Cari amici ed amiche ecco anche oggi come ogni giorno il gioco del chi è?
Le regole sono semplici: se non rispondete il nostro amico continuerà per un pó a bazzicare il forum...ma se rispondete bene suddetto sparirà nei meandri di internet in cerca di nuove avventure... come andrà a finire?
Scherzo...comunque non lo so chi è... ma se posso esprimere un parere mi ricorda la signorina Silvani.... de gustibus.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Che palle.... ma manco te sei presentato...e già parti con una richiesta...
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Che palle il mordi e fuggi! E cmq è un autentico cesso: arrivo a dire che la signorina Silvani è meglio! Di peggio, sinceramente, c'è solo Wanna Marchi.
Più che "il mordi e fuggi" da da pensare sta vecchia che ci ha proposto!!!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
PhilippeMexes5 ha scritto:A me sembra Marina Suma a 75 anni...
Noooo...
Me la ricordo ancora in "Sapore di mare"...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD