MI E' CADUTO UN MITO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
firepicking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/06/2007, 20:57

MI E' CADUTO UN MITO

#1 Messaggio da firepicking »

mi presento sono nuovo del forum, mi chiama luca ho 21 anni e vengo dalla Serenissima...ora ho voluto mettere un topic riguardo alla bellissima Kate, quella di kate's playground per intenderci.

Una delle prime e, con tutta probabilità , più belle ragazze della rete...finchè...cercando la traduzione in inglese di "zoccolo" -HOOF (faccio equitazione), mi sono trovato su molteplici pagine che recavano il nome della suddetta modella...

e mi è saltata all'occhio una dura e cruda (per tutti i suoi fan) verità ...in tutta la sua bellezza ha nel piede destro...solo 2 dita...un vero e proprio HOOF...

http://boards.ign.com/babes/b5123/72175083/p1/

Che cagata di topic...tanto una così me la farei lo stesso... :DDD

Saluti!!!!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#2 Messaggio da THE ADEPT »

.....nulla è eterno oi fra...azz....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#3 Messaggio da Lord Zork »

Incredibile!

Un nuovo iscritto che non chiede
"chi è questa?"!!!!

Benvento firepicking!

firepicking
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/06/2007, 20:57

#4 Messaggio da firepicking »

E' diciamo che conosco parecchio sto mondo...e di conseguenza non pongo tante domande!!! Saluti

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#5 Messaggio da nik978 »

non sono mai stato fan di foto...e non lo sono troppo di siti a tema teen o simii..
questa pero' e una rivelazione (ovvio..uno magari non ci faceva caso..)

benvenuto e complimenti per l'esordio non banale..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53344
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: MI E' CADUTO UN MITO

#6 Messaggio da cicciuzzo »

firepicking ha scritto:mi presento sono nuovo del forum, mi chiama luca ho 21 anni e vengo dalla Serenissima...ora ho voluto mettere un topic riguardo alla bellissima Kate, quella di kate's playground per intenderci.

Una delle prime e, con tutta probabilità , più belle ragazze della rete...finchè...cercando la traduzione in inglese di "zoccolo" -HOOF (faccio equitazione), mi sono trovato su molteplici pagine che recavano il nome della suddetta modella...

e mi è saltata all'occhio una dura e cruda (per tutti i suoi fan) verità ...in tutta la sua bellezza ha nel piede destro...solo 2 dita...un vero e proprio HOOF...

http://boards.ign.com/babes/b5123/72175083/p1/

Che cagata di topic...tanto una così me la farei lo stesso... :DDD

Saluti!!!!

e c'è scritto anche come è successo ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 430
Iscritto il: 10/09/2006, 14:05
Località: Sud Europa

#7 Messaggio da sperminator »

Voi ve la fareste una ragazza con solo due dita in un piede? E in una mano?

Io, onestamente, credo di no....mi cadrebbe la mente sul moncherino anche mentre sarei intento in altre zone del corpo...
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

Re: MI E' CADUTO UN MITO

#8 Messaggio da doctorgonzo »

cicciuzzo ha scritto:
firepicking ha scritto:mi presento sono nuovo del forum, mi chiama luca ho 21 anni e vengo dalla Serenissima...ora ho voluto mettere un topic riguardo alla bellissima Kate, quella di kate's playground per intenderci.

Una delle prime e, con tutta probabilità , più belle ragazze della rete...finchè...cercando la traduzione in inglese di "zoccolo" -HOOF (faccio equitazione), mi sono trovato su molteplici pagine che recavano il nome della suddetta modella...

e mi è saltata all'occhio una dura e cruda (per tutti i suoi fan) verità ...in tutta la sua bellezza ha nel piede destro...solo 2 dita...un vero e proprio HOOF...

http://boards.ign.com/babes/b5123/72175083/p1/

Che cagata di topic...tanto una così me la farei lo stesso... :DDD

Saluti!!!!

e c'è scritto anche come è successo ?
Sembrerebbe così dalla nascita. Da quello che si puó vedere dalla foto è come se nel feto il piede non si fosse sviluppato completamente

Immagine

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#9 Messaggio da Barabino »

Io lo trovo bello... le fa piu' "piedino"... slurp! :004
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#10 Messaggio da doctorgonzo »

E' il famoso Camel Toe


Immagine

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#11 Messaggio da nik978 »

quetsa per me e' la vittoria della supremazia del piacere della vita (sesso)..su ogni discrimnzione legata al fisico...

qui si vede meglio
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#12 Messaggio da doctorgonzo »

ranocchio

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#13 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:quetsa per me e' la vittoria della supremazia del piacere della vita (sesso)..su ogni discrimnzione legata al fisico...

qui si vede meglio
Immagine
uhm.ma mica era su imageshack?
boh

proviamo ora

Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#14 Messaggio da doctorgonzo »

Ora si vede
Che ne pensano i feticisti del piede?

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#15 Messaggio da MartinaGirl »

Il piede di una donna è la cosa più bella che esista (cioè, non esageriamo peró avete capito no?)
Il fatto che lei abbia una malformazione putroppo la penalizza tantissimo
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”