Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10557
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19486 Messaggio da GeishaBalls »

Mister Dick ha scritto:Mah Cicciuzzo, forse avrai anche ragione, però... io faccio anche auto-critica verso il "mio partito". A parte che il M5S non è il mio partito (averlo votato per Roma non mi qualifica come un aficionado), io non vado a dire dopo gli enormi errori di 3 anni di Renzi che è ancora l'uomo migliore rispetto agli altri.

Metti caso avessi dato il mio voto a Renzi nel 2014, e dopo quello che ha fatto decidessi di rivotarlo, la gente avrebbe ragione a prendermi per il culo.

Al momento?
Il M5S non lo ri-voto (non ha fatto tanti danni come si suole dire), ma sono ancora una paccottiglia non adatta a governare.
Cosa potrebbe farmi cambiare idea? Se Di Maio presentasse, prima delle elezioni, la squadra di governo. Se ci sono nomi ottimi per ogni carica, li rivoterei.
Dovresti votarli se non presentano nessuno. Ricordati che la legge costitutiva del M5S è che uno vale uno, le decisioni vengono prese dal basso, e chi è esperto deve andarsene dopo due legislature. Voteresti il M5S solo se si comportasse da partito tradizionale?

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19487 Messaggio da Bola »

Di questa oramai annosa querelle M5S / PD l'unico che ride e che ha vinto senza praticamente fare un cazzo è il solito Berlusca a cui riescono a fargli fare ogni volta la figura del gigante.
E' palese come grossa parte dei pentastellati siano piddini delusi, altrimenti non si spiega tutta questa acredine quando i danni grossi li ha fatti il Silvione nazionale che, non contento, gli ha messo anche la suppostona in Sicilia.

Non c'è storia

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19488 Messaggio da Mister Dick »

GeishaBalls ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Mah Cicciuzzo, forse avrai anche ragione, però... io faccio anche auto-critica verso il "mio partito". A parte che il M5S non è il mio partito (averlo votato per Roma non mi qualifica come un aficionado), io non vado a dire dopo gli enormi errori di 3 anni di Renzi che è ancora l'uomo migliore rispetto agli altri.

Metti caso avessi dato il mio voto a Renzi nel 2014, e dopo quello che ha fatto decidessi di rivotarlo, la gente avrebbe ragione a prendermi per il culo.

Al momento?
Il M5S non lo ri-voto (non ha fatto tanti danni come si suole dire), ma sono ancora una paccottiglia non adatta a governare.
Cosa potrebbe farmi cambiare idea? Se Di Maio presentasse, prima delle elezioni, la squadra di governo. Se ci sono nomi ottimi per ogni carica, li rivoterei.
Dovresti votarli se non presentano nessuno. Ricordati che la legge costitutiva del M5S è che uno vale uno, le decisioni vengono prese dal basso, e chi è esperto deve andarsene dopo due legislature. Voteresti il M5S solo se si comportasse da partito tradizionale?
L'uno vale uno è una cazzata, e lo sai anche te. Ma a me non interessano queste sparate, perché sono meno dannose di quelle che invece dicono "che in Italia c'è sempre il sole", "che i ristoranti sono pieni". Sparate così fanno male solo al partito/movimento, mentre le altre danneggiano la percezione di un paese.

Vorrei un movimento che si trasformi in partito classico? No, vorrei gente giusta nei posti giusti. Che sia movimento o partito non me ne frega una ceppa. Il M5S ha detto che avrebbe presentato i nomi dei ministri prima delle elezioni? Bene, anzi benissimo! Se hanno sale in zucca, sanno che dovranno mettere persone qualificate nei ministeri. La gente li voterebbe eccome.

Perché Renzi, l'uomo nuovo, non l'ha fatto? Aveva potere e aveva molti intellettuali (venduti) dalla sua parte. Perché non l'ha fatto? La risposta la sai... E non metto in ballo nemmeno Berlusconi, il perché la risposta si conosce dal 1994.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19489 Messaggio da ariva ariva »

manigliasferica ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
manigliasferica ha scritto:dai cicciuzzo fai il bravo.
sai anche te in politica, come in guerra ed in amore tutto è lecito. giocare sporco, colpi bassi etc
come in una partita a poker il tuo obbiettivo è "distruggere" l'avversario, prendergli tutti i soldi.

non dico che il comportamento dei 5s e Di Maio sia fantastico, ma ci sta dai...in questo momento hanno il coltello dalla parte del manico e giustamente lo sfruttano: ignorando, non considerando Renzi e quindi umiliandolo.
Aldilà che non ho capito per quale motivo il M5S avrebbe il coltello dalla parte del manico (in maniera più contenuta, ma ha comunque perso), mica è vero.
Sui social (anzi socials come li chiami te) l'unico distrutto è Di Maio. Basta vedere i commenti, addirittura critiche sulla sua pagina personale (li dove la fede è più forte).
Comunque ti seguo sempre con tanto affetto. :amici: :blowkiss:

