[O.T.] Visa o Mastercard - Qual'ì la migliore?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
[O.T.] Visa o Mastercard - Qual'é la migliore?
La mia carta di credito scade a settembre e Fineco, che la sostituirà con un'innovativa carta a microchip (:o ) mi chiede di selezionare il circuito che preferisco: Visa o Mastercard.
Voi cosa ne dite: quale scelgo?
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
a Cuba fine anni ottanta l'American te la sputavano in faccia, non la voleva nessuno e ti guardavano pure male se chiedevi di pagare con quellacicciuzzo ha scritto:nell'Europa meridionale è più diffusa Visa, nel nord Europa Visa e Mastercard si equivalgono. Ovunque American Express, ma ha costi esorbitanti che non giustificano lo status symbol. Diners in Italia non conta nulla.

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
I due circuiti sono equivalenti ma conta il paese in cui devi andare: paesi francofoni Visa, paesi anglofoni MasterCard.
E' solo questo il metodo di selezione. Discorso a parte per american express utile solo per chi ha un grosso conto in banca, ma accettata da quasi tutto il mondo.
Tutte le altre carte non contano nulla o non vale la pena averle.
E' solo questo il metodo di selezione. Discorso a parte per american express utile solo per chi ha un grosso conto in banca, ma accettata da quasi tutto il mondo.
Tutte le altre carte non contano nulla o non vale la pena averle.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Io ti consiglierei cmq di provare American Express. Senza andare a prendere le Oro (140 euri all'anno), o le Platino (550 euri all'anno) anche con quella base a 65 euri l'anno la puoi utilizzare in tutto il mondo, avere anticipazioni di contante ed altri servizi, ma soprattutto è senza limiti di spesa (cosa da non sottovalutare).
"Wir Mà¼ssen Wissen, Wir Werden Wissen" D. Hilbert
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Visa o Mastercard - Qual'é la migliore?
quella che ti manda l'estratto conto più tardiBiancodisera ha scritto:La mia carta di credito scade a settembre e Fineco, che la sostituirà con un'innovativa carta a microchip (:o ) mi chiede di selezionare il circuito che preferisco: Visa o Mastercard.

Nurex ha scritto:Io ti consiglierei cmq di provare American Express. Senza andare a prendere le Oro (140 euri all'anno), o le Platino (550 euri all'anno) anche con quella base a 65 euri l'anno la puoi utilizzare in tutto il mondo, avere anticipazioni di contante ed altri servizi, ma soprattutto è senza limiti di spesa (cosa da non sottovalutare).
si ma in italia non tutti la accettano.
Io ho american express ma anche la visa.