how to react?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
how to react?
Cari,
vengo fuori da una storia d'amore bella, lunga e complessa (e manco tanto finita).
la mia ex-bella ha già trovato qualcuno, ma non è questo il punto.
Il punto è che non ho nessuna voglia di intimità , sesso, amore con nessuno/a e passo il tempo tra uscite idiote con idioti/e, amici veri e letture. Comincio a temere di rimanere in una condizione drammatica (tipo Nanni Moretti in Bianca).
Che dovrei fare a vostro avviso? Forzarmi a tentare l'intimità con una donna o lasciare che le cose vadano avanti senza 'forzature'?!
vengo fuori da una storia d'amore bella, lunga e complessa (e manco tanto finita).
Il punto è che non ho nessuna voglia di intimità , sesso, amore con nessuno/a e passo il tempo tra uscite idiote con idioti/e, amici veri e letture. Comincio a temere di rimanere in una condizione drammatica (tipo Nanni Moretti in Bianca).
Che dovrei fare a vostro avviso? Forzarmi a tentare l'intimità con una donna o lasciare che le cose vadano avanti senza 'forzature'?!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Dai tempo al tempo...
Magari uscendo con idioti prima o poi trovi la donna della tua vita... è tutta questione di destino nella vita, meglio noto sotto il nome di "culo".
Forzare ad uscire contro voglia, cercare un rapporto che deve venire spontaneo ti fa vivere male, niente di piu!
Baci baci
Magari uscendo con idioti prima o poi trovi la donna della tua vita... è tutta questione di destino nella vita, meglio noto sotto il nome di "culo".
Forzare ad uscire contro voglia, cercare un rapporto che deve venire spontaneo ti fa vivere male, niente di piu!
Baci baci
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
wow...non vedo l'ora di avere un tale rush d'amore che mi permetta di innamorarmi di un'idiotaMartinaGirl ha scritto:Dai tempo al tempo...
Baci baci

grazie dell'intervento, non voglio sembrarti acido (quale sono!)
misha71
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
No scusa, intendevo uscire con "amici idioti" o una "compagnia idiota" e PER CASO incontrare una donna (NON NECESSARIAMENTE IDIOTA)...
Mi sono espressa male...
Mi sono espressa male...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Il tempo guarirà le tue ferite, fidati 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Ci vorrà del tempo..forse 1 mese forse un anno ma prima o poi tutto passa...lasciatelo dire da uno che ci ha sofferto come un cane bastonato...tutto dipende dalla tua forza di volontà , per i primi tempi ti senti completamente perso e abbandonato a te stesso ma cerca di stare a contatto con più gente possibile che sia gente idiota o non idiota...dammi retta ti sveglierai una mattina e ti metterai il passato alle tue spalle e ricomincierai da capo buna fortuna amico... 

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Re: how to react?
misha71 ha scritto:Cari,
Mi appello alla tua definizione di "ex-bella" per farti notare che ti sei risposto da solo. Proprio così... immaginatela tra X anni, grassa, flaccida, acida, antipatica, con le rughe... vedrai che qualcosa risolvi! E il suo nuovo compagno sarà sicuramente calvo e con la pancia! Il destino delle "ex-belle" è sempre lo stesso: diventano brutte e antipatiche! E i loro uomini fanno la stessa fine!
Per me ne trovi un'altra, SUBITO, se la pensi nel modo giusto.
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Cellophane ha scritto:oppure se pensi di non scopare più a vita puoi passare in quell'altro forum... quello degli asessuati. Adesso non ho sottomano il link ma se vuoi te lo trovo.
Scherzo eh! era per smuoverti un pó!
Mmm... 18 commenti e già hai lo spirito dell'utente medio di SuperZeta...
Non male... il ragazzo si farà ...

Prova a fare come me (che non lo faccio tanto bene, peraltro)....tengo il "piede in più staffe", non è consolante, ma quando si fa movimento prima o poi la palla entra in porta. Te lo sta dicendo uno che comunque in questo momento non se la passa mica tanto bene (vd. mio topic aperto il 15 agosto), peró un pó ti tira su !!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ti posso solo dire cosa NOn fare..
non trovare la (comodissima) scappatella dello "sposarti con te stesso"...pensando che in fondo la priorita' e' il tuo esclusivo successo professionale, umano (in senso esteso.)ecc..
e' una reazone che a volte a qualcuno capita..(uno a caso..)
una volta un saggio mi disse:"puoi stare nel posto piu' diverso del mondo..a raccontare la tua vita a plateee di persone adoranti.....ma gia' alla seconda volta che succede, inizi ad annoiarti..e dopo non ti basta piu' nemmeno questo" (il concetto era questo..io l'ho un po romanzato..
)
non trovare la (comodissima) scappatella dello "sposarti con te stesso"...pensando che in fondo la priorita' e' il tuo esclusivo successo professionale, umano (in senso esteso.)ecc..
e' una reazone che a volte a qualcuno capita..(uno a caso..)
una volta un saggio mi disse:"puoi stare nel posto piu' diverso del mondo..a raccontare la tua vita a plateee di persone adoranti.....ma gia' alla seconda volta che succede, inizi ad annoiarti..e dopo non ti basta piu' nemmeno questo" (il concetto era questo..io l'ho un po romanzato..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
la mona ( nel senso macchè dici???)bocha ha scritto:la bibbia!WARDOG ha scritto:Se hai culo, troverai qualcuna.
Se non hai culo, resterai da solo.
Purtroppo ogni tua azione non ha nessuna importanza. Tutto è affidato al caso.
Semplice.
Quando sarà passato il tempo giusto per farti tornare nella regolarità , ti ci dovrai applicare per trovare qualcuna; il culo( fortuna:lol: è importante ma non fondamentale!