dottore mi curi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dottore mi curi
La ricetta di un medico del pronto soccorso di un ospedale genovese
Ansia?: «Faccia sesso 2 volte alla settimana»
Una donna si è vistaprescrivere questa "cura" dopo essersi presentata a Villa Scassi in un profondo stato di agitazione STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
GENOVA - Lei è arrivata in ospedale in preda a una crisi d'ansia. Lui, il medico in servizio al pronto soccorso dell'ospedale genovese Villa Scassi, le ha prescritto una cura semplice e naturale: niente medicine ma «fare sesso due volte alla settimana, non di più». La visita, come racconta il quotidiano genovese «Corriere Mercantile», è stata effettuata lunedì scorso, nel pomeriggio. La donna si è presentata nel punto di primo soccorso del nosocomio della delegazione di Sampierdarena afflitta da una profonda agitazione.
LA VISITA - Il medico l'ha a lungo visitata, effettuando anche una visita ginecologica. Dopo avere esaminato gli esiti della misurazione della pressione, dei battiti cardiaci, della respirazione in correlazione alle altre visite, il sanitario non ha fatto altro che scrivere sul referto un consiglio molto pratico: «Fare sesso due volte alla settimana, non di più» per curare i sintomi di ció che ha definito, sempre per iscritto, un semplice «stato ansioso».
05 luglio 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... esso.shtml
Una donna si è vistaprescrivere questa "cura" dopo essersi presentata a Villa Scassi in un profondo stato di agitazione STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
GENOVA - Lei è arrivata in ospedale in preda a una crisi d'ansia. Lui, il medico in servizio al pronto soccorso dell'ospedale genovese Villa Scassi, le ha prescritto una cura semplice e naturale: niente medicine ma «fare sesso due volte alla settimana, non di più». La visita, come racconta il quotidiano genovese «Corriere Mercantile», è stata effettuata lunedì scorso, nel pomeriggio. La donna si è presentata nel punto di primo soccorso del nosocomio della delegazione di Sampierdarena afflitta da una profonda agitazione.
LA VISITA - Il medico l'ha a lungo visitata, effettuando anche una visita ginecologica. Dopo avere esaminato gli esiti della misurazione della pressione, dei battiti cardiaci, della respirazione in correlazione alle altre visite, il sanitario non ha fatto altro che scrivere sul referto un consiglio molto pratico: «Fare sesso due volte alla settimana, non di più» per curare i sintomi di ció che ha definito, sempre per iscritto, un semplice «stato ansioso».
05 luglio 2007
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Re: dottore mi curi
pure mia moglie è ansiosa...........colpo ha scritto:La ricetta di un medico del pronto soccorso di un ospedale genovese
05 luglio 2007
pure io gli ho fatto la stessa prescrizione......
ma lei niente

tu sei medico?coaduramaipaura ha scritto:pure mia moglie è ansiosa...........
ma lei niente
colpo ha scritto: dopo essersi presentata a Villa Scassi

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
no.colpo ha scritto:tu sei medico?coaduramaipaura ha scritto:pure mia moglie è ansiosa...........
ma lei niente
che sia per questo che non si è fidata?

io sono un mediocre contabile.

e allora portala da quel medico......coaduramaipaura ha scritto:no.colpo ha scritto:tu sei medico?coaduramaipaura ha scritto:pure mia moglie è ansiosa...........
ma lei niente
![]()
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
vero....cicciuzzo ha scritto:e allora portala da quel medico......coaduramaipaura ha scritto:no.colpo ha scritto:tu sei medico?coaduramaipaura ha scritto:pure mia moglie è ansiosa...........
ma lei niente
![]()
dove sta sto posto?

coaduramaipaura ha scritto:vero....cicciuzzo ha scritto:e allora portala da quel medico......coaduramaipaura ha scritto:no.colpo ha scritto: tu sei medico?
![]()
dove sta sto posto?
pare Genova...
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
ehhh si Genova, mi avessi detto Ponzilovo, magari lo trovavo ma cosi' mi serve l'indirizzo ed il nr,tel.cicciuzzo ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:vero....cicciuzzo ha scritto:e allora portala da quel medico......coaduramaipaura ha scritto: no.
![]()
dove sta sto posto?
pare Genova...

l'articolo peró dà sufficienti indicazioni, poi un pó ti devi attivare tu.....coaduramaipaura ha scritto:ehhh si Genova, mi avessi detto Ponzilovo, magari lo trovavo ma cosi' mi serve l'indirizzo ed il nr,tel.cicciuzzo ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:vero....cicciuzzo ha scritto: e allora portala da quel medico......
dove sta sto posto?
pare Genova...
dai una mazzetta al tuo medico di basecicciuzzo ha scritto:e allora portala da quel medico......coaduramaipaura ha scritto:no.colpo ha scritto:tu sei medico?coaduramaipaura ha scritto:pure mia moglie è ansiosa...........
ma lei niente
![]()

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
in questa fase della mia vita mi accontenterei pure caro il mio Lord ZorkLord Zork ha scritto:Col cavolo che c'ha ragione!!!cicciuzzo ha scritto:e cià ragione il dottore !
Leggi meglio:
colpo ha scritto:«Fare sesso due volte alla settimana, non di più»

- sandocan19
- Storico dell'impulso