Ma vogliamo parlare di questa pubblicità ...veramente troppo bella una vagonata di belle fanciulle che corrono impazzite verso quel ragazzo che man mano che vede avvicinarsi le ragazze si spruzza incessantemente il deodorante..mi fa troppo ridere
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
eh sì ce ne sono per tutti i gusti bionde...more...bianche...nere..gialle...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
a parte questo L'Axe mi fà vomitare, mi vengono dei sintomi di scorbuto, lebbra, presenza di piattole-pidocchi-zecche fuoco di SAntonio tutto in un sol colpo
a parte questo L'Axe mi fà vomitare, mi vengono dei sintomi di scorbuto, lebbra, presenza di piattole-pidocchi-zecche fuoco di SAntonio tutto in un sol colpo
si si...anche a me xó se faceva l'effetto della pubblicità m'immergevo in una vasca di AXE
Un ' eccellente pubblicità misogino-narciso-maschilista. Complimenti all' ideatore. Fine conoscitore dell' animo maschile.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
PhilippeMexes5 ha scritto:Geniale,soprattutto la faccia del protagonista!
Quoto........la faccia del protagonista che si riempie di deodorante è meravigliosa...
No, mi annoia troppo. Le notizie le leggo nel web, quando non lavoro o sto al pc o vado fuori o leggo qualcosa. Al massimo guardo un dvd se torno a casa la sera presto prima di andare a letto. Non ho minimamente idea di quale sia la programmazione attuale in tv...