[O.T.] Interpretazione sogni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#481 Messaggio da Trez »

Capitato un paio di volte pure a me
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#482 Messaggio da dboon »

DENTI : sono le piu' primitive armi di attacco dell'uomo, che di conseguenza vive il fatto di perderli come sintomo di dedolezza e frustazione.... Il dente corrisponde anche a un concetto di forza interiore, di volonta di resistenza ( come nella locuzione " stringere i denti " )

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#483 Messaggio da Edonis »

Stanotte ho fatto un sogno a sfondo mistico.
Suonavo la Red Special di Brian May, il sound era una commistione tra Satriani e May. Il fatto strano è che la suonavo in modo bizzarro; tenevo costantemente il tremolo in tensione, senza mai utilizzare la pennata, tamburellando sulla tastiera in stile tapping.
:098
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25630
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#484 Messaggio da El Diablo »

A Steve Vai piace il tuo sogno :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#485 Messaggio da lider maximo »

Stanotte pur andando a nanna tardissimo, saranno state le 3/3 e mezza, non riuscivo a prendere sonno e questo andava e veniva.
In uno di questi momenti mi alzo a fatica, c'era buio, non buio pesto bensì alternato a lampi che mi apparivano di fronte, mi inchino ad accendere la luce, non si accende, viro verso l'abath a jour (o come caxxo si dice) e niente, nemmeno lei da segni di vita.
Quindi cerco di spostarmi in un'altra stanza, ma faccio fatica a fare appena due passi, io che di solito sono agile e scattante, non riesco a muovermi come vorrei, vado a tentoni e quasi caracollo. Oltre la stanza c'è un piccolo andito, ma appena metto il naso fuori mi vedo di fronte un corridoio lunghissimo, riconosco la mia casa e i suoi interni ma con l'aggiunta di questo cazzo di andito infinito, e sono terrorizzato.
Dopo poco scorgo che una persona mi sta venendo incontro, cerco di dirgli qualcosa ma non riesco nemmeno a parlare, e lui appena mi vede è più spaventato di me e scappa, aumentando sempre più la mia confusione.
Mi giro e vedo uno specchio, mi metto davanti ad esso e attendo che uno di quei lampi del cazzo sopraggiunga, e appena si manifesta capisco tutto e mi sveglio di soprassalto. Mi ero trasformato in uno zombie. :lol:
Prima di ricomporre i pezzi allungo la mano e accendo la luce, tuttoapposto, accendo l'abathetcetcetc, tuttapposto sono potuto tornare a dormire, o almeno a riprovarci.

Ma secondo voi, che minkia vorrà dire sognare di essere un morto che cammina? :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#486 Messaggio da dboon »

dal sito Magiaitalia

MORTO = 50, nella bara: dispiaceri familiari, 4, nell'acqua: vicende pericolose, 18, che parla: rivelazioni sconcertanti, 47, che cammina: impedimento improvviso, 31, che piange: esperienza negativa, 13, che ride: impulsi irragionevoli, 31, risuscitato: progetti per il futuro, 18, vederlo: gravi preoccupazioni, 90, baciarlo: problemi da risolvere, 84, abbracciarlo: pericolo per la salute, 65, sotterrarlo: doveri da assolvere, 20, esserlo: buona salute, 10.

http://www.magiaitalia.it/servizi/sogni ... asp?what=m
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#487 Messaggio da Varsek »

Sulla interpretazione dei sogni ha fallito pure Freud. E' praticamente impossibile sapere davvero cosa significhino, sempre che abbiano un significato... :030

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#488 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Morto che cammina = 32
Specchio = 29

Ambo secco su Bari (sempre Bari se è un sogno).

In bocca al lupo lider!

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#489 Messaggio da lider maximo »

Mai giocato al lotto, al massimo ssssuperenalotto. Quindi sique li giocherò lì, vediamo un pò.

Comunque sia, a prescindere dalle varie interpretazioni e da quel poco che ho letto anche io, non si prevede nulla di buono, ma tanto cazzo mi cambia visto che a queste caxxate ho sempre dato zero importanza? :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#490 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Lider Caro, non spezzare l'incantesimo, la smorfia napoletana ha la sua Kabalà nata dal Lotto (il Superenalolotto è da "cachineri" come dicono da voi).

Ci metti un attimo in ricevitoria:

"Buongiorno Signora, 2 €uro ambo secco su Bari, 29 - 32, grazie e arrivederci"

"Tutte le ruote gentile signore?"

"Ho detto SECCO!!!"

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#491 Messaggio da lider maximo »

"Caghineri" sique, si dice Caghineri, per la precisone.
Ok proverò, e per quante volte dovrò giocarli?

P.s. che origine ha questa tua forbita conoscenza della nostra lingua, non sarai anche tu, sotto sotto, un terun? :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#492 Messaggio da manigliasferica »

sei di cagliari lider? o sardo vero?
metti qualcosa anche sulla ruota della tua città (tipo uno di verona, non essendoci la ruota di verona giocherà su venezia)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#493 Messaggio da dboon »

la mia opinione e' che i numeri li devi vedere in sogno
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2733
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#494 Messaggio da gaston »

allora io ci provo lo il tuo sogno il tuo sogno presenta 3 elementi ,casa zombie e corridoio.
La casa ,la tua casa rappresenta la tua condizione interiore,qualcosa accade dentro di te, il corridoio è un luogo di transito e collegamento,sei quindi in una fase in cambiamento di qualcosa di stabile e strutturale nella tua vita, e come stai reagendo? ti trasformi in uno zombie,un essere sconnesso dalle forze della vita,un pupazzo animato che non riesce ad essere protagonista di questa fase di cambiamento, che la subisce senza riuscire a gestirla poichè è lontano dalle forze profonde che lo animano.é indubbiamente un sogno di ansie e di insicurezze

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [O.T.] Interpretazione sogni

#495 Messaggio da Varsek »

gaston ha scritto:allora io ci provo lo il tuo sogno il tuo sogno presenta 3 elementi ,casa zombie e corridoio.
La casa ,la tua casa rappresenta la tua condizione interiore,qualcosa accade dentro di te, il corridoio è un luogo di transito e collegamento,sei quindi in una fase in cambiamento di qualcosa di stabile e strutturale nella tua vita, e come stai reagendo? ti trasformi in uno zombie,un essere sconnesso dalle forze della vita,un pupazzo animato che non riesce ad essere protagonista di questa fase di cambiamento, che la subisce senza riuscire a gestirla poichè è lontano dalle forze profonde che lo animano.é indubbiamente un sogno di ansie e di insicurezze
Come fai ad attribuire con certezza quei significati alla casa, allo zombie e al corridoio?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”