Maglietta SuperZeta, istruzioni per l'uso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Maglietta SuperZeta, istruzioni per l'uso

#1 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Dopo averla provata a lungo sono orgoglioso di elencare tutti i nuovi poteri che ogni possessore ha in dotazione

Schermo protettivo anti rissa: sono andato in Sardegna apposta per insultare WarDog fino a farlo diventare furioso come Ken Shiro....ero tranquillissimo visto che la maglietta ufficiale SZ mi ha protetto da tutte le sue mosse paramilitari...quando ha estratto le armi me la sono data a gambe!

Funzione auto in panne: se per sfiga la vostra auto rimane in panne, niente paura....la maglietta SZ diventare, automaticamente, catarifrangente e proietta nel cielo il simbolo di SuperZeta (ci sarà  un cazzo di super eroe che arriverà  a ripararvi la macchina)

Camporella camaleontica: quanto volte avete sognato di spassarvela appartati nel bosco, tra grilli e cicale sotto un cielo di stelle, senza essere visti? Il colore verdone della t-shirt vi consente di fondervi con la vegetazione circostante. N.B. Tra i licheni nel deserto la maglietta non funziona bene

LunaPark sempre vincente: se la vostra ragione di vita è vincere l'orso di peluche o il pesce rosso al LunaPark ma avete una mira pessima, indossando la maglietta di SuperZeta vi clonerete in massimo 5 vostri sosie in modo da avere la certezza della vittoria

Latin Lover Forever: stufi di passare ore ed ore davanti allo specchio per cercare l'abbinamento da super macho? T-Shirt SuperZeta, Blue jeans e via....bevendo un solo Moijto la maglietta svilupperà  testosterone a manetta, tanto da attirare sia uomini che donne...si raccomanda di dosare con cura l'uso del Moijto

Pogo e Godo: ad un concerto Metal il pogo è da affrontare a testa alta...con la maglietta di SuperZeta respingerete qualsiasi avversario di qualsiasi dimensione. Il forum ricorda che le gambe sono vulnerabili...presto usciranno i mitici pantaloni a zampa SZ

Dirigo e Squirto: il noto regista hard, Axel Braun, ha testato personalmente la maglietta contro lo squirting con risultati strabilianti: dopo ben 2000 squirting in 30 secondi (nuovo record) nessuno spruzzo e rimasto sulla maglietta!.

Genio da tastiera: prima di postare sul forum, indossate la nostra T-Shirt, magicamente non aprirete più topic alla cazzo, utilizzerete correttamente la funzione cerca, riceverete ben 10 messaggi privati di utenti donne certificati e vi sembrerà  di scrivere frasi di senso compiuto!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#2 Messaggio da Xisco »

Inky sei mitico :D:D:D:D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

posso solo dire di aver sperimentato l'ultimo punto

la voglio cambiare..la mia non funziona..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#4 Messaggio da Lemmy »

Mancano solo le cose utili, tipo il lavaggio..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#5 Messaggio da colpo »

Inchiostro, ma è vero che se non hai il telepass ma indossi la maglietta SZ la sbarra del casello si alza lo stesso?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#6 Messaggio da Santo Padre »

Dice che puoi bere anche dieci bottiglie di Jack Daniel's, se hai la maglietta non ti ubriachi. Sempre fresco come una rosellina...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#7 Messaggio da Il Fede »

Io quando la misi e passai nel Corso della mia città  vidi tutte le ragazze contorcersi in gemiti di piacere. Poi ci fu una pioggia di bottoni, mi accorsi che erano le patte dei pantaloni e dei jeans dei ragazzi che esplodevano. Una signora commossa venne da me con gli occhi lucidi ringraziandomi per averle regalato un orgasmo di 2 ore e 40 ( era sulla settantina ) con la sola vista di essa. Vidi 3 cani incularsi e tutti i piccioni della piazza principale alzarsi in volo formando un'orgia volante pazzesca che oscuró il cielo.

( Fine Prima Parte ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#8 Messaggio da Victor Von Doom »

Scommetto che eri a petto nudo eh ink ghghghghgh

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

#9 Messaggio da facialmaster »

io l'ho portata a un addio al celibato e tutte le ragazze che incontravamo insistevano per baciare me anzichè lo sposo! :-D
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#10 Messaggio da nik978 »

io sono andato in un locale di lap e mi han fatto a tessera gratis..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#11 Messaggio da Lord Zork »

Ma sulla tessera omaggio c'è scritto © Lord Zork?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#12 Messaggio da nik978 »

no..c'e' scritto CAPIT 2007..


(capit??)

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

album_pic.php?pic_id=9891

karissimo herr doktor inkiostro zimpatiko

fostra maglien essere fantastiken krazie a suoi straordinarien poteri presto monto zarà  sotto mio zevero ma giusto tallonen

doktor BW tiranno ti figalandia

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12012
Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
Località: il boschetto della mia fantasia

#14 Messaggio da smeriglio »

che invidiaaaaaaaaaaaaaaa

:-D
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#15 Messaggio da Lord Zork »

quando andró a ritirare la mia, la metteró su ebay...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”