[O.T.] Andate in moto?? In scooter??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1269
Iscritto il: 03/09/2006, 9:09
Località: Monte dei Paschi di Siena
Contatta:

[O.T.] Andate in moto?? In scooter??

#1 Messaggio da finchenoncado »

Se sì...con cosa? Io con questo..

Immagine

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#2 Messaggio da donegal »

Confesso di soffrire nel vedere accomunate le categorie dei motociclisti e dei guidatori di frullatori con le ruote
Io ovviamente appartengo alla prima categoria, ho una BMW F650 non più giovane che in città  e in montagna è agile come una bicicletta, ma in autostrada non è il massimo (sempre meglio del maxiscooter, ovviamente) pur essendo forse la migliore tra i monocilindri in commercio...



Colgo l'occasione per pubblicare il celebre "decalogo dello scooterista" sapendo che faró incazzare qualcuno di voi che ama questa costosissima plastica urbana di design ; fatevi una risata e rispondete per le rime... ;)


Il decalogo dello scooterista moderno

Il semaforo giallo dei pedoni equivale al verde per te. Se c'è qualche stupido a piedi davanti a te, passagli sempre davanti.

L'accelleratore va tenuto tutto aperto o tutto chiuso.
Ci sono posizioni intermedie solo per insormontabili limiti tecnici, che possono essere tuttavia sfruttate per sgasare al semaforo cullandoti come un bambino con il variatore che prende e non prende. Appena puoi, peró, apri tutto.

Essere in seconda linea al semaforo è un disonore insopportabile. Devi avere la strada libera davanti a te. Non importa se per questo devi superare altre moto già  contromano, occupare le strisce, impedire svolte, metterti di traverso. Piuttosto parti quando qualcuno accenna a muoversi. (ricorda di usare l'accelleratore correttamente, cioè al massimo)

Se ti affianca un altro mezzo a due ruote, ricorda che il tuo scooter è più veloce.
Non importa la cilindrata, è più veloce. Questo perchè ci sono stupide moto col cambio che fa perdere tempo, ma tu non hai questo problema. Se sono colorate e hanno buffi nomi tipo cbr o r1 o gpz o sv, ricorda che è tutta una facciata per sopperire alla mancanza dell'arma segreta, il variatore.

Ricorda di esibire il tuo costoso mocassino tenendo il piede ruotato verso l'esterno a sporgere dallo scudo. Godi al pensiero degli scemi col cambio.

Quando piove, ricorri alla tua Audi. Andare su due ruote quando piove è un segno di stupida cocciutaggine tipico di chi guida mezzi col cambio.

Non puoi cadere. Cadono solo gli altri. Affronta le curve alla velocità  che vuoi, sfreccia in mezzo al traffico, attraversa gli incroci al massimo. Non cadrai.

Le frecce sono uno stupido retaggio di altri tempi. Usale per dare colore al grigiore della città , se vuoi.
Anche gli specchi sono inutili. Cambia direzione o corsia quando vuoi, lo scooter è "agile". Anche se lungo 3 metri e mezzo: quello a cui tagli la strada neanche se ne accorgerà  (puoi anche insultarlo).

Sotto la plastica del tuo scooter si nascondono magìe e misteri insondabili. Non azzardarti mai a chiederti perchè lo scarico fuma o il motore perde colpi. Aspetta che si accenda una spia che ti dice che devi portarlo dal meccanico e poi portacelo.
E che sia autorizzato, sennó rompi l'incantesimo e lo scooter non andrà  più.
Se la plastica esterna è ingrigita, vendilo e compra il nuovo modello che sei anche più fico.

Puoi affrontare tutte le strade, sterrati, scale, pareti da rocciatore. Lo scooter è versatile e comodo. Potresti andare fino in Cina, con tutta la roba che ci sta nel sottosella. Se qualcuno obietta che con quelle ruotine ti spaccherai la schiena, ricordagli che qualsiasi cosa costi più di 7000 euro non puó rompere la schiena.

Acquistando uno scooter, hai diritto a un posteggio dove vuoi tu.
Se non c'è un posteggio, puoi crearne uno spostando altri scooter o attaccando il tuo alle moto che stupidamente sono inclinate sul cavalletto laterale (dalla parte opposta rispetto al cavalletto). Se ti viene il dubbio che così la moto non si puó più raddrizzare, ricorda che i motociclisti sono abituati alle avversità  (pensa al cambio o la catena che si sporca... brrrr) e se la cavano sempre.
Ridi dei marciapiedi: sono a tua disposizione.

Con la mano libera dalla frizione, fuma, telefona, o possibilmente entrambi.
Cerca anche di trasportare qualcosa sulla pedana (un'incudine va benissimo, ma anche la poltrona della nonna è ok) per dimostrare che voi potete.

