Prossimo Raduno SuperZeta: idee, consigli, proposte

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: say what?

#31 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Artebus ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Artebus ha scritto: Mi stavo chiedendo se fosse il caso di parteciparvi con la mia compagna...
è una buona idea, tra l'altro ai raduni vige la regola eschimese sull'ospitalità .

Ciao Drugo (nella nuova versione)...
dettagliare tale regola...considerando che la ragazza in questione è dotata di una grossa percentuale di ironia e coglioni!!
gli eschimesi offrono la loro donna all'ospite, o la scambiano in segno di amicizia, o qualcosa del genere.

Questo lo dice la "pro loco" dell'Artide
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#32 Messaggio da Silente »

CanellaBruneri ha scritto:
Silente ha scritto:La regione? Credo sia la mia stessa, come dice anche il suo nome...
Canella/Bruneri fu un caso che infiammó l'Italia intera, e che nacque qui, in Piemonte.
E' una storia triste e bella, che merita di essere ricordata, ancora oggi c'è il modo di dire: "E chi sei, lo smemorato di Collegno?"

:050 SIL :050
A Torino ci sono solo nato, ma, concordo con te, la storia dello smemorato di Collegno resta affascinante ed attualissima.
Sono Emiliano e vivo a Forlì
Beh, anche gli emiliani sono bella gente.
Fra i miei tanti desideri c'è quello di ritrovare l'enorme casolare nel quale fu girato il film di Bertolucci, 900 (secondo me un vero capolavoro).
Vorrei visitarlo...
Provo un forte rispetto verso queste cose del passato, la cultura contadina mi ha sempre ammaliato, la voglia di vedere anche la vostra campagna è tanta... Appena staró un pó meglio cominceró a girare, e chissà  che un giorno - se ne avrai piacere - non ci si incontri.

Ma tornando al signor Canella e al signor Bruneri, a puro scopo d'erudizione per il nostro Mavco, segnalo questo sito:

http://www.storiain.net/arret/num8/mattcol8.html

Mavco... La storia che leggerai, ammesso che avrai la pazienza di leggerla, è davvero molto triste, ma secondo me è così ben scritta che vale ogni secondo del tuo tempo.
Buona lettura.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#33 Messaggio da CanellaBruneri »

Silente ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Silente ha scritto:La regione? Credo sia la mia stessa, come dice anche il suo nome...
Canella/Bruneri fu un caso che infiammó l'Italia intera, e che nacque qui, in Piemonte.
E' una storia triste e bella, che merita di essere ricordata, ancora oggi c'è il modo di dire: "E chi sei, lo smemorato di Collegno?"

:050 SIL :050
A Torino ci sono solo nato, ma, concordo con te, la storia dello smemorato di Collegno resta affascinante ed attualissima.
Sono Emiliano e vivo a Forlì
Beh, anche gli emiliani sono bella gente.
Fra i miei tanti desideri c'è quello di ritrovare l'enorme casolare nel quale fu girato il film di Bertolucci, 900 (secondo me un vero capolavoro).
Vorrei visitarlo...
Provo un forte rispetto verso queste cose del passato, la cultura contadina mi ha sempre ammaliato, la voglia di vedere anche la vostra campagna è tanta... Appena staró un pó meglio cominceró a girare, e chissà  che un giorno - se ne avrai piacere - non ci si incontri.

Ma tornando al signor Canella e al signor Bruneri, a puro scopo d'erudizione per il nostro Mavco, segnalo questo sito:

http://www.storiain.net/arret/num8/mattcol8.html

Mavco... La storia che leggerai, ammesso che avrai la pazienza di leggerla, è davvero molto triste, ma secondo me è così ben scritta che vale ogni secondo del tuo tempo.
Buona lettura.

:050 SIL :050
Il casale è tra Reggio e Parma, lungo l'argine grande del PO
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#34 Messaggio da Pim »

bè allora dove andiamo????? :-D

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#35 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:bè allora dove andiamo????? :-D
mah...l'offerta l'ho fatta, ed a pensarci bene non sarebbe neppure scomodissima....comunque, seguo sviluppi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#36 Messaggio da nik978 »

anche io ho fattto 1 offerta.
se volete la ampio (anche se non sono molto pratico di zone mangerecce...)

si mangia molto bene (ma si spende) in un altro posto nei vicoli.ma non e' adatto per un raduno (tavoli troppo attaccati...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#37 Messaggio da CanellaBruneri »

nik978 ha scritto:anche io ho fattto 1 offerta.
se volete la ampio (anche se non sono molto pratico di zone mangerecce...)

si mangia molto bene (ma si spende) in un altro posto nei vicoli.ma non e' adatto per un raduno (tavoli troppo attaccati...)

la mia ospitalità  comprenderebbe anche il vitto, naturalmente, niente camerieri nè piatti di Boemia...carne alla griglia e vino
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

#38 Messaggio da Lilith »

E chi lava i piatti dopo?

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#39 Messaggio da CanellaBruneri »

Lilith ha scritto:E chi lava i piatti dopo?

I miei domestici, naturalmente..... :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#40 Messaggio da nico86roma »

Ma Roma non la prende nessuno in cosiderazione? Ci facciamo anche un bel giro turistico in questa bella città  e poi vi porto a vedere le bellezze locali.... peró solo se c'è pimpipessa....sapete il mio debole x lei.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#41 Messaggio da cicciuzzo »

all'ultimo raduno, una cena carinissima in un ristorantino di Milano, ero presente anche io. Avevo proposto alla Pimpi di farne un'altro prima delle vacanze, ma ci siamo resi conto che non si trattava di cosa facile.
Milano è comoda solo per noi...milanesi !!!
In realtà  Emilia, Liguria, Lazio, Piemonte e Toscana raccolgono un bel numero di forumisti, e anche di pregiato valore.....
L'ida di Canella Bruneri non è male....certo che sarà  più difficile agli "impegnati" potersi liberare, Forlì non è dietro l'angolo !
Penso che in ogni caso prima di settembre......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#42 Messaggio da CanellaBruneri »

nico86roma ha scritto:Ma Roma non la prende nessuno in cosiderazione? Ci facciamo anche un bel giro turistico in questa bella città  e poi vi porto a vedere le bellezze locali.... peró solo se c'è pimpipessa....sapete il mio debole x lei.
Chi dici che la Pimpi sia invitata? :DDD :DDD :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#43 Messaggio da nico86roma »

La invito io!!!! Che raduno è senza la Pimpi????

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6823
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

#44 Messaggio da Mr. Viz »

:( :( :( :( :( :( :-D beh..che dirvi divertitevi... :wink:

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#45 Messaggio da Il Fede »

Io vengo molto volentieri, sperando di riavere la patente per Settembre.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”