Nip /Tuck
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nip /Tuck
Ho visto l'ultimo episodio di Nip/Tuck, una delle mie serie preferite, insieme a battlestar galactica, veronica mars (piu per quella topa di kristen bell), e altre che non mi ricordo.
E adesso mi domando con che cosa posso sostituire il magnaccio del dottor Troy e il frustato sessuale dottor Mc Namara, e poi non ho mai capito chi cazzo e nip e chi cazzo e tuck, e le strafighe che a turno hanno fatto da guest star.
Bellisiime le due canzone di sottofondo finali dei submarines e dei kool and the gang.
E adesso mi domando con che cosa posso sostituire il magnaccio del dottor Troy e il frustato sessuale dottor Mc Namara, e poi non ho mai capito chi cazzo e nip e chi cazzo e tuck, e le strafighe che a turno hanno fatto da guest star.
Bellisiime le due canzone di sottofondo finali dei submarines e dei kool and the gang.
- bellavista
- Storico dell'impulso
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me ha sempre fatto angoscia nip/tuck, un tantino claustrofobico, oltre che vagamente ripetitivo (quoto invece per il gran parco figa che è transitato da li)
miei telefilm preferiti?
csi miami
doctor house (fortuna che sulla televisione svizzera lo stanno mandando in questi giorni)
gradivo molto anche hedel& starck ma la rai l'ha segato subito e non parlo il tedesco così bene da scaricarmi gli episodi in lingua originale...
miei telefilm preferiti?
csi miami
doctor house (fortuna che sulla televisione svizzera lo stanno mandando in questi giorni)
gradivo molto anche hedel& starck ma la rai l'ha segato subito e non parlo il tedesco così bene da scaricarmi gli episodi in lingua originale...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
Molto carino, secondo peró è scivolato sempre più nel genere fantascienza......... All'inizio mi piaceva molto di piùcimmeno ha scritto:a me ha sempre fatto angoscia nip/tuck, un tantino claustrofobico, oltre che vagamente ripetitivo (quoto invece per il gran parco figa che è transitato da li)
Quoto alla grande, ma a CSI Miami ho sempre preferito CSI Las Vegas. Invece non mi ha mai appassionato CSI New York..... boh?!cimmeno ha scritto: csi miami
Doctor House altro gran telefilm

Comunque da quando ho SKY c'è da fare l'indigestione con tutti questi telefilm

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
a me sinceramente non piace Nip/Tuck concordo nel fatto che sia un telefilm angoscioso un pó claustrofobico...Doctor House è come minimo 5 gradini in sù....odio anche grey's anatomy una palla micidiale al confronto Centrovetrine è candidato all'oscar

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
grey's anatomy a me piace un sacco!!Bastian Schweinsteiger ha scritto:a me sinceramente non piace Nip/Tuck concordo nel fatto che sia un telefilm angoscioso un pó claustrofobico...Doctor House è come minimo 5 gradini in sù....odio anche grey's anatomy una palla micidiale al confronto Centrovetrine è candidato all'oscar![]()
![]()
![]()
![]()
anche criminal mind e anche quella che vede i morti e anche low and order ...insomma sky 109 e 110

- bellavista
- Storico dell'impulso
nip/tuck è volutamente angosciantecimmeno ha scritto:a me ha sempre fatto angoscia nip/tuck, un tantino claustrofobico, oltre che vagamente ripetitivo (quoto invece per il gran parco figa che è transitato da li)
miei telefilm preferiti?
TAR invece lo è di fatto: con il fratello del protagonista semi ritardato, qui colori da telefilm anni 70, la madre frigida, il padre ubriacone, lui che fa ridere quanto un calcio nelle palle.
mi mette angoscia quel telefilm
Pure a me.Pimpipessa ha scritto:grey's anatomy a me piace un sacco!!
Come piace anche Nip/Tuck e The Shield.
A proposito di quest'ultimo, lo sapevate che il protagonista era il Commissario Scali??? Rispetto a quel telefilm si è leggermente...come dire

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
confesso di seguire pochissimi telefilm..
mi concedevo ogni tanto qualche NCIS (non male...)...
ho visto qualche grey's anatomy e nip e tuck (che reputo una serie interessante), ma complici gli orari e altre cose non le ho mai protate a fondo
mi concedevo ogni tanto qualche NCIS (non male...)...
ho visto qualche grey's anatomy e nip e tuck (che reputo una serie interessante), ma complici gli orari e altre cose non le ho mai protate a fondo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nip/Tuck è stata una serie davvero interessante ma si è un po' persa e a dire il vero mi è un po' scaduta quando hanno introdotto il personaggio dello stupratore che sfregiava le vittime in viso(perdonatemi ma non ricordo il nome) che è l'esatta copia di una leggenda metropolitana che girava in olanda anni fa: un gruppo di marocchini perseguitava ragazze e dava loro una chance,o farsi stuprare da tutti oppure farsi sfregiare e in qualche caso lo stupro non bastava ad evitare il coltello,la chiamavano la banda del sorriso dato che tagliavano dagli angoli della bocca...potevano metterci piu' fantasia.
Ho seguito tutte le puntate di the shield(oltre al commissario scali fa pure l'operatore ecologico nel mio paese giuro xisco!) di oz(scaricate perchè hanno interrotto la seconda serie sia su italia 1 che su fx) e gli immancabili south park che meritano sempre una citazione,davvero unici.
Quoto CSI anche se è un po' fantascienza da un po' di tempo a questa parte,ma seguo molto volentieri CSI new york e mi chiedo sempre che soffocotti farebbe con quella bocca la ragazza del laboratorio.
Nikkone ma se la intitolanavo Nik/tuck gli chiedevi i diritti?
Ho seguito tutte le puntate di the shield(oltre al commissario scali fa pure l'operatore ecologico nel mio paese giuro xisco!) di oz(scaricate perchè hanno interrotto la seconda serie sia su italia 1 che su fx) e gli immancabili south park che meritano sempre una citazione,davvero unici.
Quoto CSI anche se è un po' fantascienza da un po' di tempo a questa parte,ma seguo molto volentieri CSI new york e mi chiedo sempre che soffocotti farebbe con quella bocca la ragazza del laboratorio.
Nikkone ma se la intitolanavo Nik/tuck gli chiedevi i diritti?

"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"