[O.T.] Power point

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Power point

#1 Messaggio da Trez »

scusate ma avevo già  power point e funzava bene, solo che da niubbo oggi ho riprovato a reinstallarlo...morale ogni volta che apro un file pps mi esce la scritta " il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione creare un'associazione in opzioni cartelle nel pannello di controllo"...sti cazz non riesco + a vedere le e-mail sozze dei miei amici con slide show :evil: :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (OT) power point

#2 Messaggio da jackburton »

Trez ha scritto:scusate ma avevo già  power point e funzava bene, solo che da niubbo oggi ho riprovato a reinstallarlo...morale ogni volta che apro un file pps mi esce la scritta " il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione creare un'associazione in opzioni cartelle nel pannello di controllo"...sti cazz non riesco + a vedere le e-mail sozze dei miei amici con slide show :evil: :evil:
Ma facendo (tasto destro) Apri con....Programmi.....PowerPoint.....e spuntando Apri sempre con questo programma e via...
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Trez »

jackburton ha scritto:
Trez ha scritto:scusate ma avevo già  power point e funzava bene, solo che da niubbo oggi ho riprovato a reinstallarlo...morale ogni volta che apro un file pps mi esce la scritta " il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione creare un'associazione in opzioni cartelle nel pannello di controllo"...sti cazz non riesco + a vedere le e-mail sozze dei miei amici con slide show :evil: :evil:
Ma facendo (tasto destro) Apri con....Programmi.....PowerPoint.....e spuntando Apri sempre con questo programma e via...
grazie ma il problema è su outlook....non mi fa vedere come prima le e-mail, se gli allegati li salvo li posso vedere con power successivamente, se li apro da Out niente quel cazzo di msg esce :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di Trez il 29/07/2007, 10:15, modificato 1 volta in totale.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da jackburton »

Trez ha scritto:
jackburton ha scritto:
grazie ma il problema è su outlook....non mi fa vedere come prima le e-mail
Ops, non avevo letto bene :roll:
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Trez »

..ma power point fa anal??...vediamo se così qualkuno mi caga... :cry: :cry:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Trez »

...uppo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Trez »

....sti cazz che community del piffero!!! :DDD
non uno che si interessi al mio caso...certo che se mi chiamassi Trezzolina :evil: :evil: :DDD

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da ares69 »

hai provato con il ripristino di un punto precedente del sistema?
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Trez »

ares69 ha scritto:hai provato con il ripristino di un punto precedente del sistema?
....mmm..dunque..forse...ma.. :oops: :oops: :oops: come si fa??? :wink:

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da ares69 »

Start > Tutti i programmi > Accessori > Utilità  di sistema > Ripristino configurazione di sistema

sempre che il tutto non sia stato disattivato sul tuo pc e che tu nel frattempo non abbia effettuato una deframmentazione del disco fisso, per il resto è abbastanza semplice e intuitivo.

naturalmente scegli un punto di ripristino antecedente al problema che hai riscontrato.

facci sapere se tutto funzione, trezzolina!
.....
......
.......
azz.... non sei trezzolina?!? :o

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Trez »

ares69 ha scritto:Start > Tutti i programmi > Accessori > Utilità  di sistema > Ripristino configurazione di sistema

sempre che il tutto non sia stato disattivato sul tuo pc e che tu nel frattempo non abbia effettuato una deframmentazione del disco fisso, per il resto è abbastanza semplice e intuitivo.

naturalmente scegli un punto di ripristino antecedente al problema che hai riscontrato.

facci sapere se tutto funzione, trezzolina!
.....
......
.......
azz.... non sei trezzolina?!? :o
grande Ares :wink: :DDD ora funza di nuovo :wink:
Il trez ti ringrazia.....trezzolina ti promette anal.... :DDD :DDD :DDD

...una vera donna!!! :o :o

ares69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da ares69 »

Trez ha scritto:grande Ares :wink: :DDD ora funza di nuovo :wink:
Il trez ti ringrazia.....trezzolina ti promette anal.... :DDD :DDD :DDD

...una vera donna!!! :o :o
de nada

ehm... per l'anal di trezzolina preferisco non rischiare! :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”