Buonaseraaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
SmallAxe
Primi impulsi
Primi impulsi

Buonaseraaaa

#1 Messaggio da SmallAxe »

un salutone a tutti...
sono arrivato qua per caso ma leggende il forum mi e' subito piaciuto e purtroppo vedo che sono arrivato tardi perche' molti di voi sono anni che state qua...sigh
per questo spero di non essere trattato da novellino...
ahhahahahah

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Buonaseraaaa

#2 Messaggio da faber-mi »

SmallAxe ha scritto:per questo spero di non essere trattato da novellino...
da novellino....spera di non essere trattato da...de carlo...sarebbe peggio...fidati... :)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da MartinaGirl »

Tralasciando l'italiano incerto...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4 Messaggio da Lupus Ejacula »

SmallAxe ha scritto:un salutone a tutti...
sono arrivato qua per caso ma leggende il forum mi e' subito piaciuto e purtroppo vedo che sono arrivato tardi perche' molti di voi sono anni che state qua...sigh
ahhahahahah
Ecco un altro novellino che non ha visto il topic per presentarsi... (senti da che pulpito poi... dall' alto dei miei 15 gg di "vecchiaia"... :DDD :DDD )

Scerzi a parte benvenuto!
Usa il topic "Sono nuovo mi presento" e l'accoglienza sarà  migliore(?)
La Pimpi in questi giorni latita per cui il tuo topic sarà  lucchettato da qualcun' altro

Benvenuto again!
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Raoul »

SmallAxe ha scritto:un salutone a tutti...
ahhahahahah
Io Italiano, tu Marte? :lol: :lol: :lol:

Scherzo, benvenuto ovviamente. Peró c'è il Topic per le presentazioni :wink:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

tao
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da tao »

son stato un paio di volte in versilia.............a dire il vero ne ho sempre ricavato un'impressione modesta, pensavo in principio fosse un divertimentificio con qualche spruzzata di classe, qualche toccodi esclusività  di ricercatezza in più rispetto alla catena di montaggio da monotona serializzazione dello svago tipica della riviera romagnola.......
aspettative nella sostanza tradite una volta constatati di persona l'anonima impersonalità  della natura e dello sprito del luogo.......

quando penso alla versilia la mia mente corre piuttosto ad un articolo di giornale che lessi incentrato sulle vicende di vittorione cecchi gori che rivelava come il giovane vittorio nel pieno dei suoi anni ruggenti fosse una sorta di leggenda delle notti in versilia ........me lo immagino nella beatitudine quasi epicurea della sua spensierata giovinezza a furoreggiare a bordo di una spider rossa fiammante,scarpe col doppio fondo e permanente nell'affannoso tentativo di dissimulare la sagoma dolorosamente brevilinea, sempre prodigo e disponibile nell' allungare mance a destra e a manca col massimo della nonchalance...........c'era quasi una striscia dorata che il simpatico rampollo di marione lasciava dietro di se ad ogni suo passaggio...........la gente lo sapeva, ne aproffittava e perció lo riveriva, talvolta con una sorta di accondiscendenza mista a gaudio talvolta con interessata deferenza a seconda delle opportunità ............

fossi stato un romanziere mi sarei immerso nei dettagli dell'epopea giovanile del vittorione nazionale, alle sue vicende mi sarei ispirato con un grado di passione tendente alla devozione, ne sarebbe venuta fuori una reality fiction memorabile............
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”