Piccolo off topic, ho scoperto Marione. E' una cosa indescrivibile.
Voi che ne pensate?
beh perchè la sfida di martedi era tra Di Maio e Renzi.
Il primo del M5s che ha ottenuto un buon risultato alle elezioni siciliane. Il secondo del Pd un risultato disastroso.
Era ovvio che per tutto l'incontro Renzi sarebbe stato sempre sotto pressione sotto bersaglio con battute del tipo:
"perchè domenica in Sicilia vi hanno asfaltati?" "perchè in Sicilia siete quasi spariti?" "perchè la gente la fischia e la schifa ovunque va?"
etc etc

la mossa del m5s è stata più uno sfregio nei confronti di Renzi. Del tipo: "non vali più niente!" "hai fatto tanto lo sborone eh? ora sei finito!"
è un segnale anche che si manda a tutta la politica: "Renzi is dead"
cercando ovviamente anche di scatenare una sfida finale all'ultimo sangue nel Pd.
E' un messaggio vecchio come il cucco per il m5s (il siete morti di Beppe avrà 2 lustri).
E l'hanno letta così solo te e pochi fedayn grillini.
Sui social, e ripeto sponda grillina, il messaggio che è passato è che Di Maio è un vigliacco e la scusa inventata per non partecipare è patetica. Non sono parole mie, sono praticamente dei virgolettati dei commenti più votati.

Comunque non sono tranquillo, a Roma già governano :(
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19490 Messaggio da Rand Al'Thor »

ariva ariva ha scritto: E' un messaggio vecchio come il cucco per il m5s (il siete morti di Beppe avrà 2 lustri).
E l'hanno letta così solo te e pochi fedayn grillini.
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19491 Messaggio da gi.kappa. »

ariva ariva ha scritto:Comunque non sono tranquillo, a Roma già governano :(
Mentre notoriamente prima Roma era una città con standard finlandesi. Mavafammocc...
(nel mio viaggio nelle imprecazioni oggi siamo a Napoli)

Io spero in un governo nazionale cinque stelle, anche se difficilmente arriverà mai nel breve-medio termine.

Oggettivamente non ci sarebbe niente da perdere rispetto alla situazione attuale, cosa potrebbe accadere di peggio con un governo cinque stelle?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19492 Messaggio da manigliasferica »

Rand Al'Thor ha scritto:
ariva ariva ha scritto: E' un messaggio vecchio come il cucco per il m5s (il siete morti di Beppe avrà 2 lustri).
E l'hanno letta così solo te e pochi fedayn grillini.
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
che dolcini che vi date i bacini :amici: :blowkiss:

comunque non penso sia io l'unico che l'abbia letta così, infatti il rifiuto (ignorare, non considerare, umiliare) ad incontrare Renzi ha fatto uscire allo scoperto (ha dato loro coraggio) i piddini che non vogliono più Renzi e ora lo dicono alla luce del sole...la famosa resa dei conti

http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... P2-S1.8-T1
Una gran parte della minoranza dem ritiene che il segretario Matteo Renzi, pronto all'attacco in tv di questa sera su La7, debba fare autonomamente un gesto di responsabilità, lasciando subito il campo a Paolo Gentiloni per la corsa a palazzo Chigi e ricompattando il centrosinistra. Renzi da parte sua loda la proposta del ministro della Cultura Dario Franceschini di fare primarie di coalizione. E nella sua e-news si dice disponibile ad allargare l'alleanza al centro e a sinistra: "Non abbiamo veti verso nessuno, noi".
ROSATO: GENTILONI NOME SPENDIBILE
Questa mattina anche il capogruppo dem alla Camera Ettore Rosato ha incluso il premier tra i "nomi spendibili" per la leadership
Tu quoque, Brute, fili mi!

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19493 Messaggio da Rand Al'Thor »

Quanto sei stupidino, i bacini si riferivano alla parte messa in grassetto.

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19494 Messaggio da manigliasferica »

:blowkiss:

tutta x voi! :blowkiss: tutta x noi! :amici:


Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19495 Messaggio da walter84 »

ariva ariva ha scritto:Comunque non sono tranquillo, a Roma già governano :(
chissà come mai a Ostia sono arrivati primi...mentre il pd ha fatto da comparsa....mah... :roll:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19496 Messaggio da ariva ariva »

Ah manì, nell'articolo che hai postato non c'è nessun nesso causale tra il gran rifiuto di Di Maio (lol) e le beghe interne al Pd per la leadership, ma tra la sconfitta in Sicilia e le beghe Pd. L'articolista Di maio non se lo incula proprio :x
gi.kappa. ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Comunque non sono tranquillo, a Roma già governano :(
Mentre notoriamente prima Roma era una città con standard finlandesi. Mavafammocc...
(nel mio viaggio nelle imprecazioni oggi siamo a Napoli)
NOOOOOOOOO!!! LA TAVERNA SU SUPERZETA!!!!!!
Comunque il mio Municipio è peggiorato. Non che mi sorprenda, conoscendo un po' gli assessori.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10557
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19497 Messaggio da GeishaBalls »

Mister Dick ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Mah Cicciuzzo, forse avrai anche ragione, però... io faccio anche auto-critica verso il "mio partito". A parte che il M5S non è il mio partito (averlo votato per Roma non mi qualifica come un aficionado), io non vado a dire dopo gli enormi errori di 3 anni di Renzi che è ancora l'uomo migliore rispetto agli altri.

