You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Chiaramente e' un fake......quella non e' una lingua ma bensi' una bistecca di manzo.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Grazie Forrest bella risposta centra poco con la mia domanda..peró va bene lo stesso...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Grazie Forrest bella risposta centra poco con la mia domanda..peró va bene lo stesso...
L'ho trovata navigando su youtube. Presumo sia solo una ragazzina che si diverte a fare giochetti con la lingua... non è professionista (aggiungerei peccato)
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum
Presumo sia solo una ragazzina che si diverte a fare giochetti con la lingua... non è professionista (aggiungerei peccato)
Non sarà professionista ma presto lo sarà ho fiducia in lei
AZZZZ...... e io che pensavo che il vampiro dei Kiss fosse un caso unico al mondo!! Questa se comincia a parlare con la lingua che si ritrova nn smette piu!!! Povero chi se la sposa va...eheheheh
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!