Pagina 1 di 1

Inviato: 27/04/2002, 13:50
da dolceegabbana
Ci risiamo.
Sembrava impossibile che la FM video potesse mantenere fede alle proprie promesse, ossia quella di distribuire in esclusiva e con continuità  i prodotti della Extreme Associates in Italia.
Infatti mi sono appena recato presso la mia videoteca di fiducia e qui ho visto due titoli della Extreme (per la precisione Lord of asses e Whack attack) distribuiti da EPM video.
Per coloro che non lo sapessero questi due film fanno parte di una serie che porta i loro stessi nomi: il distributore italiano, in questo caso la Epm, non ha specificato in copertina di quali episodi si trattassero.
Questo fatto mette in evidenza la superficialità  e il pressapochismo con i quali molte case di distribuzione lavorano da noi: evidentemente pensano che tutti coloro che noleggiano film hard non badano al titolo, ma si soffermino solo sulle copertine dove compaiono due belle gnocche.

Inviato: 27/04/2002, 16:21
da mig21
E`un vero peccato.perche`a mio avviso le produzioni della extreme sono tra le migliori in america e forse del mondo per quel che concerne i gonzi gli all-sex abbastanza estremi...ripeto peccato.

Inviato: 27/04/2002, 20:54
da Trez
Beh io è già  da tempo che mi occupo di analogo problema per alcuni video distribuiti qui in italia dalla Blue Movie, vedi la serie Hot Bods & tail Pipes del regista Stoney Curtis,spariti e riapparsi senza + il medesimo titolo dela serie presso altra casa di distribuzione,ma ho paura che capiterà  anke ai video di C.Clarke serie euroangels e eurohardball...visto che le prossime uscite B.Movienon ne prevedono manco uno...che dire, per i distributori i fruitori di film porno sono, per la maggior parte, dei poverelli che se gli sbatti in copertina un bella gnocca ed un titolo demenziale li comprano lo stesso.... :sad:

Inviato: 28/04/2002, 13:39
da dolceegabbana
Diamine!!!
Come si chiamano ora e chi distribuisce la serie hot bods and ....