[O.T.] Cosa pensate se la vostra ragazza vi dice....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Cosa pensate se la vostra ragazza vi dice....

#1 Messaggio da Rex_Sinner »

Cosa pensate se la vostra ragazza vi dice che la sua amica con cui siete usciti ieri sera (io, lei e 4 sue amiche tra cui questa qui di cui il topic.... moooolto carina!!!), dopo attente prove sulle possibili varianti, ha scelto la via del "Completely Shaved"?

(NB: non una, ma 4-5 volte in tutta la giornata! Da quando ancora dormivo nel letto (che cazzo di risveglio!!!) a mezz'ora fa... e assolutamente dal nulla, senza nessun intro al discorso.... e con tutte le motivazioni dettagliate!!!!!!!!)

E cosa pensate se poi la vostra ragazza insiste con una bieca scusa per lasciarvi il suo numero di cellulare?
(le dovrei mandare un messaggino (IO!!! Cazzo, è amica sua!!!!) non ho capito per quale oscuro motivo....)

Sono confuso..... :roll:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Cosa pensate se la vostra ragazza vi dice....

#2 Messaggio da danny_the_dog »

Rex_Sinner ha scritto:Cosa pensate se la vostra ragazza vi dice che la sua amica con cui siete usciti ieri sera (io, lei e 4 sue amiche tra cui questa qui di cui il topic.... moooolto carina!!!), dopo attente prove sulle possibili varianti, ha scelto la via del "Completely Shaved"?

(NB: non una, ma 4-5 volte in tutta la giornata! Da quando ancora dormivo nel letto (che cazzo di risveglio!!!) a mezz'ora fa... e assolutamente dal nulla, senza nessun intro al discorso.... e con tutte le motivazioni dettagliate!!!!!!!!)

E cosa pensate se poi la vostra ragazza insiste con una bieca scusa per lasciarvi il suo numero di cellulare?
(le dovrei mandare un messaggino (IO!!! Cazzo, è amica sua!!!!) non ho capito per quale oscuro motivo....)

Sono confuso..... :roll:
Anche il post è un po' confuso... :DDD :DDD :DDD
Comunque, e se fosse una trappola? :-D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Rex_Sinner »

danny_the_dog ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Sono confuso..... :roll:
Anche il post è un po' confuso... :DDD :DDD :DDD
Sì, lo so!!! :lol: :lol: :lol:

Cmq non credo sia una trappola.... non è il tipo...

E poi che trappola è? Prima mi metti la bistecca sotto il naso e poi ti incazzi se la addento? :P

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Il Fede »

Ci sono ragazze che usano mezzucci per provare l'affidabilità  del fidanzato. Occhio a questo. Se così non fosse chiedile semplicemente: "perchè mi hai dato il suo numero? Devo chiamarla?

Vedi cosa ti risponde. E facci sapere.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

Cmq sì, mi rendo conto che non si capisce un granchè.... :lol:

Riassumendo, la mia ragazza è tutto il giorno che mi stressa raccontandomi che questa sua amica (molto carina!) le ha detto di rasarsi completamente e tutte le motivazioni del perchè lo fa.

Non contenta, ha dovuto insistere che prendessi a tutti i costi il suo (dell'amica) numero di cellulare.... me lo ha addirittura memorizzato lei in rubrica!!!!

A parte il fatto che non mi sembra 'sta cosa su cui ricamare per tutto il giorno, ma perchè cazzo è stato l'argomento della giornata????
E perchè vuoi che le mandi i messaggini????

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Rex_Sinner »

Il Fede ha scritto:Ci sono ragazze che usano mezzucci per provare l'affidabilità  del fidanzato. Occhio a questo. Se così non fosse chiedile semplicemente: "perchè mi hai dato il suo numero? Devo chiamarla?

Boh, io intanto il messaggino gliel'ho mandato dichiarando espressamente che la mia ragazza ha voluto che lo facessi. E così nessuno mi puó venire a dir niente...

Per il resto attendiamo sviluppi...

La curiosità  cmq resta..... :roll:

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da faber-mi »

per poi darti della merda il giorno che lo farai...trappola....trappola....trappola....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da danny_the_dog »

Rex_Sinner ha scritto:Cmq sì, mi rendo conto che non si capisce un granchè.... :lol:

Riassumendo, la mia ragazza è tutto il giorno che mi stressa raccontandomi che questa sua amica (molto carina!) le ha detto di rasarsi completamente e tutte le motivazioni del perchè lo fa.

