[O.T.] Ma avete visto il G.P. di F1.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

[O.T.] Ma avete visto il G.P. di F1.....

#1 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

al Nà¼rburgring?


Che gran premio oggi...ricco di colpi di scena...di emozioni a non finire...di incidenti...peccato per la vittoria all'ultimo di Alonso :evil: dopo che Felipe Massa aveva dominato per tutto il resto della gara...a voi è piaciuta la corsa??? c'è comunque da dire che quando in un gran premio piove a dirotto come oggi questo sport risulti essere più piacevole

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di Bastian Schweinsteiger il 23/07/2007, 2:18, modificato 2 volte in totale.
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#2 Messaggio da Razor77 »

ara veramente bella, tesa, coinvolgente. Alonso a dimostrato per l'ennesima volta, di essere un fuoriclasse con un sorpasso durissimo all'esterno su Massa che, purtroppo, campione non è. Il duello per il Mondiale fra lo spagnolo e Hamilton da qui in avanti sarà  infuocato. Peccato per Raikkonen, solo lui in Ferrari puó contrastare il duo Mclaren, ma il ritiro di oggi lo pone troppo lontano dalla vetta. Bisognerà  peró vedere come si evolverà  la spy-story.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#3 Messaggio da Husker_Du »

Ma non era gia' stato aperto sto topic, o sono io che ci ho visto doppio????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#4 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Husker_Du ha scritto:Ma non era gia' stato aperto sto topic, o sono io che ci ho visto doppio????
No era già  aperto ma dopo un pó non l'ho più trovato...assurdo...scomparso...l'ho cercato in tutti i modi ma non l'ho trovato più... :o
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#5 Messaggio da Super Zeta »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Ma non era gia' stato aperto sto topic, o sono io che ci ho visto doppio????
No era già  aperto ma dopo un pó non l'ho più trovato...assurdo...scomparso...l'ho cercato in tutti i modi ma non l'ho trovato più... :o
basta imparare a mettere l'indicazione off topic quando non c'è nessuna attinenza al sesso e vedrai che i topic non spariscono... :wink:

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#6 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Super Zeta ha scritto:
Bastian Schweinsteiger ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Ma non era gia' stato aperto sto topic, o sono io che ci ho visto doppio????
No era già  aperto ma dopo un pó non l'ho più trovato...assurdo...scomparso...l'ho cercato in tutti i modi ma non l'ho trovato più... :o
basta imparare a mettere l'indicazione off topic quando non c'è nessuna attinenza al sesso e vedrai che i topic non spariscono... :wink:
Oddiooooooooooooooo scusa c'hai ragione me ne sono proprio dimenticato...scusa ancora tanto...ho già  provveduto... :wink:
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

hangtime
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 30/06/2004, 21:29
Località: midwest - USA per ora...

#7 Messaggio da hangtime »

il siparietto alla fine pero' e' buffo... non sapevano se inca---si o meno... potenza della diretta....
con altri piloti di vera personalita' o non succedeva nulla (villeneuve ed arnoux) o facevano a botte (piquet e salazar)
Hang

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#8 Messaggio da cicciuzzo »

La partenza è stata sicuramente bella ed emozionante ma, c'è un cazzo da fare, io e gli sport motoristici non riusciamo ad andare d'accordo per più di 15 minuti...... :cry: :cry: :cry: :cry:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#9 Messaggio da sonny »

da quando non ci sono più senna, mansell, prost ho difficoltà  a seguire questo sport o meglio disciplina
Satan is your Lord

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#10 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Io la vedo fin da piccolo merito di mio padre e mi piace molto come sport...mi appassiona ma non nascondo che anche io qualche volta faccio dei ricchi sonnellini mentre la vedo...peró il gran premio di oggi è stato appassionante, nei primi 15 minuti si era creato il diluvio universale sulla pista...sono usciti 4-5 piloti nel giro di 30 secondi alla stessa curva...era in difficoltà  persino la safety car...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1277
Iscritto il: 25/06/2007, 18:55
Località: Roma

#11 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

hangtime ha scritto: con altri piloti di vera personalita' facevano a botte (piquet e salazar)
Per non parlare di quando M.Schumacher e D.Coulthard stavano venedo alle mani mi pare nel G.P. di SPA in Belgio se non sbaglio per l'incidente che era accaduto in pista tra loro due....con Schumi furioso che corre verso il box Mc Laren, tutti che cercarono di fermarlo ma dal suo sguardo si capiva che aveva una seria intenzione di prendere a ceffoni Coulthard... :DDD
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#12 Messaggio da Mr. Viz »

da quando non ci sono più senna, mansell, prost ho difficoltà  a seguire questo sport o meglio disciplina

QUOTO purtroppo!! Aggiungerei anche i vari.. piquet, villeneuve, rosberg, lauda.

qualche timida emozione con Schumacher vs Villeneuve jr....per il resto...

ovviamente IMHO.

Chissà , pare che le nuove leve siano interessanti...staremo a vedere.

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#13 Messaggio da sonny »

Mr. Viz ha scritto:
da quando non ci sono più senna, mansell, prost ho difficoltà  a seguire questo sport o meglio disciplina

QUOTO purtroppo!! Aggiungerei anche i vari.. piquet, villeneuve, rosberg, lauda.

qualche timida emozione con Schumacher vs Villeneuve jr....per il resto...

ovviamente IMHO.

Chissà , pare che le nuove leve siano interessanti...staremo a vedere.
schumacher-hakkinen era una bel duello, tra 2 vetture +o- equivalenti

da quando ha lasciato hakkinen schumacher ha avuto la strana spianata, grazie anche al vantaggio competitivo in campo costruttivo che ha avuto la ferrari per vari anni

poi il livello si è abbassato ancora di più, a parte qualche eccezione come nel caso di quest'ultimo granpremio, le gare si vincono al millesimo di sec. nei pit stop

anche la gara di ieri, è diventata bella perchè è venuto giù il diluvio universale con in re magi, e quindi c'è stato quell'imprevidibilità  ormai assente nella F1 da tempo immemore

Avatar utente
ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 13/07/2007, 7:03
Località: In giro per l'Italia

#14 Messaggio da ares69 »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
hangtime ha scritto: con altri piloti di vera personalita' facevano a botte (piquet e salazar)
Per non parlare di quando M.Schumacher e D.Coulthard stavano venedo alle mani mi pare nel G.P. di SPA in Belgio se non sbaglio per l'incidente che era accaduto in pista tra loro due....con Schumi furioso che corre verso il box Mc Laren, tutti che cercarono di fermarlo ma dal suo sguardo si capiva che aveva una seria intenzione di prendere a ceffoni Coulthard... :DDD
se ricordo bene era in Inghilterra (ma non ci metterei la mano sul fuoco)

Coulthard ha pensato bene di non togliere il casco ai box vista l'aria minacciosa di Schumacher, un paio di ceffoni non glieli avrebbe tolti nessuno!!

:DDD :DDD :DDD
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

Avatar utente
ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 13/07/2007, 7:03
Località: In giro per l'Italia

#15 Messaggio da ares69 »

in quest'ultimo GP ho visto un pó di cose che mi hanno infastidito:

1) Hamilton preso con la grù e rimesso in pista.... si è detto che quando il pilota è in una posizione pericolosa i commissari possono aiutarlo a riprendere la marcia, lo stesso Schumacher una volta è stato spinto in pista.
Peró... se Hamilton era in una posizione pericolosa, perchè non ha abbandonato la vettura così come il pilota uscito di pista prima di lui? E se non ha lasciato l'abitacolo della sua monoposto si puó pensare che non fosse in una posizione tale da creare pericolo per lui e per gli altri?
IMHO il pericolo era evidente, del resto Liuzzi uscendo ha sfiorato Safety car e il mezzo semovente dotato di grù!!

2) Alonso dopo la sosta ai box riprende la marcia costringendo Fisichella a scartare a sinistra e rischiando di passare sui piedi di qualche meccanico del pad accanto. Fisichella era già  sulla corsia di marcia per uscire dai box, Alonso si accingeva ad immettersi nel flusso del traffico..... accidenti, mi sa che sto confondendo codice della strada con regolamento FIA... comunque il comportamento dello spagnolo non mi è sembrato tanto corretto. Forse bisognerebbe regolamentare meglio il traffico ai box...

3) Massa... ho come il sentore che non sia affatto un campione....

Vabbè... verranno tempi migliori!

8)
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”