeno di riferimento :-) Sai che spettacolo vederlo mandare a casa questi farabutti? :-D


Si, a volte mi piace sognare.....
è un comico, un signor nessuno (nel mondo reale) a conti fatti non puo fare più di tanto (il sistema si modifica dall'interno) non è compito suo riuscire a cambiare il mondo (anche perchè non ne ha la delega) , ma..
la cosa che invece secondo me fa abbastanza bene...è quella di far vedere praticamente che gli intoccabili non sono poi tali...(conosci qualcuno , tranne afef che rompre il cazzo a tronchetti?? :DDD :DDD ) non perchè dal basso gli si possa fare qualcosa..ma perchè questo permette ad altri intoccabili di rompere le palle a tronchetti (ad es.)..e questa è una cosa buona e giusta perchè il potere è apparenza...
non cambierà  il mondo..peró come inizio non è cosi malvagio soprattutto perchè si parla di cose reali e non di gossip, corna o corona vari...
diciamo che ha alzato un minimo il tiro...ma appena lo si identifica con la cura dei mali che denuncia...si fa l'errore di dare delega a qualcuno di pensare al posto nostro...
meglio Grillo del nulla perchè potrebbe essere un passo, piccolo, inutile ...ma davvero è meglio la stagnazione?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#26 Messaggio da coaduramaipaura »

io non so se Grillo porterà  a qualche cosa di buono, so solo che da quando ho smesso di leggere il suo blog non sento + il bisogno di suicidarmi :D

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#27 Messaggio da Victor Von Doom »

Io andrei in parlamento con gli ak47 e farei saltare tutto in aria, me compreso, dopo messaggio televisivo :D

Cmq, Andare a parlare a bruxelles e all assemblea azionisti telecom, a me sembra un POI, o no Bakkan?
Inoltre grillo ha i fondi per fare certe cose, e sopportare anche processi e dispendio di denaro vario.
E' supportato da gente che ha conoscenze in vari ambiti.
Una persona comune non ha nessuna di queste cose.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#28 Messaggio da Squirto »

quanto consuma il barcone di Grillo? è ecosostenibile? :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#29 Messaggio da nik978 »

consuma come il suo carrera (credo 4..) e il suo cherokee..(non so che modello)


quando dico che in italia gli si da troppo credito, non lo dico ad minchiam..

(sono auto di 4 annetti fa..o forse più..liberissimo di fare dietrofront e scusarmi se ora gira con un auto elettrica)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#30 Messaggio da Pim »

Squirto ha scritto:quanto consuma il barcone di Grillo? è ecosostenibile? :lol:

guarda che anche la caldaia cha ha a casa inquina

:wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”