Come segare un ospite indesiderato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#1 Messaggio da andrew »

Vedo che ultimamente c'è stata una crociata contro qualcuno che a parere di molti è maleducato e spara cazzate
La tattica migliore è sempre quella d'ignorarlo
Ci penserà  l'aggiornamento automantico del forum a cencellare i suoi msg..quindi non ci sarebbe bisongo nemmeno di Fabrizio.
Invece se gli date corda lo legittimate e quindi lui si sente ancora più autorizzato a continuare per la sua strada.
Bisogna proprio che v'insegna tutto
:smile: :smile:

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

sarei perfettamente d'accordo con te se non che non si possono passare sotto silenzio delle insinuazioni così pericolose e gravi come quelle sulla sieropositività  di rocco e neanche delle volgarità  gratuite come quelle che john ha scagliato contro natasha. c'è una grande differenza fra natasha e gilda. natasha è simpatica, intelligente e, ho avuto anche modo di vedere, mamma di due bambini molto aperti e felici. gilda la ricordo arrogante tanto da non stimolare alcun interesse. non ho mai sentito nessuno che ne abbia parlato in maniera positiva...
farebbero una bella coppia lei e john.....
john peró quando si sdoppia nella bestia in calore rivela un lato intelligente e sensibile. ha notevoli capacità  critiche che vengono purtroppo offuscate dal suo desiderio isterico di primeggiare. solo che per provocare bisogna essere molto preparati. altrimenti si cade nel ridicolo....e poi 'bisogna che v'insegna'....andrew ....andrew...non sarà  che tutti qui hanno una doppia identità  e tu sei inchiostro simpatico?

_________________
We can all feel safe, like Sharon Tate



<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maxxx il 2001-05-25 00:30 ]</font>

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

RAGA MA SE COSI' TANTI HANNO DOPPIE O TRIPLE IDENTITA' QUANTI CAZZO SIAMO QUI DENTRO 4?

la_bestia_in_calore
Bannato
Bannato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/04/2001, 2:00
Località: lager

#4 Messaggio da la_bestia_in_calore »

john peró quando si sdoppia nella bestia in calore rivela un lato intelligente e sensibile. ha notevoli capacità  critiche

ma porco del *** maxx è possibile che un personaggio del genere vi prenda tutti per il culo e non ve ne accorgiate?
vuoi per favore chiedere a waters cosa pensa di politica e musica.
grazie

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#5 Messaggio da andrew »

Maxx non posso certo convicerti del fatto che io in questo forum ho un solo nickname
Ma questa cultura del sopsetto....
ma su quali basi e prove poi..

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

veramente è stato john waters che anche in questo caso ha iniziato (ma guarda!)...
quando ha detto che io ero melissa.
solo che anche in questo caso (ma guarda!) si è sbagliato perchè la meli NON SOLO esiste ma ha anche avuto modo d'incontrare alcune persone di questo forum. ad un misex leo salemi,tanto per fare un nome. poi quel giorno ha scritto col mio computer dato che era qui. lei non ce l'ha. sparisce per giorni o mesi. gira l'europa (senza soldi!) vendendo o scambiando i suoi bruttissimi (scusa meli!!!!!!) disegni/quadri.

Ospite

#7 Messaggio da Ospite »

non mi sembra giusto dire(come parola dispregiativa)
che john è un fascista(è stato detto in qualche messaggio)

scusate,ma ,come apprendista politico,non condivido
il fatto di dare del fascista
solo perchè le idee sono diverse









si puo dire misogino,stronzo o quello che volete ma fascista o comunista
non c'entra nulla

esistono scemi di destra e di sinistra
come intelligenti di sinistra e di destra








il buon senso a volte risolve molte cose.


usalo.


e' gratis.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”