Non contenta, ha dovuto insistere che prendessi a tutti i costi il suo (dell'amica) numero di cellulare.... me lo ha addirittura memorizzato lei in rubrica!!!!

A parte il fatto che non mi sembra 'sta cosa su cui ricamare per tutto il giorno, ma perchè cazzo è stato l'argomento della giornata????
E perchè vuoi che le mandi i messaggini????
Mhmm...che strana situazione, sinceramente capirei poco anch'io a cosa potrebbe voler arrivare la tua partner.
Hai provato a parlargli? Così chiarisci la situazione.
A volte noi maschietti capiamo Roma per toma... :DDD

Artebus
Primi impulsi
Primi impulsi
Località: 101 per chi viene da destra, 102 per chi viene da sinistra...

#9 Messaggio da Artebus »

Tu fai una cosa semplicissima...
ti interessi alle motivazioni etico-spirituali che portano l'amica carina della tua ragazza a cercare così tanto
la condizione di patata rasata...
dopo averle attentamente analizzate le chiedi se sia il caso che anche la tua ragazza lo faccia...
a questo punto ti proponi come rasatore ufficiale del Casato del Granminchione!!

Attendo sviluppi...
A volte penso di poter essere ogni persona o cosa di questa terra...poi per fortuna finisce l'effetto delle entropomorfine...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Rex_Sinner »

danny_the_dog ha scritto: Mhmm...che strana situazione, sinceramente capirei poco anch'io a cosa potrebbe voler arrivare la tua partner.
Hai provato a parlargli? Così chiarisci la situazione.
A volte noi maschietti capiamo Roma per toma... :DDD

Dal suo punto di vista è tutto normale: ne ha parlato così, tanto per fare... e mi ha dato il suo numero perchè tanto non c'è niente di male.

Non fa una grinza..... :-?

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da giano »

Se non è una trappola, la tua ragazza ha voglia di studiare geometria, direi triangoli per cominciare...
Una salus victis...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Rex_Sinner »

Artebus ha scritto: dopo averle attentamente analizzate le chiedi se sia il caso che anche la tua ragazza lo faccia...
Quello non è mai stato un problema.... :wink:

Tantopiù, il mistero si infittisce.... :roll:

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da monteur »

Rex_Sinner ha scritto:
Il Fede ha scritto:Ci sono ragazze che usano mezzucci per provare l'affidabilità  del fidanzato. Occhio a questo. Se così non fosse chiedile semplicemente: "perchè mi hai dato il suo numero? Devo chiamarla?

Boh, io intanto il messaggino gliel'ho mandato dichiarando espressamente che la mia ragazza ha voluto che lo facessi. E così nessuno mi puó venire a dir niente...

Per il resto attendiamo sviluppi...

La curiosità  cmq resta..... :roll:

ma scopatela e via... e poi molla la tua attuale ragazza (dopo altra trombata possibilmente) che se ricorre a simili mezzi deve esser proprio messa male...se ci rimani insieme ti si prospetta tutta una vita di rottura di palle per ogni sguardo... (pardon se sono tragico ma visti i miei precedenti e precedenti di miei amici.....)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Il Fede »

Rex_Sinner ha scritto:.... non è il tipo...
Non mi piace essere maligno e mettere in testa alle persone cose inesistenti. Peró occhio a questa frase pericolosissima. Fai tutte le supposizioni che vuoi, ma la frase "non è il tipo" dimenticala, ma non soltanto riferita alla tua ragazza, ma in linea generale e riferita a TUTTE le persone. Le peggio sorprese si hanno dalle persone insospettabili, non certo da quelle chiare e limpide.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Rex_Sinner »

monteur ha scritto: e poi molla la tua attuale ragazza (dopo altra trombata possibilmente) che se ricorre a simili mezzi deve esser proprio messa male...se ci rimani insieme ti si prospetta tutta una vita di rottura di palle per ogni sguardo... (pardon se sono tragico ma visti i miei precedenti e precedenti di miei amici.....)

Il problema è che non è mai stata così... da quel punto di vista abbiamo un rapporto perfetto per entrambi (vige la regola del "ci amiamo ma facciamo il cazzo che ci pare") :DDD

Ah, ora che mi viene in mente............. di ritorno in macchina c'è stata anche una lunga chiacchierata sul come una scopata e via non è tradimento ma semplice svuotamento di palle (o riempimento di vulva :DDD )... e di come tutti e due la pensiamo allo stesso modo.... :)

Sto entrando in paranoia.... :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”