Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20446 Messaggio da bellavista »

TD ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: battute a parte, quanti saranno gli elettori che hanno un minimo di consapevolezza e conoscenza di leggi e programmi politici? io credo che, se va bene, non si vada oltre un quinto degli aventi diritto?
Si, stimerei un quinto ... circa un 19% per la precisione. 8)
si ma comunque un'ignoranza di fondo c'è e spiace a dirlo io l'ho notata più tra i giovani

proprio l'altra mattina al bar è partita una discussione post voto in cui due giovani elettori della Lega si chiedevano perché Salvini non fosse già al governo, uno lì al bar ha fatto una veloce spiegazione delle tempistiche e dei passaggi che ci saranno per l'insediamento del nuovo parlamento, questi erano totalmente allo scuro di queste dinamiche, compreso il fatto che il nuovo governo dovrà ottenere la fiducia dalle due camere, loro credevano che il voto del 4 bastasse e avanzasse, ora quei due erano della lega ma credo che sia un'ignoranza diffusa
beh si, in effetti l'ignoranza è diffusa, infatti ci sono quelli del pd che 4 giorni dopo le elezioni, dicono che non c'è ancora il reddito di cittadinanza e quindi i 5 stelle non hanno mantenuto le promesse elettorali.... qualcuno dovrebbe spiegargli un po' i passaggi.

fortuna che però c'è quel 19% che conosce le cose, purtroppo a quanto pare non sta nel pd.... staranno mica in forza nuova? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Torakiki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2017, 18:30

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20447 Messaggio da Torakiki »

Bravo Emiliano !!
Se tutti i piddini fossero come lui
Ascoltatelo di più

https://www.youtube.com/watch?v=2tFkUgyJnO4

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20448 Messaggio da TeNz »

Per l'amor di Dio ci manca solo un governo m5s sorretto dal PD.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Torakiki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2017, 18:30

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20449 Messaggio da Torakiki »

Deve venire fuori un governo con la collaborazione di tutti nessuno escluso
volete rivotare??
benissimo, così ci togliamo di torno PD e FI

lo dice anche franceschini

Renzi raduna i suoi. Franceschini: “Se si rivota, noi al 5%”


https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... P2-S2.5-T1

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20450 Messaggio da TeNz »

ah se lo dice franceschini.... come non detto :DDD

sarei curioso di vedere le percentuali del m5s quando tornerà al voto dopo un governo fatto con il pd.

gli elettori si sentirebbero presi in giro, giustamente anche.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20451 Messaggio da Mister Dick »

A Cicciuzzo puoi toccare la figlia, ma non toccargli il PD.

Cicciuzzo, dimmi almeno che tua figlia è maggiorenne, altrimenti vengo bannato se la tocco.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20452 Messaggio da cicciuzzo »

sbagli sempre. io prima sono antigrillino in quanto nemici della civiltà e poi, molto poi, appoggio il PD. mia figlia è maggiorenne, ma metterla in mezzo, in ogni caso, fa di te un poverino.

leggiti questo va, istruisciti.....

http://www.lastampa.it/2018/03/10/itali ... agina.html
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20453 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:Per l'amor di Dio ci manca solo un governo m5s sorretto dal PD.
Sarebbe troppo per i sostenitori del PD, ben rappresentati dall’ottimo TeNz (che va detto era stato troppo ottimista).

Ma perché l’ipotesi dell’allenaza Lega - 5stelle non decolla? Mi sembra che su ogni materia abbiano sostenuto le stesse identiche cose, ora hanno la possibilità di portarle avanti.

Fate un riepilogo delle seguenti materie e cercate di ricordare un tema che non accomuni i due partiti:
- adesione all’euro ed Unione Europea, da sottoporre a referendum
- ong a supporto migranti da eliminare
- vaccini e libertà
- provvedimenti sulle banche sono stati regali ai banchieri
- legge Fornero da rivedere o abolire
- aiuto alle micro imprese e lotta alle multinazionali
- in politica estera staccarsi dall’Europa e supporto a Trump, supporto a Putin, loro sì che hanno i coglioni, mica i nostri politici

Potremmo continuare. Devono mettersi d’accordo sui ministri e sottosegretari

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20454 Messaggio da GeishaBalls »

Torakiki ha scritto:Deve venire fuori un governo con la collaborazione di tutti nessuno escluso
volete rivotare??
benissimo, così ci togliamo di torno PD e FI

lo dice anche franceschini

Renzi raduna i suoi. Franceschini: “Se si rivota, noi al 5%”


https://rep.repubblica.it/pwa/generale/ ... P2-S2.5-T1
Governo di tutti non era un inciucio? Meglio i PiDioti fuori, ed il mafioso di Arcore nemmeno a parlarne, basta accordarsi con Salvini

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20455 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
TD ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: battute a parte, quanti saranno gli elettori che hanno un minimo di consapevolezza e conoscenza di leggi e programmi politici? io credo che, se va bene, non si vada oltre un quinto degli aventi diritto?
Si, stimerei un quinto ... circa un 19% per la precisione. 8)
si ma comunque un'ignoranza di fondo c'è e spiace a dirlo io l'ho notata più tra i giovani

proprio l'altra mattina al bar è partita una discussione post voto in cui due giovani elettori della Lega si chiedevano perché Salvini non fosse già al governo, uno lì al bar ha fatto una veloce spiegazione delle tempistiche e dei passaggi che ci saranno per l'insediamento del nuovo parlamento, questi erano totalmente allo scuro di queste dinamiche, compreso il fatto che il nuovo governo dovrà ottenere la fiducia dalle due camere, loro credevano che il voto del 4 bastasse e avanzasse, ora quei due erano della lega ma credo che sia un'ignoranza diffusa
beh si, in effetti l'ignoranza è diffusa, infatti ci sono quelli del pd che 4 giorni dopo le elezioni, dicono che non c'è ancora il reddito di cittadinanza e quindi i 5 stelle non hanno mantenuto le promesse elettorali.... qualcuno dovrebbe spiegargli un po' i passaggi.

fortuna che però c'è quel 19% che conosce le cose, purtroppo a quanto pare non sta nel pd.... staranno mica in forza nuova? :lol:
Chi del PD ha detto in questa settimana che i 5 stelle non hanno mantenuto le promesse? Non ho trovato dichiarazioni

Ah, era una battuta, scusate

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20456 Messaggio da TeNz »

ragazzi il pd deve stare all'opposizione.

fare le sue battaglie di opposizione e "contare come il due di spade quando briscola è bastoni", questo è il futuro del pd per la prossima legislatura.

il resto è fantascienza horror e prima gli elettori della lega e del m5s lo capiscono meglio è.

dimenticatevi il pd perchè l'alternativa è ritrovarseli come ago della bilancia e vederli affondare la barca ( negando l'appoggio al governo ogni tre per due ) giusto per il gusto di affogare tutti insieme.

il dialogo con il pd potrà riprendere quando ci sarà un nuovo segretario e dopo le prossime elezioni, perchè nelle attuali concentrando tutti i suoi fedelissimi al senato, dove i numeri sono più risicati, renzi ha fatto in modo di poter influire su un ipotetico governo sostenuto dal pd anche senza essere il segretario del partito.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20457 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:ragazzi il pd deve stare all'opposizione.

fare le sue battaglie di opposizione e "contare come il due di spade quando briscola è bastoni", questo è il futuro del pd per la prossima legislatura.

il resto è fantascienza horror e prima gli elettori della lega e del m5s lo capiscono meglio è.

dimenticatevi il pd perchè l'alternativa è ritrovarseli come ago della bilancia e vederli affondare la barca ( negando l'appoggio al governo ogni tre per due ) giusto per il gusto di affogare tutti insieme.

il dialogo con il pd potrà riprendere quando ci sarà un nuovo segretario e dopo le prossime elezioni, perchè nelle attuali concentrando tutti i suoi fedelissimi al senato, dove i numeri sono più risicati, renzi ha fatto in modo di poter influire su un ipotetico governo sostenuto dal pd anche senza essere il segretario del partito.
Speriamo ti ascoltino

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20458 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:ragazzi il pd deve stare all'opposizione.

fare le sue battaglie di opposizione e "contare come il due di spade quando briscola è bastoni", questo è il futuro del pd per la prossima legislatura.

il resto è fantascienza horror e prima gli elettori della lega e del m5s lo capiscono meglio è.

dimenticatevi il pd perchè l'alternativa è ritrovarseli come ago della bilancia e vederli affondare la barca ( negando l'appoggio al governo ogni tre per due ) giusto per il gusto di affogare tutti insieme.

il dialogo con il pd potrà riprendere quando ci sarà un nuovo segretario e dopo le prossime elezioni, perchè nelle attuali concentrando tutti i suoi fedelissimi al senato, dove i numeri sono più risicati, renzi ha fatto in modo di poter influire su un ipotetico governo sostenuto dal pd anche senza essere il segretario del partito.

