Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21001 Messaggio da alternativeone »

No, lui è pure convinto di aver trionfato nel duello dialettico
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21002 Messaggio da rufus t »

beh, sapete tutti perché non si deve giocare a scacchi con un piccione
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21003 Messaggio da alternativeone »

Almeno i piccioni non aprono topic pretendendo di insegnare il giuoco degli scacchi
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21004 Messaggio da bellavista »

Bola ha scritto:Va be adesso perché sei in odore di torto marcio non è che devi portare via il pallone, qui vogliamo giocare e divertirci tutti :lol:
ma no, io il pallone ve lo lascio :)
divertitevi a farvi le pippe a vicenda, del resto i successi politici del pd dimostrano che questi piddioti non ne sbagliano una :lol:

se ne escono che il programma è stato modificato dopo le elezioni nazionali, poi invece diventa che è stato modificato dopo la votazione sul loro sitarello, ma per l'avvocato esperto in divieti di sosta rufus le elezioni nazionali e quelle sul sitarello di grillo a cui avevano partecipato qualche migliaio di coglioni sono la stessa cosa quindi la notizia non era sbagliata.
genio :lol:

dai continuate a giocare tra voi che vi divertite :)

enjoy :amici:
Ultima modifica di bellavista il 19/04/2018, 17:41, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21005 Messaggio da rufus t »

rufus t ha scritto:niente, non ce la fa
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21006 Messaggio da bellavista »

rufus t ha scritto:
rufus t ha scritto:niente, non ce la fa
bravo hai applicato le tecnica brunetta di ripetere la stessa frase in loop. fai bene è adatta al tuo quoziente intellettivo come tecnica.

ma la moto ora che non te la fanno più mettere sul marciapiedi dove la parcheggi, toglimi questa curiosità? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21007 Messaggio da rufus t »

rufus t ha scritto:beh, sapete tutti perché non si deve giocare a scacchi con un piccione
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21008 Messaggio da bellavista »

comunque rufus dimmi la verità, questo odio per i grillini è troppo profondo, cos'è successo dibba ti ha trombato la mamma durante un vaffaday? :lol:

dillo allo zio che ti hanno fatto questo grillinacci :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21009 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:
Bola ha scritto:Va be adesso perché sei in odore di torto marcio non è che devi portare via il pallone, qui vogliamo giocare e divertirci tutti :lol:
ma no, io il pallone ve lo lascio :)
divertitevi a farvi le pippe a vicenda, del resto i successi politici del pd dimostrano che questi piddioti non ne sbagliano una :lol:

se ne escono che il programma è stato modificato dopo le elezioni nazionali, poi invece diventa che è stato modificato dopo la votazione sul loro sitarello, ma per l'avvocato esperto in divieti di sosta rufus le elezioni nazionali e quelle sul sitarello di grillo a cui avevano partecipato qualche migliaio di coglioni sono la stessa cosa quindi la notizia non era sbagliata.
genio :lol:

dai continuate a giocare tra voi che vi divertite :)

enjoy :amici:
Sei un disco rotto.
Prima di tutto pidioti lo dici a qualcun'altro, mai votati
Secondo il momento in cui è stato sostituito un programma votato e legittimato (secondo gli stessi valori dei 5 stelle) con uno farlocco e diverso in diversi punti abbastanza importanti è assolutamente ininfluente, sempre di una capriola si tratta.

Avevi detto bene nel primo post, è una merda bella grossa che hanno pestato e stop. Si sopravvive eh, e come è uso dire "gli altri fanno peggio" ma sempre una merda resta.

Ci può arrivare anche un pidiota :lol:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21010 Messaggio da bellavista »

Bola ha scritto:
bellavista ha scritto:
Bola ha scritto:Va be adesso perché sei in odore di torto marcio non è che devi portare via il pallone, qui vogliamo giocare e divertirci tutti :lol:
ma no, io il pallone ve lo lascio :)
divertitevi a farvi le pippe a vicenda, del resto i successi politici del pd dimostrano che questi piddioti non ne sbagliano una :lol:

se ne escono che il programma è stato modificato dopo le elezioni nazionali, poi invece diventa che è stato modificato dopo la votazione sul loro sitarello, ma per l'avvocato esperto in divieti di sosta rufus le elezioni nazionali e quelle sul sitarello di grillo a cui avevano partecipato qualche migliaio di coglioni sono la stessa cosa quindi la notizia non era sbagliata.
genio :lol:

dai continuate a giocare tra voi che vi divertite :)

enjoy :amici:
Sei un disco rotto.
Prima di tutto pidioti lo dici a qualcun'altro, mai votati
Secondo il momento in cui è stato sostituito un programma votato e legittimato (secondo gli stessi valori dei 5 stelle) con uno farlocco e diverso in diversi punti abbastanza importanti è assolutamente ininfluente, sempre di una capriola si tratta.

