[O.T.] Cazzo vuoi dire all'avvocato Taormina???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

[O.T.] Cazzo vuoi dire all'avvocato Taormina???

#1 Messaggio da RobyBianchi »

àˆ lui l'unico Don Pisciotte $ :lol: $ :lol: $ :lol: $
Sta cavalcando i bambini stuprati e violentati nell'asilo.... :cry: :cry: :cry:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da cicciuzzo »

Taormina è uno schifoso opportunista....punta di diamante di una categoria di cui faremmo volentieri a meno !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da Scorpio »

ha fatto di tutto!!!
Ha difeso o si è proposto pure per Saddam Hussein!

è incredibile la faccia da culo con cui è uscito come fosse stato vittorioso dalla sconfitta per la Franzoni!

Incomprensibile ma nemmeno poi tato, dato che siamo pur sempre Banana Republic, come nessun giudice l'abbia messo in galera!

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da sperminator »

E' un avvocato. C'è un episodio nei Simpson in cui un avvocato pensa -terrorizzato- a come sarebbe il mondo senza avvocati: un eden con gente che fa il girotondo tenendosi per mano affettuosa! :-)
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da pibodio »

cicciuzzo ha scritto:Taormina è uno schifoso opportunista....punta di diamante di una categoria di cui faremmo volentieri a meno !
quoto assolutamente te e Matt Groening per l'episdodio citato da Sperminator!!!

}}Tristan
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da }}Tristan »

in effetti..se le leggi fossero comprensibili, eque e semplici (un utopia) gli avvocati non avrebbero motivo di essere...

cosa sono 100 avvocati in fondo al mare? un buon inizio!
la differenza tra una puttana ed un avvocato? se muori la puttana smette di fotterti!

(le ricordo da un film con M.damon)

ci sarà  un motivo se esistono di queste barzellete no? :D

in ogni caso taormina lo trovo anche stupido come essere umano e avvocato

ricordate questo : diremo il nome dell'assassino tra due mesi
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da jackburton »

se non sbaglio(?) sta pure nella commissione antimafia...stiamo messi proprio bene :evil:
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Scirocco »

La sapete la differenza tra un secchio pieno di letame ed un avvocato?..... Il secchio
A proposito.... Io sono avvocato, ed ammetto che la categoria è piena di questi personaggi
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da }}Tristan »

Scirocco ha scritto:La sapete la differenza tra un secchio pieno di letame ed un avvocato?..... Il secchio
A proposito.... Io sono avvocato, ed ammetto che la categoria è piena di questi personaggi

nel film di matt damon di cui parlavo.. (nn ricordo il titolo..era cmq contro le multinazionali del tabacco), il protagonista diceva che quelli che le trovano più divertenti e che le citano in continuazione..sono proprio gli avvocati..:D :D :D
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

}}Tristan
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da }}Tristan »

il film è "l'uomo della pioggia" stavo dando di matto cercando di ricordarlo..:D

}}Tristan
Bannato
Bannato

#11 Messaggio da }}Tristan »

e non era contro le multinazionali del tabacco, ma contro una compagnia assicurativa

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Scirocco »

}}Tristan ha scritto:
Scirocco ha scritto:La sapete la differenza tra un secchio pieno di letame ed un avvocato?..... Il secchio

nel film di matt damon di cui parlavo.. (nn ricordo il titolo..era cmq contro le multinazionali del tabacco), il protagonista diceva che quelli che le trovano più divertenti e che le citano in continuazione..sono proprio gli avvocati..:D :D :D
Forse hai ragione, così cercano di passare per autoironici, io personalmente non ho molta stima dei colleghi dal lato umano..... L'avvocato presso cui ho fatto pratica, quando un cliente portava la pratica di un sinistro stradale chiedeva "Ci sono feriti ? " "Si" "Bene " e si strofinava le mani.....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da nik978 »

in fondo il diritto alla difesa e' garantito a tutti (e meno male)..

e quindi esistera' per forza un avvocato che lo garantisce a tutti..(ma tutti tutti...:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14 Messaggio da RobyBianchi »

Una domanda sciocca... se una persona qualunque puo' essere indagata per induzione/favoreggiamento alla prostituzione ed altro, perchè un avvocato che difende un'assassina non puo' essere chiamato in causa come corrèo o per favoreggiamento??? :cry: :cry: :cry:

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da marcox »

Tutte le battute sugli avvocati sono divertenti, ma provengono dagli Usa, dove la professione è interpretata e concepita in modo totalmente speculativo: una sottocultura che si sta introducendo in Italia per tramite dei grandi studi legali delle metropoli :-? e trova in personaggi come Taormina i suoi tipici rappresentanti. :evil:
Io credo invece che la funzione dell'Avvocatura non stia nel raggiungimento del profitto, ma quella ben più elevata della difesa dei diritti dei cittadini. Moltissime battaglie civili sono state condotte da avvocati nell'interesse delle persone più deboli. Guardate le liste del patrocinio a spese dello Stato (quello che paga lo Stato per una causa è veramente risibile) per capire quanta parte dell'Avvocatura italiana sia ancora spinta da nobili ideali. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”