Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20431 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
Mister Dick ha scritto:
cicciuzzo ha scritto::P :P :P

Questa ti è uscita proprio a cazzo, mai preso un euro dal pubblico! Nervosetto? Dai, può anche peggiorare.....
Hai detto te che gli 80 euro ti hanno fatto comodo.
ma sei fuori????? io guadagno di più (molto di più) della soglia che beneficia di quella misura fiscale. ma mi sa che non ci hai capito molto di questa roba sai...... :roll: :roll: :roll: :roll:
Soglia di 24.000 euro di reddito annuo lord, se non erro, sopra non ci sono stati gli 80 euro.

I dirigenti prendono tre volte tanto, poi ci pagano tasse vicino al 50%. Ma ora arriva la flat tax e aiutano un po’ anche quelli con redditi alti, echecazzo

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20432 Messaggio da Mister Dick »

Ma infatti io non capisco niente. Forse l'unica cosa che ho capito è che è stata una mossa pre-elettorale di Renzi e soci.
Ma tu mi dici di no, perché loro non sono populisti.

Cicciuzzo, solo io non ti capisco in questo forum, parla con gli altri. Ti portano in palmo di mano.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20433 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Mister Dick ha scritto:
cicciuzzo ha scritto::P :P :P

Questa ti è uscita proprio a cazzo, mai preso un euro dal pubblico! Nervosetto? Dai, può anche peggiorare.....
Hai detto te che gli 80 euro ti hanno fatto comodo.
ma sei fuori????? io guadagno di più (molto di più) della soglia che beneficia di quella misura fiscale. ma mi sa che non ci hai capito molto di questa roba sai...... :roll: :roll: :roll: :roll:
Soglia di 24.000 euro di reddito annuo lord, se non erro, sopra non ci sono stati gli 80 euro.

I dirigenti prendono tre volte tanto, poi ci pagano tasse vicino al 50%. Ma ora arriva la flat tax e aiutano un po’ anche quelli con redditi alti, echecazzo
Io ho fatto un po' di conti. Sarebbero diverse migliaia di euro....cazzo potevo votare Salvini?????

Come dici? Sarebbero state balle?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20434 Messaggio da GeishaBalls »

Mister Dick ha scritto:Ma infatti io non capisco niente. Forse l'unica cosa che ho capito è che è stata una mossa pre-elettorale di Renzi e soci.
Ma tu mi dici di no, perché loro non sono populisti.

Cicciuzzo, solo io non ti capisco in questo forum, parla con gli altri. Ti portano in palmo di mano.
Funziona da 4 anni (e costa 10 miliardi di euro ogni anno). Non è nemmeno pre elettorale. Niente, forse il blog delle stelle non è una fonte sufficiente per informarsi

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20435 Messaggio da Parakarro »

altra domanda tecnica alla quale non ho trovato risposta

se uno ha un lavoro che retribuisce al di sotto dei 780 euri del reddito di cittadinanza cosa succede?

c'è un reintegro?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20436 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Ma infatti io non capisco niente. Forse l'unica cosa che ho capito è che è stata una mossa pre-elettorale di Renzi e soci.
Ma tu mi dici di no, perché loro non sono populisti.

Cicciuzzo, solo io non ti capisco in questo forum, parla con gli altri. Ti portano in palmo di mano.
Funziona da 4 anni (e costa 10 miliardi di euro ogni anno). Non è nemmeno pre elettorale. Niente, forse il blog delle stelle non è una fonte sufficiente per informarsi

battute a parte, quanti saranno gli elettori che hanno un minimo di consapevolezza e conoscenza di leggi e programmi politici? io credo che, se va bene, non si vada oltre un quinto degli aventi diritto?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 615
Iscritto il: 27/12/2011, 23:27

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20437 Messaggio da kayo »

Da quando sono finite le elezioni ce la menano col reddito di cittadinanza. Come se oltre 9 milioni di italiani non aspettassero altro con la bava alla bocca.
Ovviamente, tutti rigorosamente con la sola licenza media inferiore. Forse.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20438 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto: battute a parte, quanti saranno gli elettori che hanno un minimo di consapevolezza e conoscenza di leggi e programmi politici? io credo che, se va bene, non si vada oltre un quinto degli aventi diritto?
Si, stimerei un quinto ... circa un 19% per la precisione. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20439 Messaggio da Mister Dick »

Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: battute a parte, quanti saranno gli elettori che hanno un minimo di consapevolezza e conoscenza di leggi e programmi politici? io credo che, se va bene, non si vada oltre un quinto degli aventi diritto?
Si, stimerei un quinto ... circa un 19% per la precisione. 8)
Cioè, il numero che ha votato il PD alle ultime elezioni?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23800
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20440 Messaggio da Salieri D'Amato »

