In rocco supermotohard c'è un'attrice che non riesco a trovare fa l'anal in coppia con claudia rossi e rocco,come si chiama? non è nè krystal de boor nè bella donna ed è mora con i capelli lisci,grazie e a presto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Len801 ha scritto:OK Facial dagli tu la risposta, cosi Babilonia se ne va via subito e contentofacialmaster ha scritto:Len801 ha scritto:Regola non scritta: E' vietato fare richieste prima di 150 post![]()
quando len si inalbera...![]()
![]()
concordo (con len) e confermo (te)Saintfan ha scritto:Len sta portando avanti la sua battaglia contro gli utenti "mordi e fuggi"... Concordo. Piuttosto, secondo me, nel film Rocco Super Moto Hard non c'è Claudia Rossi.. Non riesco a trovare il dvd per verificare!!
si scherza si scherza, a me non dispiace rispondere alle richieste, anche perchè mi piace la ricercaForrest Gump ha scritto:Pero se fate cosi scoraggiate i nuovi utenti... siate un minimo elastici...
Bastian, la mia battuta era mezzo scherzo, mezzo frustrazione con nuovi forumisti tipo "mordi e fuggi".Bastian Schweinsteiger ha scritto:Se non vuoi un forum di utenti mordi e fuggi vota Len801 per un forum con pochi utenti ma tutti disposti al dialogo....Len801 fa per te..corri alle urne...
![]()
![]()
![]()
![]()
Approvo sinceramente da fastidio anche a me ma esiste Google andate lì e non rompete più di tanto l'anima a noi....c'è gente che neanche si presenta e chiede subito informazioni secondo me segno di profonda maleducazioneLen801 ha scritto:Bastian, la mia battuta era mezzo scherzo, mezzo frustrazione con nuovi forumisti tipo "mordi e fuggi".Bastian Schweinsteiger ha scritto:Se non vuoi un forum di utenti mordi e fuggi vota Len801 per un forum con pochi utenti ma tutti disposti al dialogo....Len801 fa per te..corri alle urne...
![]()
![]()
![]()
![]()
Capisco benissimo quelli che hanno cercato delle informazioni invano in rete e dappertutto e finalmente si sono avventurati qui in questo forum e con la speranza che qualcuno li possa finalmente delucidare la loro ricerca....
Ricevo anche quesiti privati, ma molti con si degnano neanche di ringraziarti dopo che hai fornito o hai cercato di fornirgli informazioni.
Siamo tutti in cerca di informazioni. Io ne avrei un sacco di domande da fare, ma mi trattengo a non farle, siccome a un certo momento rompo e irrito certe persone...
Ritengo almeno un minimo di partcecipazione soprattutto per nuovi forumisti. O si partecipa, o si dice sinceramente all'inizio senza tanti sotterfugi: "a me proprio non me ne frega di questo forum e di voi altri, so che ci sono delle persone qui che potrebbero aiutarmi a darmi delle informazioni, allora datevi da fare, cosi sparisco al piu' presto possibile".
Sarebbe piu' trasparente e onesto.
In tutti modi si e' visto in questi ultimi tempi che dei "mordi e fuggi" ce ne sono stati molti.
Con tutto i miei rispetti per quelli che con grande pazienza hanno teso una mano a quelli che erano in cerca di informazioni...
Se vengono a finire qui vuol dire che qualcuno o qualcosa li ha incitati a venire qui a chiedere informazioni. Se pero' questi nuovi forumisti ci usano come tipo di "biblioteca nazionale" non e' bello per nessuno...