[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Gabriele79 ha scritto:va be' nessuno che puó aiutarmi? len?
Scusa Gabriele, oggi la testa non funziona bene.
Ho visto questa attrice ma il nome non mi viene. A prima vista avrei detto Jenna Haze, ma gli occhi e i denti non sembrano quelli di Jenna.
Se nessun'altro potra' identificarla, provero' quando la testa sara' un pocho piu' chiara. Pazienza...
Ho visto questa attrice ma il nome non mi viene. A prima vista avrei detto Jenna Haze, ma gli occhi e i denti non sembrano quelli di Jenna.
Se nessun'altro potra' identificarla, provero' quando la testa sara' un pocho piu' chiara. Pazienza...
l'inglese Flick Shagwell
Firmato: due ex-teste del forum
Ciao Len!
Ciao "vecchione"...
Flick Shagwell...cavolo! e non l'ho vista da un secolo
Grazie della "martellata"
Saluti all'altra "testa"!
Shosholoza vogliamo parlare del tuo avatar???? mmmm interessante
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
L'attrice nel breve filmato mi sembra familiare ma non conosco il suo nome.
Non prendo piu' nota delle attrici europee, cambiano i loro nomi come le mutandine...