Dubbio Tremendo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dubbio Tremendo
Seguite questo link: http://www.tivutibi.com/dettagli.php?id=49816
Si tratta di uno dei tanti siti di chat et similia, l'ho scoperto per caso. Il link rimanda al profilo pubblico di un utente, ASSETATAxx. Dopo aver visto tutte le sue foto (per farlo non è necessario registrarsi al sito) ho prima provato una certo interesse verso l'utente ma poi un tarlo si è insinuato nella mia mente. E' una donna oppure un trans? (premetto che sono una persona tollerante ma i trans non mi attirano per niente, anzi)
Aiutatemi.
Ora un altro dubbio mi assale: questo topic sarà O.T. oppure no?
Aiutatemi.
Si tratta di uno dei tanti siti di chat et similia, l'ho scoperto per caso. Il link rimanda al profilo pubblico di un utente, ASSETATAxx. Dopo aver visto tutte le sue foto (per farlo non è necessario registrarsi al sito) ho prima provato una certo interesse verso l'utente ma poi un tarlo si è insinuato nella mia mente. E' una donna oppure un trans? (premetto che sono una persona tollerante ma i trans non mi attirano per niente, anzi)
Aiutatemi.
Ora un altro dubbio mi assale: questo topic sarà O.T. oppure no?
Aiutatemi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Si ma io ho visto solo le foto!
-
- Impulsi superiori
è un trans sicuro secondo me.....cmq razor mico ho dett che ci sei andato...e poi....ci va molta più gente coi trans di quanto si pensi....
Anyway solo la foto con il lecca lecca sembra una donna....non hai il pomo d'adamo pronunciato....peró le mani e i piedi...effettivamente...e anche i tratti...

Anyway solo la foto con il lecca lecca sembra una donna....non hai il pomo d'adamo pronunciato....peró le mani e i piedi...effettivamente...e anche i tratti...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein
-
- Impulsi avanzati
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Mmm... normalmente le riconosco al volo, ma questa non è poi così semplice da riconoscere...
Punto sul trans, perchè il vita non mi pare proprio da donna e alcuni tratti del viso mi sembrano troppo marcati per una donna...
Peró potrei anche sbagliare
Punto sul trans, perchè il vita non mi pare proprio da donna e alcuni tratti del viso mi sembrano troppo marcati per una donna...
Peró potrei anche sbagliare

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Io invece ho iniziato a capire guardando le spalle, insomma la silhouette del corpo che non mi sembrava assolutamente femminile. Peró il culo sembrava veramente quello di una donna!
Razor77 ha scritto:Io invece ho iniziato a capire guardando le spalle, insomma la silhouette del corpo che non mi sembrava assolutamente femminile. Peró il culo sembrava veramente quello di una donna!
Il culetto di alcuni trans certe donne se lo sognano.....

Purtroppo peró poi c'è la sorpresina e decisamente un tasso di femminilità pari a zero .....ma dipende da cosa si sta cercando...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè
- nico86roma
- Impulsi superiori
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso