PROBLEMA NIGHT CLUB

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mandingo081
Primi impulsi
Primi impulsi

PROBLEMA NIGHT CLUB

#1 Messaggio da mandingo081 »

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e non so a quanti potra interrasare ma venerdi sera mi trovero a monza con i miei amici per un addio al celibato e chiedevo a voi se qualcuno puo consigliarmi un night club, insomma un troiaio TRA MONZA E BERGAMO possibilmente vicino all autostrada e non a MILANO.

GRAZIE A TUTTI HELP ME!!!!!!! :( :( :(

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Il Fede »

Vai a festeggiare in una piazzola. Sesso matto per tutti i gusti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: PROBLEMA NIGHT CLUB

#3 Messaggio da CanellaBruneri »

mandingo081 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e non so a quanti potra interrasare ma venerdi sera mi trovero a monza con i miei amici per un addio al celibato e chiedevo a voi se qualcuno puo consigliarmi un night club, insomma un troiaio TRA MONZA E BERGAMO possibilmente vicino all autostrada e non a MILANO.

GRAZIE A TUTTI HELP ME!!!!!!! :( :( :(
Minchia! Non ci siamo ancora organizzati come guida Michelin dei troiai.
Le piazzole sono una buona soluzione, ma abbiate l'accortezza di portare molto KY. :lol:
In alternativa, paragonabile alla desolazione disperante di un night, potreste organizzare una gita alla Risiera di San Sabba
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

mandingo081
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da mandingo081 »

Il Fede ha scritto:Vai a festeggiare in una piazzola. Sesso matto per tutti i gusti.
cos'è una piazzola????

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Il Fede »

mandingo081 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Vai a festeggiare in una piazzola. Sesso matto per tutti i gusti.
cos'è una piazzola????
Un parcheggio che puoi trovare in tutte le autostrade. Sesso matto a go-go, prostitute, champagne, strap on, camionisti vestiti da donna, ragazze giovani che te la danno subito, tutto gratis e qualcuna ti paga anche ( se sei bravo peró eh... ).

mandingo081
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da mandingo081 »

Il Fede ha scritto:
mandingo081 ha scritto:
cos'è una piazzola????
Un parcheggio che puoi trovare in tutte le autostrade. Sesso matto a go-go, prostitute, champagne, strap on, camionisti vestiti da donna, ragazze giovani che te la danno subito, tutto gratis e qualcuna ti paga anche ( se sei bravo peró eh... ).
ma no, non posso portare 30 persone in una piazzola......il fatto è che a brescia è pieno di puttanai, tra l'altro te li consiglio...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da bellavista »

I night vivono per spennare i coglionazzi che ci vanno una volta nella loro vita a fare qualche festa (il cliente abituale che ci porta i clienti per farli andare a mignotte viene trattato benino). Se entrate in 30 al proprietario vengono gli occhi a $ come nei cartoni animati ;)

Vai ripescare un mio vecchio post su come si organizzano le feste, non ti riscrivo tutto e non te lo linko io, vediamo se sei un uomo di buona volontà  che cerca e trova il sacro graal ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da CanellaBruneri »

mandingo081 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
mandingo081 ha scritto:
cos'è una piazzola????
ma no, non posso portare 30 persone in una piazzola......il fatto è che a brescia è pieno di puttanai, tra l'altro te li consiglio...

Vi prego, ditemi che è vero!
Avvertite Mavco... :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

mandingo081
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da mandingo081 »

SINCERAMENTE NON CI CAPISCO PIU UN CAZZO, STO CHIEDENTO SOLO UN POSTO PER VEDERE UN PO DI FIGA IN COMPAGNIA....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da bellavista »

mandingo081 ha scritto:SINCERAMENTE NON CI CAPISCO PIU UN CAZZO,
spero----sia-----il caldoooooo-----che---ti---------ralllenta---iiii----riflessssiiiii

mandingo081
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da mandingo081 »

VA BE HO CAPITO CHE MI DEVO ARRANGIARE.........

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da bellavista »

mandingo081 ha scritto:VA BE HO CAPITO CHE MI DEVO ARRANGIARE.........
no amico, cerca il mio post e avrai tutte le risposte, orà  và ! e torna vittorioso!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Ortheus »

Chi è che aveva proposto un Test sul Q.I. propedeutico all'ammissione al Forum?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da maipiùmichinai »

Mandingo, essendo della tua stessa zona i vari lap dance di Brescia (penso che ti riferisca più a questi che ai night veri e propri) me li sono girati più o meno tutti; è risaputo che in quegli ambienti tutto, finanche l'aria che respiri, è concepito ad arte per spennarti, e uno che va la prima volta senza sapere come gira è capace di spendere un patrimonio senza fare nulla.
Consiglio: organizzate una festicciola tra di voi reclutando qualche girl, spenderete un po' di più ma saranno soldi meglio spesi
Ultima modifica di maipiùmichinai il 25/07/2007, 20:07, modificato 1 volta in totale.

mandingo081
Primi impulsi
Primi impulsi

#15 Messaggio da mandingo081 »

Ortheus ha scritto:Chi è che aveva proposto un Test sul Q.I. propedeutico all'ammissione al Forum?
QUANDO SONO NATI I FORUM IN PHP TU CAGAVI ANCORA NELLA PAPERELLA
CONOSCO I FORUM ANCHE PERCHè NE HO UNO LA MIA ERA UNA SEMPLICE DOMANDA VISTO CHE QUA E' PIENO DI ARGOMENTI E NON AVENDO TEMPO DI GUARDARLI TUTTI HO CHIESTO UN AIUTO......

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”