Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18751 Messaggio da australiano »

e cmq non è vero che io non sia granitico.

lo sono.

non credo che esista nessuno che sposi al 100% il programma di un qualsiasi partito politico.

non eisste nel pd, non esiste in fi, non esiste in sel e non esiste nella lega.
semplicemente si vota quello che si avvicina di più. o quello che si allontana di meno dall'ideale.
ma è ovvio che tutti i programmi, se letti, hanno qualche imperfezione.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18752 Messaggio da Blif »

australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io non ho mai detto che a Di Battista bisogna sputargli in faccia
tu no
nè io ho mai scritto, detto (e mi voglio sbilanciare...nemmeno pensato) di sputare in faccia a renzi!

e quindi? :D
E quindi, chi gli sputa a questi qua?

E' un lavoro umido e sporco, ma qualcheduno deve ben farlo.
Chiediamo agli immigrati?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18753 Messaggio da walter84 »

australiano ha scritto:e cmq non è vero che io non sia granitico.

lo sono.

non credo che esista nessuno che sposi al 100% il programma di un qualsiasi partito politico.

non eisste nel pd, non esiste in fi, non esiste in sel e non esiste nella lega.
semplicemente si vota quello che si avvicina di più. o quello che si allontana di meno dall'ideale.
ma è ovvio che tutti i programmi, se letti, hanno qualche imperfezione.
sono assolutamente d'accordo.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18754 Messaggio da australiano »

Blif ha scritto:
australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:io non ho mai detto che a Di Battista bisogna sputargli in faccia
tu no
nè io ho mai scritto, detto (e mi voglio sbilanciare...nemmeno pensato) di sputare in faccia a renzi!

e quindi? :D
E quindi, chi gli sputa a questi qua?

E' un lavoro umido e sporco, ma qualcheduno deve ben farlo.
Chiediamo agli immigrati?
lo sputo per me è una cosa bella e sensuale.

potrei sputare (e ricevere il loro sputo) in faccia ad/da anissa kate o august ames o natalia starr.

ma a dibba o renzi... preferisco farne a meno e passo :D

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18755 Messaggio da walter84 »

australiano ha scritto:lo sputo per me è una cosa bella e sensuale.
ehm....no...qui invece non siamo molto d'accordo... :-? :bleh:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18756 Messaggio da australiano »

walter84 ha scritto:
australiano ha scritto:lo sputo per me è una cosa bella e sensuale.
ehm....no...qui invece non siamo molto d'accordo... :-? :bleh:
beh sì, lo capisco.

diciamo che delle ragazze che ho avuto... almeno un 30% si rifiutava categoricamente di assecondare questa mia passione
un altro 30% controvoglia accettava di farlo in maniera attiva
e solo la rimanenza era entusiasta di farlo sia attiva che passiva :D

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29242
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18757 Messaggio da SoTTO di nove »

australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho letto anche io di questa caterva di insulti nei confronti della Boschi. addirittura c'è chi ha scritto che la stretta di mano è un fake inventato dal PD. io dico che solo dieci di questi commenti dovrebbero fare cambiare idea a chiunque rispetto all'intenzione di votarli. eppure tra un terzo ed un quarto degli italiani li voterà. questo paese è irrimediabilmente fottuto.

sei il solito esagerato

il web fa trasparire il peggio dell'essere umano ormai lo abbiamo appurato. persino il ceo di twitter lo ha confessato pochi giorni fa.
e questo a prescindere dalle fedi politiche.
ci sono bestie nel pdl, nel pd, nella lega e tra i grillini.

questo non significa che IL PARTITO le appoggi.

peraltro se è vero che mi fanno schifo coloro che adottano linguaggio sessista (mignotta, puttana, usa il guanto, etc) gli altri che scrivono "sputale in faccia etc" sono commenti che per carità, io personalmente non farei, ma che cmq rientrano nella normale esasperazione volgare della politica. e che ci son sempre stati.
è qui che sbagli australiano.
L'atteggiamento di DiMaio (trasuda ansia nel farsi vedere stringere una mano) è proprio figlio del clima di odio verso gli avversari.
Forse, e dico forse, il movimento non appoggia queste derive ma è indubbio che cerchi di lasciarlo credere.
Loro non si degnano nemmeno di salutarli, si chiama disprezzo.
Di Maio non è il primo parlamentare 5 stelle che in presenza di avversari politici si comporta in questo modo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18758 Messaggio da walter84 »

e allora?? anche io i piddini li disprezzo e se li incontrassi non li saluterei.....come non saluterei qualcun altro che non apprezzo per altri motivi non politici... dovrei sentirmi in colpa per questo??
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18759 Messaggio da australiano »

SoTTO di nove ha scritto:
australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho letto anche io di questa caterva di insulti nei confronti della Boschi. addirittura c'è chi ha scritto che la stretta di mano è un fake inventato dal PD. io dico che solo dieci di questi commenti dovrebbero fare cambiare idea a chiunque rispetto all'intenzione di votarli. eppure tra un terzo ed un quarto degli italiani li voterà. questo paese è irrimediabilmente fottuto.

sei il solito esagerato

il web fa trasparire il peggio dell'essere umano ormai lo abbiamo appurato. persino il ceo di twitter lo ha confessato pochi giorni fa.
e questo a prescindere dalle fedi politiche.
ci sono bestie nel pdl, nel pd, nella lega e tra i grillini.

questo non significa che IL PARTITO le appoggi.

