I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
beh a parte tutto oggi scrivono cani e porci e riescono a farsi pubblicare cani e porci, non ti faccio la lista di chi ha scritto libri negli ultimi anni se non ti viene l'ulcera (iva zanicchi tanto per citarne una); io ricordo i tuoi racconti e non mi pareva fossero non dico in un italiano aulico ma nemmeno in italiano, ma tant'è calcolando il popolo di caproni che siamo non dovresti avere problemi, tutt'al più ti fai correggere le bozze e se trovi un piccolo editore disposto a pubblicarti il gioco è fatto.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
francamente di scrivere un italiano perfetto non me ne frega un emerito cazzo tanto per essere chiari senza tante circonlocuzioni, non mi frega di essere uno scrittore, tu i racconti gli hai letti come tantissimi qui, e se li hai letti è perchè ti suscitavano curiosità o un motivo valido altrimenti non li avresti letti a meno che tu non abbia tempo da buttar via, me li faccio correggere da uno e poi se trovo chi me li pubblica, la domanda quindi è conoscete qualche editore "particolare" di sposto a pubblicarmi?
con quei soldi me ne vado a kiavare a est e ci scrivo altri romanzi sopra, insomma un pó skizzo di inchiostro e un pó skizzo di sborra, un pó nero ed un pó bianco, va bene così?
cangaceiro ha scritto:con quei soldi me ne vado a kiavare a est e ci scrivo altri romanzi sopra, insomma un pó skizzo di inchiostro e un pó skizzo di sborra, un pó nero ed un pó bianco, va bene così?
Non fa una piega
So che parecchi editori "particolari" pubblicano volentieri, peccato che per farlo vogliano essere pagati (contributo alle spese di edizione, lo chiamano)
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
cangaceiro ha scritto:con quei soldi me ne vado a kiavare a est e ci scrivo altri romanzi sopra, insomma un pó skizzo di inchiostro e un pó skizzo di sborra, un pó nero ed un pó bianco, va bene così?
Non fa una piega
So che parecchi editori "particolari" pubblicano volentieri, peccato che per farlo vogliano essere pagati (contributo alle spese di edizione, lo chiamano)
e allora che minchia si fanno pubblicare a fare?
e come quelli che ti offrono lavoro ma prima devi pagare.
Non fa una piega
e allora che minchia si fanno pubblicare a fare?
e come quelli che ti offrono lavoro ma prima devi pagare.
Me lo disse parecchi anni fa una mia cara amica di Bologna. Spedì una raccolta di racconti a non mi ricordo più quale casa editrice (ma sempre di Bologna) che la invitó nei suoi uffici per 'parlarne'. Era gasatissima, ovviamente. Noi amici già ci congratulavamo. Le dissero che avrebbero pubblicato volentieri il suo libro, ma che avrebbe dovuto partecipare alla cosa "comprando" lei stessa un tot numero di copie. La cifra, se non ricodo male, era intorno ai 12 milioni di lire. Quando la mia amica rinvenne, le spiegarono che molti piccoli editori si comportano così (e le raccontarono la vecchia storiella di Moravia che fece altrettanto col suo primo libro, con tutto che Moravia le fa pure cagare)
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
stampateli in prorpio un numero limitato, falli girare magari in ambienti ricettivi dal punto di vista erotico, fai una sorta di numero zero, se vedi che gira allora prova con le case editrici
6.000 euro? manco fossi matto mi ci pago le vacanze ad est fino al 2012!
x mad: ambienti ricettivi del settore erotico, ovvero in parole spicciole? sai che il mio forte è il contenuto non la forma della lingua leccante italiana.