
Siete stati puntati/te da una persona incontrata per caso e nonostante la persona in questione vi piaccia vi sentite vagamente inadeguati a reagire al suo desiderio..
Arrancando e dandovi qualche pizzico sulla pancia, sconfiggete la timidezza e rispondete favorevolmente alla sua manifestata approvazione, vi avvicinate e lui/lei vi fa capire che si tratta di un desiderio tutt'altro che duraturo nel tempo.
Accettate di buon grado la situazione, perchè il motore è cominciato a scaldarsi e proprio in quel momento vi date da fare..vi date da fare ..ma come?.. con un perfetto sconosciuto, in che maniera si deve o si agisce per istinto quando si "sesseggia"?

Si è dell'antica scuola di "Pretty Woman" e si evitano contatti fisici di una certa intensità o si vive il momento rubando quell'istante che pur se veloce rimarrà eterno nei vostri ricordi?..si è maggiormente disinibiti per l'estranietà delle identità oppure si è più bloccati proprio per quest'ultima?...ci si affida ai luoghi pubblici per evitare si raffreddi la fiamma oppure lo si porta a casa o in macchina per stare più sicuri?..insomma, voi come reagireste?