Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 94890
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18706 Messaggio da sensibilmente »

a questo punto perchè non farlo sbucare direttamente in piemonte o in lombardia ??
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18707 Messaggio da cicciuzzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Esagerazioni da neofiti.
Adesso vi siete buttati strumentalmente sul controambientalismo.
Quando, dico, quando imparerete a valutare i problemi oggettivamente. Si vede lontano un miglio che volete fare esclusivamente polemica spicciola.
Per affermare un principio non c'è bisogno di arroccarsi sulla polarità opposta. Che tanto l'ambientalismo demagogico l'ha cavalcato alla grande pure il pd e i suoi predecessori.
Adesso farebbero pure , a parole, una raffineria a Capri davanti ai faraglioni
quali esagerazioni scusa? il PD, e potresti accorgertene se togliessi i paraocchi, è a favore della tav, della tap e lo è stato a favore dell'expo. mi risulta che siano altri i partiti che si sono opposti

che poi sia chiaro, io non mi ritengo un antiambientalista. ma non sopporto la retorica del non fare un cazzo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18708 Messaggio da gi.kappa. »

Guarda Esse hai scritto diverse inesattezze. Appena ho due minuti liberi ti dico perché l'approdo a San Foca è totalmente inappropriato oltre che stupido (per quanto, ripeto, sia perfettamente in regola). Ti posterò anche delle interviste dello stesso manager di TAP Russo che ammette che c'erano scelte più logiche di San Foca ma di fatto è stata la politica a fare il pasticcio.
Sottolineo solo che dovranno costruire un altro gasdotto interno (una 40ina di km se non erro) per arrivare all'approdo della rete a Mesagne, vicino Brindisi. Praticamente un insulto non dico all'ingegneria ma proprio alla geometria euclidea. Potevano arrivarci direttamente dal mare ma il sindaco di Brindisi di allora ha contributo al cambio di progetto, insieme a diversi problemi tecnici.

Infine Esse, per la questione del Regina Pacis (il centro di accoglienza che hai citato): di cosa stiamo parlando? La struttura era la stessa delle Colonie estive di Don Alfonso (se non ricordo male un prete del posto), risalente all'epoca del fascismo o anni appena successivi. Al massimo anni 60. Hanno solo ristrutturato l'edificio.
Ce n'è un altro a trecento metri più avanti verso Torre dell'Orso, anche se più distantie dal mare. Ma parliamo di 40 metri.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18709 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

All'epoca di Berlusconi e del ponte sullo stretto di Messina ,opera pubblica per eccellenza, non solo il no del PD era chiaro, ma le motivazioni erano identiche a quelle dei 5 stelle, dal Molin eccetera

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18710 Messaggio da cicciuzzo »

e grazie al cazzo, il ponte sullo stretto era ed è veramente inutile, rapportando costi e benefici. le infrastrutture vengono dopo i piani industriali, non prima.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18711 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

I piani industriali ???

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18712 Messaggio da cicciuzzo »

ok hai ragione, qui ho detto una cazzata :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18713 Messaggio da Mister Dick »

Ritornando a Roma.

Mah Oscar, nel mio girovagare per Roma, e ascoltando gente di ceto alto-medio-basso, l'interesse e il desiderio per le opere pubbliche c'è. Certo, dipende da che opere pubbliche. L'aumento dei mezzi pubblici, sia a livello di flotta e sia di costruzione di strutture, interessa. Idem la costruzione di nuove strade e utili parchi pubblici.
L'entusiasmo diminuisce del popolo diminuisce oltre la metà quando si tratta di opere come La nuvola di Fuksas.

Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il", e come dice Geisha la gente dice "Si si facciamo!" ma dopo quando si accorgono che ci "rimettono" personalmente, per il "bene" della comunità si rifiutano. In questo caso mi riferisco al cercare di sistemare e rendere migliore quartieri di Roma che sono cresciuti fregandosene di piani regolatori e messe in sicurezza. Prendo come esempio il quartiere Pigneto. Affascinante e pasoliniano, ma caotico per le strade piccole, mancanza di parcheggi e abitati poco riammodernati.

Sentendo la gente di Roma, l'ambientalismo sta a cuore a molti, peccato che poi nella pratica sono degli zozzoni.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18714 Messaggio da cicciuzzo »