peraltro se è vero che mi fanno schifo coloro che adottano linguaggio sessista (mignotta, puttana, usa il guanto, etc) gli altri che scrivono "sputale in faccia etc" sono commenti che per carità, io personalmente non farei, ma che cmq rientrano nella normale esasperazione volgare della politica. e che ci son sempre stati.
è qui che sbagli australiano.
L'atteggiamento di DiMaio (trasuda ansia nel farsi vedere stringere una mano) è proprio figlio del clima di odio verso gli avversari.
Forse, e dico forse, il movimento non appoggia queste derive ma è indubbio che cerchi di lasciarlo credere.
Loro non si degnano nemmeno di salutarli, si chiama disprezzo.
Di Maio non è il primo parlamentare 5 stelle che in presenza di avversari politici si comporta in questo modo.
a parte che ti potrei postare le foto ufficiali dell'incontro tra bergoglio e trump e il primo ha una faccia molto più perplessa imbarazzata e se vuoi persin schifata di dimaio.

ma a parte ciò il "disprezzo" è una cosa che, l'ho già detto, può starci. in parte è "scenografico" (lo facevano quelli del pci-pds-ds-pd, nei confronti di quelli della dc/fi/pdl)... ci facevano accordi di notte, si spartivano poltrone, appalti, e accordi sottobanco... e di giorno si insultavano.

ora, io non so se quelli del m5s, di notte vadano a troie assieme e di giorno si rifiutino di stringersi la mano... ma è una cosa che non mi stupisce e non è nuova.

la cosa che mi infastidisce, come persona prima ancora che come elettore, è l'altro atteggiamento, ossia quello sessista e misogino. quello sì che mi da rabbia. ma il semplice dire "loro sono diversi da noi, noi siamo meglio" è una roba che in politica è normale. i grillini non hanno inventato nulla.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18760 Messaggio da Blif »

Dovremmo ricordare com'è nata l'usanza di non stringersi la mano (Mr. S.) e di disprezzarsi pubblicamente (Mr. B.). :)

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18761 Messaggio da sensibilmente »

australiano ha scritto:... la cosa che mi infastidisce, come persona prima ancora che come elettore, è l'altro atteggiamento, ossia quello sessista e misogino. quello sì che mi da rabbia. ...

sono sempre stati così ...
si indignavano per il titolo sulla patata bollente della raggi, mentre reagiscono con indifferenza quando quel medesimo titolo se lo beccava un'altra.

è la doppia morale dei 5 stelle
loro si indignano per un titolo volgare, becero e allusivo che, come ricordi e ti infastidisce, tocca livelli di patetismo senza precedenti
ma su quello c'hanno costruito il loro consenso - a partire proprio dal vaffanculo day -
ricordo che i grillini sono figli di un grillo che dava della "vecchia puttana" alla montalcini.
i grillini applaudivano grillo che si chiedeva "cosa fareste con la boldrini in macchina?".
i grillini retwittavano il tweet di un grillo allegro sulla "boschi in tangenziale".

la loro morale doppia ...

magari domani, i grillini pretenderanno di insegnarci che le donne vanno rispettate.
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5099
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18762 Messaggio da australiano »

sensibilmente ha scritto:
australiano ha scritto:... la cosa che mi infastidisce, come persona prima ancora che come elettore, è l'altro atteggiamento, ossia quello sessista e misogino. quello sì che mi da rabbia. ...

sono sempre stati così ...
si indignavano per il titolo sulla patata bollente della raggi, mentre reagiscono con indifferenza quando quel medesimo titolo se lo beccava un'altra.

è la doppia morale dei 5 stelle
loro si indignano per un titolo volgare, becero e allusivo
ma su quello c'hanno costruito il loro consenso - a partire proprio dal vaffanculo day - che, come ricordi e ti infastidisce, tocca livelli di patetismo senza precedenti.
ricordo che i grillini sono figli di un grillo che dava della "vecchia puttana" alla montalcini.
i grillini applaudivano grillo che si chiedeva "cosa fareste con la boldrini in macchina?".
i grillini retwittavano il tweet di un grillo allegro sulla "boschi in tangenziale".

la loro morale doppia ...

magari domani, i grillini pretenderanno di insegnarci che le donne vanno rispettate.
di maschilisti, misogini etc ce ne sono in TUTTI i partiti.
ce ne sono a sinistra, al centro e a destra.
e ce ne sono anche tra i grillini.

dire "sono sempre stati così" come se fossero (fossimo) delle bestie allo zoo, non mi pare corretto.

io personalmente non pretendo nulla.
ma, di nuovo, così come su altre situazioni molti partono da una "supposta superiorità morale, intellettuale, culturale" anche in questo caso, nuovamente, dai per scontato che un gruppo specifico sia da etichettare come maschilista. credimi non è così.
sarebbe troppo facile e semplice dire che "i grillini sono i maschilisti".

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95302
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18763 Messaggio da sensibilmente »

qui chi ha più responsabilità è chi è a capo che è un cattivo esempio per chi lo segue ...
e non generalizzerei con "anche gli altri partiti" ...

perchè nel m5s è più che evidente che "il pesce puzza sempre dalla testa"
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18764 Messaggio da D.A.Siqueiros »

walter84 ha scritto:e allora?? anche io i piddini li disprezzo e se li incontrassi non li saluterei.....come non saluterei qualcun altro che non apprezzo per altri motivi non politici... dovrei sentirmi in colpa per questo??
Beh, insomma, fai un po' te...

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18765 Messaggio da walter84 »

sensibilmente ha scritto:qui chi ha più responsabilità è chi è a capo che è un cattivo esempio per chi lo segue ...
e non generalizzerei con "anche gli altri partiti" ...

perchè nel m5s è più che evidente che "il pesce puzza sempre dalla testa"
si certo....meno male che ci sono i tuoi cari piddini che sono invece un fulgido esempio di rettitudine morale e che dire poi di quel soggetto che hanno a capo loro....lui si che è una grande "testa" di......e mi fermo qui sennò sarei troppo volgare e incivile per le anime pure piddine.... :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”