Se incroci qualche motociclista che ti fa un segno a V con le dita, è inglese e ti sta mandando affanculo. Rispondigli per le rime.
Ultima modifica di donegal il 20/06/2008, 22:38, modificato 3 volte in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

dai 17 ai 21 anni
Immagine
(se no sono morto ho dei santi che mi proteggono.)

dai 21 ai 26 (praticamnete è rimasto fermo gli utlimi 4 anni..non era la mia moto come sintonia)
Immagine

e ora dopo anni di attesa (la volevo a 17 anni)
eccola
Immagine
entro 2 settimane la finisco e torno sulla strada..
con rapporti corti, pompa radiale, manubrio largo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: [O.T.] Andate in moto?? In scooter??

#4 Messaggio da Silente »

finchenoncado ha scritto:Se sì...con cosa? Io con questo..

Immagine
Ti segnalo, se vuoi vedere cos'è qualcosa di cui andare fieri, la moto Chopper che ho messo nel mio 3D sulle moto, aperto qualche giorno fa.

SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Andate in moto?? In scooter??

#5 Messaggio da donegal »

Silente ha scritto: Ti segnalo, se vuoi vedere cos'è qualcosa di cui andare fieri, la moto Chopper che ho messo nel mio 3D sulle moto, aperto qualche giorno fa.

SIL
L'ho vista.
Meravigliosa. Ma solo come soprammobile ;)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#6 Messaggio da anxxur »

Per lavoro uso tutti i giorni (anche quando piove) una Honda SH 150. E' uno scooter veramente ottimo. Prima avevo una Vespa Piaggio 4T, che mi ha fatto veramente ammattire. Mai più!

Immagine

In passato ho avuto diversi motocicli, ma ora non avrei più il tempo di godermi una moto di grossa cilindrata.

Il decalogo dello scooterista in effetti fotografa una situazione reale.... In città  c'è una maleducazione dilagante sulle due ruote.

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#7 Messaggio da Mensana »

nik978 ha scritto:dai 17 ai 21 anni
Immagine
(se no sono morto ho dei santi che mi proteggono.)

dai 21 ai 26 (praticamnete è rimasto fermo gli utlimi 4 anni..non era la mia moto come sintonia)
Immagine

e ora dopo anni di attesa (la volevo a 17 anni)
eccola
Immagine
entro 2 settimane la finisco e torno sulla strada..
con rapporti corti, pompa radiale, manubrio largo...
caxxo nik cosa vedo lì come seconda moto :o spettacolo! un 59x!!
è stata la mia vecchia motoretta.. che impennate che molla, vien su che è un gioiello
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#8 Messaggio da madball »

dai 14 ai 28

Immagine


dai 28 in poi

Immagine


la mia è blu, sella bianca.

colgo l'occasione per salutare il mio ciao che credo ora si trovi in blugaria e dirgli che "ci ho voluto tanto bene" :002

p.s. credo sia scontato dire che scooterista di plastica non a nulla a che fare col vespista
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3936
Iscritto il: 01/10/2006, 21:53
Località: mi

#9 Messaggio da sgrofo »

Io non ho la macchina, a Milano più che inutile è dannosa. E in città  trovo pessime sia moto grosse sia bici. Evviva il motorino. (io ho un kymko in città  e un vecchio scarabeo al mare)
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#10 Messaggio da coaduramaipaura »

allergico alle due ruote motorizzate, causa 5 incidenti + o - gravi, vado in auto per necessità  ma non mi garba.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#11 Messaggio da madball »

a beh ndimenticavao, la bici è un mio grande amore, ho una raleigh anni 80 bellissima pea una quintalata ma è stilosa da morire
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/03/2007, 21:59
Località: prealpi lombarde

#12 Messaggio da tuareg »

Proviamo..Prima volta che carico immagini

dai 16 ai 21 questa:

http://www.motousate.it/annunci/photos/?id=96261
con la successiva colorazione peró (viola e bianco)

dai 21 ai 32 sognando questa:

Immagine

mentre da 2 anni a questa parte questa:
Immagine

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#13 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:
p.s. credo sia scontato dire che scooterista di plastica non a nulla a che fare col vespista
Indubbiamente.
Infatti nel mio intervento ho precisato che parlavo di frullatori monomarce di plastica. La Vespa è sacra ;)

Parola di ex Vespista (quelle vere... nel mio caso PX125 e PE200) con i rispettivi motori non proprio precisi identici a quelli partoriti da Mamma Piaggio ;)

Non escludo di tornare il prossimo anno al mondo Vespa, se solo si trovasse una Rally 200 a prezzi umani : ancora mi pento per aver venduto il PE200...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#14 Messaggio da WARDOG »

Vespone T5 da pivello, e poi piu' nulla..odio le moto. Scomode, e senti l'aria addosso.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

#15 Messaggio da misha71 »

in città : HONDA ps 150 (sostituisce aprilia sportcity 200...rubato)

in sostituzione del treno NISSAN ALMERA DEL 97 (ROCKIN' CAR!!!!)

a casa di mia madre Honda CB Nighthawk 450 del 1986 (iscritta fmi).


per i manichei della moto...scooter e moto sono 2 cose diverse, rispondono ad esgenze diverse, offrono vantaggi/svantaggi diversi che possono appartenere alla stessa persona...finiamola con gli snobismi, please
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”