qualche settimana fa ad un matrimonio (a Milano) mi hanno messo al tavolo con dei romani. mi hanno raccontato cose indicibili, per incuria del bene comune e per difesa del proprio interesse alla faccia altrui. in particolare la persona che era accanto a me, che diceva di viaggiare parecchio per lavoro in Italia, diceva che non solo Milano, Torino sono migliorate negli anni, ma persino Napoli. e avrebbe fatto volentieri le valigie per andarsene via. io frequentavo parecchio per lavoro Roma fino al 2011/2012.... e non solo il centro. ok il caos, ok il traffico, ma la barbarie no. ho come l'impressione che in questi ultimi 5 anni la città sia andata in corto circuito totale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21376
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18715 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:qualche settimana fa ad un matrimonio (a Milano) mi hanno messo al tavolo con dei romani. mi hanno raccontato cose indicibili, per incuria del bene comune e per difesa del proprio interesse alla faccia altrui. in particolare la persona che era accanto a me, che diceva di viaggiare parecchio per lavoro in Italia, diceva che non solo Milano, Torino sono migliorate negli anni, ma persino Napoli. e avrebbe fatto volentieri le valigie per andarsene via. io frequentavo parecchio per lavoro Roma fino al 2011/2012.... e non solo il centro. ok il caos, ok il traffico, ma la barbarie no. ho come l'impressione che in questi ultimi 5 anni la città sia andata in corto circuito totale.
Napoli è uguale a 25 anni orsono eccetto per una ristretta zona del centro,delle altre non saprei dire.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18716 Messaggio da australiano »

dostum ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:qualche settimana fa ad un matrimonio (a Milano) mi hanno messo al tavolo con dei romani. mi hanno raccontato cose indicibili, per incuria del bene comune e per difesa del proprio interesse alla faccia altrui. in particolare la persona che era accanto a me, che diceva di viaggiare parecchio per lavoro in Italia, diceva che non solo Milano, Torino sono migliorate negli anni, ma persino Napoli. e avrebbe fatto volentieri le valigie per andarsene via. io frequentavo parecchio per lavoro Roma fino al 2011/2012.... e non solo il centro. ok il caos, ok il traffico, ma la barbarie no. ho come l'impressione che in questi ultimi 5 anni la città sia andata in corto circuito totale.
Napoli è uguale a 25 anni orsono eccetto per una ristretta zona del centro,delle altre non saprei dire.
io sono molto critico verso torino

ma è indubbio che sia riuscita, grazie alle olimpiadi a miglirarsi notevolmente

poi si possono aprire dibattiti infiniti sulle ruberie immense che sono state compiute durante il periodo olimpico (e che d'altra parte pure prima e pure dopo...), però è sicuro che sia migliorata

ma proprio dal giorno alla notte.

oggi torino è una città turistica e bella a tutti gli effetti.

prima era grigia e cupa.

poi ovviamente, i problemi rimangono e la "bellezza" è solo in superificie e nel centro storico, ci mancherebbe... ma d'altra parte questo è comune a quasi tutte le città. non è che le periferie di londra e parigi siano posti da frequentare...

in tutto ciò si deve dire grazie (nel bene e nel male) soprattuto a chiamparino. di fassino (nel male e nel bene) sostanzialmente non si hanno tracce. era completamente assente. e anche per questo motivo i torinesi l'hanno bocciato.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18717 Messaggio da cicciuzzo »

e quindi se Torino è migliorata negli anni come ha fatto Fassino a fare tutti questi danni tali da fargli perdere le elezioni?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18718 Messaggio da rufus t »

come saprete (e non ricordo se già qui lo si è scritto), secondo un sondaggio che la ipr marketing fa ogni anno, la appendino è stata il sindaco più amato dai suoi cittadini nel 2016 (per inciso, raggi penultima).
la cosa simpatica è che, secondo lo stesso sondaggio, nel 2015 il sindaco più amato era risultato fassino
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18719 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:e quindi se Torino è migliorata negli anni come ha fatto Fassino a fare tutti questi danni tali da fargli perdere le elezioni?
non è che abbia fato particolari danni infatti.
semplicemente è stato assente.

come ho detto, sia nel bene (cambiamenti, grandi opere, etc) sia nel male (corruzione, debiti, etc) quello che ha fatto tutto è stato chiamparino.

a fassino non si possono imputare particolari opere meritorie. e nemmeno grossi guai. sostanzialmente un gentiloni sabaudo.

ovviamente c'è molto paradosso e molta iperbole nella mia analisi che per forza di cose è sintetica all'osso.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18720 Messaggio da australiano »

rufus t ha scritto:come saprete (e non ricordo se già qui lo si è scritto), secondo un sondaggio che la ipr marketing fa ogni anno, la appendino è stata il sindaco più amato dai suoi cittadini nel 2016 (per inciso, raggi penultima).
la cosa simpatica è che, secondo lo stesso sondaggio, nel 2015 il sindaco più amato era risultato fassino
fassino ha anche poi avuto la sfiga di andare a elezioni nel 2015. dove chiunque si fosse presentato, pure il papa, con il PD avrebbe perso

giusto a milano son riusciti a vincere, perchè di fronte avevano Parisi che era uno più anonimo di gentiloni e mattarella messi assieme.

insomma fassino, oltre alle sue "colpevoli assenze come sindaco" ha pagato soprattuto per colpe dell'antipatia diffusa e generalizzata nei confronti del governo centrale e di renzi in particolare.
arrivò persino a dire a renzi "non venire a torino durante la campagna elettorale, chè sennò mi fai perdere"
ma non fu sufficiente quell'ultimo disperato tentativo di smarcarsi, visto che lui era ormai etichettato come renziano

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”