Fa test Dna a mutande del marito, licenziata Una tecnica del laboratorio scientifico della polizia del Michigan è accusata di aver svolto attività privata nelle ore di lavoro.
WASHINGTON - Ha fatto il test del Dna alle mutande del marito per scoprire sue eventuali infedeltà . Per questo Ann Chamberlain, una tecnica del laboratorio scientifico della polizia del Michigan ha perso il posto di lavoro. La donna è infatti accusata di avere svolto attività privata durante le ore di lavoro. La moglie gelosa sostiene invece invece di avere fatto il test fuori dalle ore di servizio, usando materiale chimico che aveva superato la data di scadenza e che doveva quindi essere buttato via. Ma la sua versione non ha convinto le autorità di polizia. Il test del Dna aveva dato alla Chamberlain una cattiva notizia: il marito in effetti l'aveva tradita con un'altra donna. I due hanno adesso divorziato. La Chamberlain è rimasta così in un colpo solo senza marito e senza lavoro.
Io a mia moglie lo dico sempre: non toccare il mio telefono, lascia stare il computer e non analizzare i miei boxer!
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
Fa test Dna a mutande del marito, licenziata Una tecnica del laboratorio scientifico della polizia del Michigan è accusata di aver svolto attività privata nelle ore di lavoro.
WASHINGTON - Ha fatto il test del Dna alle mutande del marito per scoprire sue eventuali infedeltà . Per questo Ann Chamberlain, una tecnica del laboratorio scientifico della polizia del Michigan ha perso il posto di lavoro. La donna è infatti accusata di avere svolto attività privata durante le ore di lavoro. La moglie gelosa sostiene invece invece di avere fatto il test fuori dalle ore di servizio, usando materiale chimico che aveva superato la data di scadenza e che doveva quindi essere buttato via. Ma la sua versione non ha convinto le autorità di polizia. Il test del Dna aveva dato alla Chamberlain una cattiva notizia: il marito in effetti l'aveva tradita con un'altra donna. I due hanno adesso divorziato. La Chamberlain è rimasta così in un colpo solo senza marito e senza lavoro.
Io a mia moglie lo dico sempre: non toccare il mio telefono, lascia stare il computer e non analizzare i miei boxer!
eheheheheehe...sta qua la mostro a mia moglie....eheheheheeh...non si sa mai!
Comunque lei ogni tanto dice: " Di che vengano le tue donnine allegre a lavarti le mutande!"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
io mi sto chiedendo che cosa ha analizzato di preciso sulle mutande...
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Mensana ha scritto:io mi sto chiedendo che cosa ha analizzato di preciso sulle mutande...
Forse eventuali gocce di sperma. Avrà fatto il collegamento eiaculazione=tradimento.
ma no, ha fatto passare la luce blu, poi ha preso il tampone che cambia colore, ha trovato tracce di umori vaginali, ha messo tutto nel pc ed è uscita la faccia dell'amante.
poi oratio l'ha licenziata
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Mensana ha scritto:io mi sto chiedendo che cosa ha analizzato di preciso sulle mutande...
Mi viene in mente il detto: Occhio nn vede cuore nn duole!
Esatto e lontano dalla mente lontano dal cuore!
Pensate che proprio ieri ho proposto per l'ennesima volta di andare al compleanno della Sweety: " Te lo scordi, io non so niente del tuo mondo dei forum, mi sentirei un pesce fuor d'acqua"
Lei ha sempre detto: " Fa quello che vuoi con le altre donne, ma fa che non ti becchi mai, perchè se ti becco non te la perdono!"
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
lordpinceton ha scritto:" Fa quello che vuoi con le altre donne, ma fa che non ti becchi mai, perchè se ti becco non te la perdono!"
Lord, queste parole mi sembra di averle già sentite.
Mah puó darsi che mi ripeta...o vuoi dire che anche tu le hai sentite? E poi magari ti sei fatto beccare? E cosa succede quando una ti becca?
H.Miller "Opus Pistorum"
lordpinceton ha scritto:" Fa quello che vuoi con le altre donne, ma fa che non ti becchi mai, perchè se ti becco non te la perdono!"
Mah puó darsi che mi ripeta...o vuoi dire che anche tu le hai sentite? E poi magari ti sei fatto beccare? E cosa succede quando una ti becca?
X quello che mi riguarda, dipende molto dal carattere di tua moglie..e da quanto tu sei importante x lei! Stai attento Lord...se ti becca qualche cazzata, x una cazzata puoi buttare via qualcosa di molto più importante credi a me!! Pensaci sù due volte, dopodichè ancora una!
X quello che mi riguarda, dipende molto dal carattere di tua moglie..e da quanto tu sei importante x lei! Stai attento Lord...se ti becca qualche cazzata, x una cazzata puoi buttare via qualcosa di molto più importante credi a me!! Pensaci sù due volte, dopodichè ancora una!
vero gyo!!
mia moglie credo che mi darebbe fuoco ai genitali cone la signora russa menzionata in un altro topic!!
masticazzi!!
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .