incredibile
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Credo sia una finzione ( lo spero davvero ) anche perchè la giacchetta la vedo assolutamente fuori luogo e quindi sospetto che è un vecchio trucco usato nel cinema. E poi non ha una faccia di chi muore strangolato dalla corda.
Ultima modifica di Lilith il 27/08/2007, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Solo per il fatto che esistano certe immagini rasentiamo la deficienza e l'ignoranza cosmica
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
Lilith ha scritto:Allora il prossimo lo dedico a te!Cellophane ha scritto:Ciao Lil, sempre belli i tuoi avatars.
E il mio preferito....
masticazzi!! ehm......
scherzo, è bellissimo! non quanto quello con l'ago nella lingua ma merita anche questo!

li prendi da deviantart?
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
deviant è praticamente infinito, se cerchi immagini è un pozzo senza fondo.Lilith ha scritto:E non perdi tanto...
Concentrati sui miei bellissimi avatar, va che meglio
No, non li prendo da deviantart, li "scavo" in rete per puro caso. Comunque sul sito da te citato ne ho visto un paio di davvero fichissimi.
Grazie.
ne ho postata anch'io qualcuna di la, prova a cercare cellophaneit deviantart con google

Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
uhm.gli snuff movies (leggende o meno..) anche solo a livello di "fama" sono oramai noti a molti..
questo non fa altro che ammiccare al genere..(che anche se resta nell'alone del leggendario, rientra per me nella pedofilia etc come gravita'..)
questo non fa altro che ammiccare al genere..(che anche se resta nell'alone del leggendario, rientra per me nella pedofilia etc come gravita'..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.