Pagina 1 di 1

Cum Queen Rachel

Inviato: 17/07/2007, 13:57
da Marpas
C'è un sito dedicato ad una ragazza inglese che si fa chiamare Cum Queen Rachel. le foto risalgono al 2001 e lei sembra persino drogata. Chi ne sa qualcosa?
:evil:

Inviato: 19/07/2007, 14:49
da fiatAGRI
bho...

Re: Cum Queen Rachel

Inviato: 19/07/2007, 15:57
da Raoul
Marpas ha scritto:C'è un sito dedicato ad una ragazza inglese che si fa chiamare Cum Queen Rachel. le foto risalgono al 2001 e lei sembra persino drogata. Chi ne sa qualcosa?
:evil:
Ho visto alcune foto di cui parli, almeno, credo siano quelle. Cmq non ti seguo nel discorso della "drogata". Cosa ti fa' pensare questo?

Inviato: 19/07/2007, 17:59
da nico86roma
Apprezzabile performer del facial...e qui mi appello a Facialmaster...
Carina, ci sa fare con questa pratica ma non capisco cosa intendi per drogata? Le hai fatto il test tossicologico?

Inviato: 19/07/2007, 19:49
da BlackHand
Probabilmente per via di quello sguardo un po' perso e quel sorriso un po' ebete stampato sul volto.Sì, quello che hanno tutte le putt, ehm donne...tranne mia madre e Pimpi ovviamente (cintura nera di paracul style :D)

Inviato: 19/07/2007, 19:53
da Thefreshmaker
Foto/Video?

Inviato: 20/07/2007, 9:28
da Raoul
BlackHand ha scritto:Probabilmente per via di quello sguardo un po' perso e quel sorriso un po' ebete stampato sul volto.Sì, quello che hanno tutte le putt, ehm donne...
Ah bè allora se fosse per quello potremmo star qui ad elencare x anni :lol:
Una su tutte, la prima che mi viene in mente dalla descrizione (regina del sorriso ebete): JENNA HAZE
In merito a lei questo topic rende l'idea: viewtopic.php?t=6209&highlight=baseball

Inviato: 24/07/2007, 8:31
da Marpas
In ogni caso, ci si dimentica che l'hard va avanti a coca, uomini e donne (ma soprattutto uomini). Proprio su questo forum chiesi un giorno se esistevano film hard dove venisse mostrato anche questo lato di quel mondo, e saltó fuori solo un film, dove in effetti la pornostar faceva quel lavoro per pagarsi la droga. Quanto a quella ragazza di cui chiedevo notizie, ho idea che lavori solo su Internet, ma occasionalmente. Che le foto siano tutte del 2001 si puó verificare digitando "proprietà " sulla foto: c'è scritto pure che macchina digitale hanno usato. Nei vari set di foto (e di video?), oltre ad avere quello sguardo perso e il sorriso ebete, direi naturale e non voluto per finger giovinezza, è sempre marcata stretta da una donna più grande, che si direbbe la vera regista delle scene. Quando la montano in tre e cominciano il bukkake, quella quarantenne tiene sempre stretta la sua pupilla. Il tutto sembra girato in un privè. Che dire? INQUIETANTE.

Inviato: 24/07/2007, 11:25
da Raoul
Marpas ha scritto:In ogni caso, ci si dimentica che l'hard va avanti a coca,
Questa affermazione mi sembra un po' troppo estremista e soprattutto non facciamo di tutta l'erba un fascio. Non partiamo subito a sputare sentenze o diffamare gratuitamente persone che magari fanno quel lavoro esclusivamente per piacere personale e non per comprarsi la droga come dici tu. E forse senza nemmeno il bisogno di pippare per lavorare.
La frase "l'hard va avanti a coca", detta così, è un po' come affermare che il mondo delle disco va avanti a coca, il parlamento va avanti a coca, l'ambiente sportivo va avanti a coca, il regno dei Vip va avanti a coca...... Questo per dire che da un ipotetico caso scoperto non è possibile e tantomeno giusto additare la colpa a tutto il settore facente parte.
Che le foto siano tutte del 2001 si puó verificare digitando "proprietà " sulla foto: c'è scritto pure che macchina digitale hanno usato
Non è del tutto esatto.... Credimi è molto semplice cambiare certe proprietà  o barare sulla data.... Calcola che già  con l'apertura e nuovo salvataggio dell'immagine cambia la data di creazione. Se poi diamo une ritoccatina anche all'orario di sistema...... Questo senza utilizzare programmi o diavolerie strane :wink:

Inviato: 24/07/2007, 15:59
da Marpas
La data e le indicazioni tecniche su quelle foto non c'è motivo di credere che non siano vere, anche perchè quel sito esiste in effetti da qualche anno. Ma sono dettagli. Sull'altra questione, non volevo certo fare il moralista, ma è sorprendente la rimozione del problema. Che ci siano persone che lo facciano per piacere personale ci credo e le stimo, ma certe prestazioni maschili - se lo fai per lavoro e non hai più vent'anni - vanno *anche* a coca, e questo me lo ha detto una che nell'hard ci sta dentro (la webmistress di cybercore, per la precisione). Ci sono atleti sani e atleti dopati, come nel ciclismo o nel body building. E gli attori dell'hard sono atleti. E neanche credo *sempre* alla storiella - leggibile in molti siti americani - della ragazza di famiglia che lo fa per pagarsi la retta universitaria, anche se è spesso vero. Se la droga dilaga in tutta la società , è ingenuo pensare che l'hard ne sia immune, visto che oltretutto è legato al mondo del piacere, dell'espansione sensoriale e della resistenza fisica. Quello che notavo piuttosto è che, quando l'hard descrive se stesso, rimuove completamente questo dettaglio, alla faccia del suo crudo realismo.

Inviato: 24/07/2007, 18:20
da Raoul
Marpas ha scritto:... Ci sono atleti sani e atleti dopati, come nel ciclismo o nel body building.... Se la droga dilaga in tutta la società , è ingenuo pensare che l'hard ne sia immune...
Ed è proprio questo che intendevo farti dire, e su cui concordo, rispetto alle tue frasi iniziali. Un conto è dire che il problema esista realmente anche in questo settore, un altro è l'affermare che "l'hard va avanti a coca e le ragazze lo fanno per pagarsi la droga". Capirai benissimo anche tu che sono affermazioni un po' troppo estreme. Per alcune mele marce non è giusto additare la colpa a tutto il settore.
àˆ un po' come se tu giocassi in una squadra e trovando un tuo compagno positivo ad un test antidoping qualcuno iniziasse a dire che tutta la squadra è solo un gruppo di drogati e giocano per soldi al fine di comprarsi la droga. Penso che la cosa ti farebbe un po' incazzare :wink: