[O.T.] Interpretazione sogni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#61 Messaggio da Steiner74 »

Questa notte ho fatto un sogno veramente strano:

Cammino in un giardino incolto, forse il cortile di una vecchia scuola abbandonata. Insieme a me c'è una ragazza (forse una ex). Improvvisamente mi esibisco in uno starnuto spaventoso. Guardo a terra e vedo il feto di un pulcino morto, fuoriuscito dalle mie narici insieme ad una notevole quantità  di muco.



Ieri sera ho mangiato due piadine (cotto e formaggio, salame e formaggio) accompagnate da due bicchieri di vino rosso. Ho visto Inter-Roma e di seguito "Dracula cerca sangue di vergine...e morì di sete!!!" di Morrissey e Margheriti...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#62 Messaggio da bigtitslover »

la descrizione della serata non giustifica un sogno tanto strano... a meno che i due bicchieri di vino non avessero queste dimensioni
Immagine
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14924
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#63 Messaggio da Gerda »

Steiner74 ha scritto:Questa notte ho fatto un sogno veramente strano:

Cammino in un giardino incolto, forse il cortile di una vecchia scuola abbandonata. Insieme a me c'è una ragazza (forse una ex). Improvvisamente mi esibisco in uno starnuto spaventoso. Guardo a terra e vedo il feto di un pulcino morto, fuoriuscito dalle mie narici insieme ad una notevole quantità  di muco.

Ieri sera ho mangiato due piadine (cotto e formaggio, salame e formaggio) accompagnate da due bicchieri di vino rosso. Ho visto Inter-Roma e di seguito "Dracula cerca sangue di vergine...e morì di sete!!!" di Morrissey e Margheriti...
ordunque...


scuola abbandonata = stadio san siro

starnuto = mancato fischio dell'arbitro

pulcino morto = vucinic a terra

piadina = samuel e burdisso

dracula cerca sangue = gioia di moratti


il vino rosso rappresenta l'amalgama di tutti questi elementi...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#64 Messaggio da Steiner74 »

Gerda ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Questa notte ho fatto un sogno veramente strano:

Cammino in un giardino incolto, forse il cortile di una vecchia scuola abbandonata. Insieme a me c'è una ragazza (forse una ex). Improvvisamente mi esibisco in uno starnuto spaventoso. Guardo a terra e vedo il feto di un pulcino morto, fuoriuscito dalle mie narici insieme ad una notevole quantità  di muco.

Ieri sera ho mangiato due piadine (cotto e formaggio, salame e formaggio) accompagnate da due bicchieri di vino rosso. Ho visto Inter-Roma e di seguito "Dracula cerca sangue di vergine...e morì di sete!!!" di Morrissey e Margheriti...
ordunque...


scuola abbandonata = stadio san siro

starnuto = mancato fischio dell'arbitro

pulcino morto = vucinic a terra

piadina = samuel e burdisso

dracula cerca sangue = gioia di moratti


il vino rosso rappresenta l'amalgama di tutti questi elementi...
e la ex? Mancini e Chivu?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14924
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#65 Messaggio da Gerda »

Steiner74 ha scritto:e la ex? Mancini e Chivu?
la ex rappresenta il ritorno di fiamma, ovvero adriano...

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 695
Iscritto il: 03/09/2008, 16:58

#66 Messaggio da Conan il barbaro »

Sogno spesso che qualcuno (mostri vari oppure assassini) mi inseguono ed io scappo, ma nello scappare mi butto giù e vado di balcone in balcone..Qualcuno ha idea di cosa potrebbe significare?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#67 Messaggio da Barabino »

@Steiner74: ti senti in colpa di averla abbandonata

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#68 Messaggio da bigtitslover »

Conan il barbaro ha scritto:Sogno spesso che qualcuno (mostri vari oppure assassini) mi inseguono ed io scappo, ma nello scappare mi butto giù e vado di balcone in balcone..Qualcuno ha idea di cosa potrebbe significare?
che un giorno proverai a realizzare il sogno, ma scoprirai con dolore che non tutti i sogni si avverano.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#69 Messaggio da Barabino »

@Conan: anche io spesso sogno di cadere. Forse mi giro nel sonno e la mente che sogna interpreta questa sensazione (causata dal movimento dell'orecchio interno) come un cadere giu', costruendoci attorno un'ambientazione, una storia.

Avatar utente
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 695
Iscritto il: 03/09/2008, 16:58

#70 Messaggio da Conan il barbaro »

Barabino ha scritto:@Conan: anche io spesso sogno di cadere. Forse mi giro nel sonno e la mente che sogna interpreta questa sensazione (causata dal movimento dell'orecchio interno) come un cadere giu', costruendoci attorno un'ambientazione, una storia.
Puó essere benissimo..La cosa curiosa è che io soffro di vertigini mentre nel sogno non mi succede mai..Boh..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#71 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Sebbene siano 6 anni che lavoro continuo a sognare periodicamente di rimanere bocciato alla maturità .....(sono passato con 60/100 presso una scuola che odiavo). Delle volte mi sogno di prendere 2 o 3 nelle materie che non mi piacevano....ma la cosa strana è che la prima parte del post ancor oggi si ripete.





p.s. mai stato bocciato a scuola anche se l'ultimo anno sono passato per il rotto della cuffia.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#72 Messaggio da Pim »

ho sognato che stavamo partendo per un viaggio con una specie di slitta/carrozza strracolma di bagagli, la slitta era tirata.... da nessuno

ad un certo punto in una curva la slitta/ carrozza prende velocità  e la forza centrifuga la fà  sbalzare di lato dove c' è una rete di protezione , ma la slitta la sfonda e finisce contro un un motociclista che passava, io penso che sia morto e rimango paralizzata
solo dopo alcuni momenti decido di guardare e vedo che il corpo del ragazzo aparentemente senza vita , viene portato via da un camion bianco di gente che passava di lì .


mi son svegliata angosciata ...per cena non avevo mangiato nulla.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#73 Messaggio da Ortheus »

Ieri notte ho sognato che restituivano due scudetti alla Juve e io ero contento.

Per cena ho mangiato Mà¼nchner WeiàŸwurst mit Brezn e bevuto Birra scura ležà¡k.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16830
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

#74 Messaggio da TeNz »

fontecedro a me succede la stessa cosa !!!!
la maturità  un incubo .

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#75 Messaggio da colpo »

io ho sognato che mi arrivava a casa una multa.
vuol dire che mi arriverà  o vuol dire che non mi arriverà ?
o vuol dire una cosa che non c'entra un cazzo?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”