Metti caso avessi dato il mio voto a Renzi nel 2014, e dopo quello che ha fatto decidessi di rivotarlo, la gente avrebbe ragione a prendermi per il culo.

Al momento?
Il M5S non lo ri-voto (non ha fatto tanti danni come si suole dire), ma sono ancora una paccottiglia non adatta a governare.
Cosa potrebbe farmi cambiare idea? Se Di Maio presentasse, prima delle elezioni, la squadra di governo. Se ci sono nomi ottimi per ogni carica, li rivoterei.
Dovresti votarli se non presentano nessuno. Ricordati che la legge costitutiva del M5S è che uno vale uno, le decisioni vengono prese dal basso, e chi è esperto deve andarsene dopo due legislature. Voteresti il M5S solo se si comportasse da partito tradizionale?
L'uno vale uno è una cazzata, e lo sai anche te. Ma a me non interessano queste sparate, perché sono meno dannose di quelle che invece dicono "che in Italia c'è sempre il sole", "che i ristoranti sono pieni". Sparate così fanno male solo al partito/movimento, mentre le altre danneggiano la percezione di un paese.

Vorrei un movimento che si trasformi in partito classico? No, vorrei gente giusta nei posti giusti. Che sia movimento o partito non me ne frega una ceppa. Il M5S ha detto che avrebbe presentato i nomi dei ministri prima delle elezioni? Bene, anzi benissimo! Se hanno sale in zucca, sanno che dovranno mettere persone qualificate nei ministeri. La gente li voterebbe eccome.

Perché Renzi, l'uomo nuovo, non l'ha fatto? Aveva potere e aveva molti intellettuali (venduti) dalla sua parte. Perché non l'ha fatto? La risposta la sai... E non metto in ballo nemmeno Berlusconi, il perché la risposta si conosce dal 1994.
Su l’uno vale uno io so che è una cazzata, ma è una di quelle fondamentale, cioè delle fondamenta del movimento. La democrazia diretta, la rete, i portavoce. Come dire del partito comunista non era il partito dei lavoratori, ok una cazzata ma di quelle grosse.

Su le persone portate al governo da Letta o da Renzi non so se mi convinci, che siano tutti coglioni, tutti venduti (a chi, per cosa), che l’Italia sia il peggiore paese del mondo o quello peggio governato... ma rispetto a chi?

Comunque a dire che è tutta una merda ed insultare si fa prima e si ha sempre ragione, lo possono fare anche i pizzaioli svizzeri, lo potrei fare anche io se mi divertisse

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53061
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19498 Messaggio da cicciuzzo »

i famosi pizzaioli svizzeri :P :P :P :P :P
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19499 Messaggio da Mister Dick »

Dai Geisha, proviamo a ipotizzare.
Renzi decide di fare i nomi dei ministri prima di andare alle elezioni.
Ministro della difesa: Alfano
Ministro dell'Istruzione: Razzi
Ministro della giustizia: Mastella
Ministro degli interni: Boschi

Tu andresti a votare Renzi? Cioè scusa, personalizzo... Andresti a votare PD se ti facesse questi nomi prima? Se Prodi avesse detto, pre-elezioni, che avrebbe messo Mastella alla giustizia, con il cazzo che vinceva (se pur di misura), nel 2006.

E questo idem nel caso del M5S.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23807
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19500 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nessuno che governi in coalizione potrebbe farti i nomi dei ministri.
Perchè a seconda dell'appoggio che viene dato al Governo, ministri e sottosegretari vengono ripartiti e sono frutto di compromessi e mediazioni.
Solo un partito che intendesse (e fosse sicuro) di governare da solo potrebbe farti i nomi prima delle elezioni

Anche se, pensandoci, qualche soluzione ci sarebbe:
- io partito X, se vinco e un mio rappresentante fosse incaricato di formare il Governo (specifico per i costituzionalisti pignoli), nei ministeri chiave A, B, C e D garantisco che metterò Tizio, Caio, Sempronio e Blif, a prescindere dalle mediazioni sugli altri; in questo modo do anche un'impronta al Governo connaturata al partito X
- tutti i partiti presentano il loro elenco dei ministri prima delle elezioni. A elezione avvenuta e in sede di formazione del Governo, si suddividono i ministeri in base alla coalizione di governo, ma sappiamo già che se al partito X tocca il tale ministero il ministro sarà obbligatoriamente Tizio, se al partito Y tocca il talaltro ministero il ministro sarà Caio, e se al partito SZ tocca il ministero della Figa e delle Attività ad essa Riconducibili il ministro sarà Blif.

Quindi pensandoci bene, una maggior trasparenza preelettorale sarebbe possibile, ma nessuno avrà la convenienza politica a farla. E quindi rimane una cosa ipotetica e utopica.



PS: Blif è chiaramente un nome di fantasia, ogni riferimento a utenti o persone è puramente casuale. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”