Ciao a tutti,
una domanda da vero profano: esiste un programma (magari free da scaricare dalla rete) che possa essere funzionale alla creazione di scritte disegni per fare una t-shirt?
E' da tanto che ho delle idee ma non è che sia molto capace...
Mi rivolgo magari al Grande Capo Zeta che ha messo su la sua t-shirt...
Grazie Mille
M
(molto OT) programmi grafica t-shirt
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(molto OT) programmi grafica t-shirt
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Piumino è il tuo uomo. chiedi a lui
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)