FABRIZIO CORONA PRESENTA HIP HOP SELECTION : NUOVA COMPILATION
HIP HOP SELEZIONATA DAL FAMOSO FOTOGRAFO. SPT RADIO DEEJAY (SELF)
... dopo aver letto questo commento in una e-mail che mi tiene aggiornato sulle nuove uscite discografiche....che faccio???
PS: ma dove cazzo stiamo andando???.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:FABRIZIO CORONA PRESENTA HIP HOP SELECTION : NUOVA COMPILATION
HIP HOP SELEZIONATA DAL FAMOSO FOTOGRAFO. SPT RADIO DEEJAY (SELF)
... dopo aver letto questo commento in una e-mail che mi tiene aggiornato sulle nuove uscite discografiche....che faccio???
PS: ma dove cazzo stiamo andando???.....
ma non ti è arrivata anche l'e-mail che ti aggiornava riguardo all'uscita del mio album?
riguardo al P.S. : al solito , stiamo andando a puttane!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
peccato sia musica hip hop...
se fosse stato appassionato di musica sacra non avrebbe neanche dovuto sforzarsi per il titolo....
lo slogan poteva essere....ami anche tu ricatti puttane e cocaina? ascolta...sacra corona unita....e sei come noi...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
sandocan19 ha scritto:guai a scaricarlo da internet....tutti dobbiamo comprarlo originale!!!
..approvo!!!...dopo tutto quello che ha patito è giusto!!!locckate il muletto!!!
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
A mio parere è un pó ignorantello Sto Fabrizio....ma ha capito esattamente come funziona il sistema ITALIA, è che nella nostra bella penisola ci sta gente che è peggio di lui....quindi ahimè, mi sbaglieró...ma secondo me con sto cd ci farà un bel pó di euri!!! (....ancora..)
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
gyo ha scritto:A mio parere è un pó ignorantello Sto Fabrizio....ma ha capito esattamente come funziona il sistema ITALIA, è che nella nostra bella penisola ci sta gente che è peggio di lui....quindi ahimè, mi sbaglieró...ma secondo me con sto cd ci farà un bel pó di euri!!! (....ancora..)
..infatti qui siamo tutti contro il P2P e non vogliamo che manchino le sniffate alla sua mogliettina ed alla sua prole....abbiamo un cuore e che cazz!!
colpo ha scritto:riguardo al P.S. : al solito , stiamo andando a puttane!
oh, raga, che figata! posso venire anch'io?...
certo, ho ancora 3 posti in auto : per ora siamo io te e fabrizio corona
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)