Proprio quello. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Torakiki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2017, 18:30

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20441 Messaggio da Torakiki »

Poveri piddini rosikosi state rosicando l'impossibile dopo l'ennesima batosta elettorale
Prevedo anni di ingastrimento nell attesa di una rinascita del partito dalle macerie lasciate da Renzi
Ora tirarsi su le maniche e raccogliere il monito di mattarella
Il nostro grande presidente della repubblica ha chiamato a raccolta tutti i partiti nessuno escluso e ha chiesto di anteporre l'interesse nazionale a tutto
Mettetevi a disposizione o di salvini o di Di maio che gli italiani hanno bisogno di governi e non di opposizioni e rimediate i misfatti sennò se si torna a votare la prossima volta farete opposizione sui banchi di porta portese insieme a potere al popolo e a dalema

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20442 Messaggio da TD »

Torakiki ha scritto:Poveri piddini rosikosi state rosicando l'impossibile dopo l'ennesima batosta elettorale
Prevedo anni di ingastrimento nell attesa di una rinascita del partito dalle macerie lasciate da Renzi
Ora tirarsi su le maniche e raccogliere il monito di mattarella
Il nostro grande presidente della repubblica ha chiamato a raccolta tutti i partiti nessuno escluso e ha chiesto di anteporre l'interesse nazionale a tutto
Mettetevi a disposizione o di salvini o di Di maio che gli italiani hanno bisogno di governi e non di opposizioni e rimediate i misfatti sennò se si torna a votare la prossima volta farete opposizione sui banchi di porta portese insieme a potere al popolo e a dalema
perfetto se il PD deve sparire così sparisca ma restando all'opposizione

francamente non capisco perché il PD avendo perso le elezioni debba permettere di governare chi ha vinto, tutta la scorsa legislatura è stata una richiesta di andare alle urne per le opposizioni perché a loro modo di vedere il PD non esprimeva la volontà popolare, siamo andati e il M5S ha vinto e ha vinto anche la Lega passando da un 3% a quasi il 20%, e bisogna dirlo avevano ragione loro il popolo italiano non si sentiva rappresentato dal PD

e ora tutti a chiedere l'aiuto del PD nel nome dell'interesse nazionale, mentre nella passata legislatura l'interessa nazionale non c'era e si poteva tranquillamente non prendere neppure in considerazione l'ipotesi di sostenere un governo Bersani non Renzi ma Bersani

le urne hanno dato un chiaro mandato e credo che debbano incontrarsi Di Maio e Salvini per trovare loro un accordo e proporre un possibile governo per il paese, senza chiedere la stampella del PD
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20443 Messaggio da cicciuzzo »

è veramente impressionante questo attaccare il PD (non Renzi, ma il PD) prima, dopo, sempre e comunque. anche a leggere quest'ultimo post c'è un misto di arroganza ed ignoranza totale (raccogliete il monito di Mattarella, mettetevi a disposizione ovvero votate la vostra estinzione nell'interesse della nazione....). secondo me le nuove camere voteranno una legge che promulgherà l'abolizione del PD. E comunque caro Salieri, un elettore 5stelle che per anni la mena (perchè l'avrà letto sui social come meme) che i famosi 80 euro è un qualcosa che va ad una categoria diversa dalla sua (i dipendenti) e scopre ad urne chiuse che così non è....beh, possiamo dire che ha un deficit di conoscenza? oppure è tutto renzimmerda che è più semplice?

ps: ti anticipo. sono usciti fuori degli studi, il PD vince nei ceti medio-alti della popolazione. ma non è che volevano ulteriormente affamare il "popolo", forse avevano in mente ricette più compatibili e logiche.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13210
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20444 Messaggio da TD »

Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: battute a parte, quanti saranno gli elettori che hanno un minimo di consapevolezza e conoscenza di leggi e programmi politici? io credo che, se va bene, non si vada oltre un quinto degli aventi diritto?
Si, stimerei un quinto ... circa un 19% per la precisione. 8)
si ma comunque un'ignoranza di fondo c'è e spiace a dirlo io l'ho notata più tra i giovani

proprio l'altra mattina al bar è partita una discussione post voto in cui due giovani elettori della Lega si chiedevano perché Salvini non fosse già al governo, uno lì al bar ha fatto una veloce spiegazione delle tempistiche e dei passaggi che ci saranno per l'insediamento del nuovo parlamento, questi erano totalmente allo scuro di queste dinamiche, compreso il fatto che il nuovo governo dovrà ottenere la fiducia dalle due camere, loro credevano che il voto del 4 bastasse e avanzasse, ora quei due erano della lega ma credo che sia un'ignoranza diffusa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe


Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”