Ma lo strap-on....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 23/10/2007, 13:41
Località: In my mind
Contatta:

#151 Messaggio da dannylura »

Paperinik ha scritto:Perche non hai visto sweetamylee... :wink:
Comunque le scene F/M non mi interessano particolarmente...
No, non credo d'averla vista... conosci un link dovo posso vederla in azione?

Ah, il secondo link che ho postato lo strap-on lo usa con un'altra donna.
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-

[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28657
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#152 Messaggio da Paperinik »

sweetamylee fà  parte del circuito brainpass dove solitamente nelle scene lesbo viee usato strapon in maniera "interessante", vedere la serie girlygangbang...per vederla in azione al momento conosco un solo link, già  postato...

http://www.tube8.com/lesbian/christine-young-/5502/
lei è quella con la cintura verde...


http://www.adultdvdempire.com/SeriesIte ... es_id=7980
Serie nata da quì
http://www.girlygangbang.com/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#153 Messaggio da sun&sex »

Noi lo facciamo ogni tanto! Per lei è bello invertire i ruoli e farmi quello che solitamente le faccio io, anche se di piacere sessuale durante l'atto non ne ha molto.... A me piacce tantissimo essere preso da dietro, sentirmi "pieno" e vedere la mia lei che si diverte! E poi l'orgasmo è ancora piຠintenso.
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 23/10/2007, 13:41
Località: In my mind
Contatta:

#154 Messaggio da dannylura »

Paperinik ha scritto: http://www.tube8.com/lesbian/christine-young-/5502/
lei è quella con la cintura verde...

Sei sicuro? io credo sia quella con i capelli un po' rossi....
prova a confrontarla con questa.
http://www.sweetamylee.com/home.php
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-

[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28657
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#155 Messaggio da Paperinik »

maremma schifa...allora sono sweetamylee o melissadoll...in effetti io stesso le confondo visto che fisicamente sono uguali..
http://www.melissadoll.com/php/main.php?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 23/10/2007, 13:41
Località: In my mind
Contatta:

#156 Messaggio da dannylura »

Giusto per aggiungere qualche immagine.

Immagine
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-

[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: Ma lo strap-on....

#157 Messaggio da crackpot »

Strapon Screen Site Rip

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: Ma lo strap-on....

#158 Messaggio da crackpot »

Strapon Slaves Site Rip

Immagine
[Scopri]Spoiler
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: Ma lo strap-on....

#159 Messaggio da crackpot »

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Ma lo strap-on....

#160 Messaggio da manigliasferica »

INGHILTERRA
Si finge uomo per fare sesso con l’amica: a processo per molestie
La vittima è stata adescata tramite un profilo falso di Facebook appartenente a tale Kye Fortune, un sedicente uomo di origini filippine. Che durante i rapporti usava una protesi

http://www.corriere.it/esteri/15_settem ... bdab.shtml

in Inghilterra, nella contea di Cheshire: una giovane donna scopre che il ragazzo con cui sta da due anni è in realtà una donna. Una donna per due anni ha fatto sesso con un’amica, che si è finta un paziente malato di cancro che stava guarendo da un tumore al cervello. Ed è per questo, asseriva, che si vergognava di far vedere le presunte cicatrici derivanti dagli interventi medici....

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Ma lo strap-on....

#161 Messaggio da MauroG »

Immagine
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73508
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Ma lo strap-on....

#162 Messaggio da coppia_co »

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: Ma lo strap-on....

#163 Messaggio da criptico »

Immagine
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73508
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Ma lo strap-on....

#164 Messaggio da coppia_co »

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Ma lo strap-on....

#165 Messaggio da danny_the_dog »

crackpot ha scritto:
21/11/2013, 12:21
Immagine
:blowkiss:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”