GRAZIE A TUTTI HELP ME!!!!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Minchia! Non ci siamo ancora organizzati come guida Michelin dei troiai.mandingo081 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e non so a quanti potra interrasare ma venerdi sera mi trovero a monza con i miei amici per un addio al celibato e chiedevo a voi se qualcuno puo consigliarmi un night club, insomma un troiaio TRA MONZA E BERGAMO possibilmente vicino all autostrada e non a MILANO.
GRAZIE A TUTTI HELP ME!!!!!!!![]()
![]()
Un parcheggio che puoi trovare in tutte le autostrade. Sesso matto a go-go, prostitute, champagne, strap on, camionisti vestiti da donna, ragazze giovani che te la danno subito, tutto gratis e qualcuna ti paga anche ( se sei bravo peró eh... ).mandingo081 ha scritto:cos'è una piazzola????Il Fede ha scritto:Vai a festeggiare in una piazzola. Sesso matto per tutti i gusti.
ma no, non posso portare 30 persone in una piazzola......il fatto è che a brescia è pieno di puttanai, tra l'altro te li consiglio...Il Fede ha scritto:Un parcheggio che puoi trovare in tutte le autostrade. Sesso matto a go-go, prostitute, champagne, strap on, camionisti vestiti da donna, ragazze giovani che te la danno subito, tutto gratis e qualcuna ti paga anche ( se sei bravo peró eh... ).mandingo081 ha scritto:cos'è una piazzola????Il Fede ha scritto:Vai a festeggiare in una piazzola. Sesso matto per tutti i gusti.
mandingo081 ha scritto:ma no, non posso portare 30 persone in una piazzola......il fatto è che a brescia è pieno di puttanai, tra l'altro te li consiglio...Il Fede ha scritto:Un parcheggio che puoi trovare in tutte le autostrade. Sesso matto a go-go, prostitute, champagne, strap on, camionisti vestiti da donna, ragazze giovani che te la danno subito, tutto gratis e qualcuna ti paga anche ( se sei bravo peró eh... ).mandingo081 ha scritto:cos'è una piazzola????Il Fede ha scritto:Vai a festeggiare in una piazzola. Sesso matto per tutti i gusti.
QUANDO SONO NATI I FORUM IN PHP TU CAGAVI ANCORA NELLA PAPERELLAOrtheus ha scritto:Chi è che aveva proposto un Test sul Q.I. propedeutico all'ammissione al Forum?