va che è tornato serio il nostro emiliano preferito.... :lol:

ma io non ho capito, ma tu sei uno di sinistra che si sente tradito e quindi hai votato 5stelle oppure uno che era di sinistra ma vede la sua Emilia invasa da negri e musulmani di merda e quindi sei passato armi e bagagli con Salvini? In entrambi casi, e lo capisco, renzimmerda e boschitroia radical chic amici dei poter forti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20459 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:è veramente impressionante questo attaccare il PD (non Renzi, ma il PD) prima, dopo, sempre e comunque. anche a leggere quest'ultimo post c'è un misto di arroganza ed ignoranza totale (raccogliete il monito di Mattarella, mettetevi a disposizione ovvero votate la vostra estinzione nell'interesse della nazione....). secondo me le nuove camere voteranno una legge che promulgherà l'abolizione del PD. E comunque caro Salieri, un elettore 5stelle che per anni la mena (perchè l'avrà letto sui social come meme) che i famosi 80 euro è un qualcosa che va ad una categoria diversa dalla sua (i dipendenti) e scopre ad urne chiuse che così non è....beh, possiamo dire che ha un deficit di conoscenza? oppure è tutto renzimmerda che è più semplice?

ps: ti anticipo. sono usciti fuori degli studi, il PD vince nei ceti medio-alti della popolazione. ma non è che volevano ulteriormente affamare il "popolo", forse avevano in mente ricette più compatibili e logiche.....
TD ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: battute a parte, quanti saranno gli elettori che hanno un minimo di consapevolezza e conoscenza di leggi e programmi politici? io credo che, se va bene, non si vada oltre un quinto degli aventi diritto?
Si, stimerei un quinto ... circa un 19% per la precisione. 8)
si ma comunque un'ignoranza di fondo c'è e spiace a dirlo io l'ho notata più tra i giovani

proprio l'altra mattina al bar è partita una discussione post voto in cui due giovani elettori della Lega si chiedevano perché Salvini non fosse già al governo, uno lì al bar ha fatto una veloce spiegazione delle tempistiche e dei passaggi che ci saranno per l'insediamento del nuovo parlamento, questi erano totalmente allo scuro di queste dinamiche, compreso il fatto che il nuovo governo dovrà ottenere la fiducia dalle due camere, loro credevano che il voto del 4 bastasse e avanzasse, ora quei due erano della lega ma credo che sia un'ignoranza diffusa
La mia era una battuta. Sono d'accordissimo che tra gli elettori (cioè nella popolazione per inciso) esiste un'ignoranza di fondo, quelli consapevoli e informati sono una minoranza, ma che distribuirei tra tutti i partiti, non mi sembra vi siano partiti d'elite.
Ovviamente i più disinformati sono i molto giovani, gli anziani e chi ha pochi titoli di studio, quindi chi ha un'elettorato dove prevalgono queste categorie ha un'elettorato mediamente più disinformato.

Però se andiamo a fare un'alisi di più ampio spettro noteremo che anche tra gli "informati" pochi sono informati criticamente, molti ripeteranno a pappagallo o quasi quei quattro concetti che leggono o che vengono sbandierati dai politici, e presteranno voce a quella parte politica che meglio si confà alla loro indole, a principi e ideologie che pensano di dover seguire (seppur fumosi e solo sulla carta), al loro interesse di bottega o semplicemente perchè più convincente.

Restringendosi ancora di più il campo, arriviamo quindi agli elettori informati e perfettamente consapevoli dei meccanismi politici e delle peculiarita intrinseche dei vari partiti, capaci di dare un giudizio sui vari provvedimenti. Ma anche tra questi il voto sarà sempre influenzato dalla loro collocazione economica e sociale, per cui voteranno per proprio interesse e tornaconto personale. Voto di protesta compreso.

Fuori da questo schema ne rimangono veramente pochi. Tra questi votanti liberi, senza preconcetti, che guardano essenzialmente al bene comune sono entità trascurabili, .... gli altri sono i politici! 8)


PS: che il PD vinca tra i ceti medio alti è comprensibilissimo, chi ha interesse ha mantenere il proprio status quo vota solitamente per chi è al governo, non va a cercare "pericolose" alternative. Tra l'altro, se il grafico quì mostrato è corretto, il PD fa buoni numeri anche tra gli anziani, e in Italia gli anziani pensionati ormai a ragion veduta possono essere considerati ceto medio alto.
E questo senza che si debba parlare di voto di maggior valore.

Come vedete tutto è relativo, basta guardare le cose da una diversa angolazione e si trova conferma a tutto quello che ci interessa. E ci appare chiaramente la prova provata che abbiamo ragione "noi". Sempre.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24031
Iscritto il: 12/03/2012, 22:05
Località: Penultima Thule

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20460 Messaggio da Artie »

Torakiki ha scritto:Bravo Emiliano !!
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”