Avevi detto bene nel primo post, è una merda bella grossa che hanno pestato e stop. Si sopravvive eh, e come è uso dire "gli altri fanno peggio" ma sempre una merda resta.

Ci può arrivare anche un pidiota :lol:

Ma infatti la cosa divertente è che a me non fregava un cazzo di difendere i grillini, avevo anche scritto che avevano fatto una figura di merda.
Poi ho cercato di capire quando avrebbero cambiato questo programma facendo una domanda, e l'ottima strategia dei pidioti nel rispondere a cazzo mi ha portato a insultare loro invece che i grillini come avrei voluto fare :)

geniali come sempre, il 20% è tutto meritato :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21011 Messaggio da Tasman »

bellavista ha scritto:comunque rufus dimmi la verità, questo odio per i grillini è troppo profondo, cos'è successo dibba ti ha trombato la mamma durante un vaffaday? :lol:

dillo allo zio che ti hanno fatto questo grillinacci :)
C'è sempre "IL" vero motivo di fondo per tutto questo odio.

La vergogna e lo schifo è che non hanno le palle di ammetterlo,sopratutto a se stessi..prima che a noi alla fine perfetti sconosciuti.

Perchè?

Perchè è come ammettere di essere consapevolmente collusi intellettualmente e non solo..con gente come il bomba...per non parlare di altri che si sà, il più sano ha la rogna.


Di base ,tornando alle origini.. Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21012 Messaggio da bellavista »

ero già pronto a litigare finalmente un po' con walter, e invece come sempre è riuscito a farsi insultare quel minkia di rufus :lol:

questo topic è veramente tossico, vado a parlare di troie con balkan dai :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21013 Messaggio da rufus t »

guarda, penso che adesso che mi hai insultato me ne andrò a nascondermi nel mio angoletto chiamando la mamma

Immagine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21014 Messaggio da rufus t »

ah, tasman, tranquillo, io, ad evidente differenza tua, non odio nessuno, né sono colluso con nessuno
non è che chi non la pensa come te sia automaticamente un delinquente, eh
certo, se la pensassi (pensassi?) come bella qualche domanda però me la farei
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21015 Messaggio da SoTTO di nove »

Bella hai capito che il succo della questione non è il quando ma il se hanno modificato il programma?

Continuare a mettere in mezzo l'articolo di giornale (di cui non frega un cazzo a nessuno) nella discussione tra chi, qui su SZ considera una presa per il culo degli elettori questa mossa dei 5 stelle (fatta per non avere problemi in caso di vittoria alle elezioni) di modificare alcune linee guida in politica estera e chi invece lo ritiene una quisquiglia non c'entra nulla.

Quindi te la faccio io la domanda.
Consideri una quisquiglia o una merda pestata il fatto che i vertici del movimento 5 stelle, dopo aver sbandierato a destra e a manca che avrebbero scritto il programma insieme agli iscritti al sacro blog, abbiano modificato a loro piacimento una parte del programma votato in precedenza?

P.s. Vedo che Tasman continua a non rispondere nel merito ma che continua nella sua crociata contro i nemici del popolo.
Sulla base di cosa non si sa. Non si sa ancora se queste voci di oggi pomeriggio di un governo lega 5 stelle con appoggio esterno di FI gli vadano bene. (Imho dovrà sperare che Berlusconi rifiuti l'offerta perchè sembra che l'offerta arrivi).

P.p.s. Io non sono piddino, sono di cdx (anche se ho votato solo perchè ho dovuto accompagnare mio padre altrimenti avevo già deciso di non muovermi da casa). Se fanno un governo assieme mi accontenterò di vederli all'opera. Amen.
Continuerò però a rimarcare le incongruenze della propaganda grillina (che vedo per i grillini fotte sega) almeno fino a quando non decideranno di governarci loro. Purtroppo le pulci all'opposizione è difficile farle. :roll:

P.p.p.s. Tasman è come il mio concittadino che su facebook prima delle elezioni denigrava Salvini postando e condividendo una marea di articoli e post. Adesso è in fase "aspettiamo gli eventi". Non sia mai che debba applaudire un governo lega 5 stelle.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”