[O.T.] Cosa non si fa in nome della bellezza...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

[O.T.] Cosa non si fa in nome della bellezza...

#1 Messaggio da Silente »

Immaginate una graziosa ragazza asiatica.
Ha un bel viso fresco, è giovane, un bel sorriso, due deliziosi occhi a mandorla.
Ma lei no, li vuole come i nostri!
E per averli come i nostri, è disposta persino a incollarsi le palpebre...
Come mostra questo video:

http://www.koji-honpo.co.jp/makeup/movi ... k_300.html

Il video termina quando l'immagine della ragazza "sbianca", non prima.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Il Fede »

Le ragazze europee coi capelli lisci si fanno la permanente per avere i riccioli. Le ragazze nere ( ricciole di natura ) si fanno la piastra per avere i capelli lisci e assomigliare alle europee ( qualsiasi video finto arrenbì ).

Dalle mie parti si dice: "Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane".

E' il mondo che funziona così. Semplice invidia reciproca. :alien:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (O.T.) Cosa non si fa in nome della bellezza...

#3 Messaggio da danny »

Silente ha scritto: E per averli come i nostri, è disposta persino a incollarsi le palpebre...
si puó ottenere lo stesso effetto con un facial mirato...tanto per restare IT :-D
Sono un forumista-immagine.

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Raoul »

Ragazzi che tristezza...

Tra l'altro da come muove gli occhi ed i muscoli del viso si nota proprio "lestrema comodità " di quel lavoro da carnefici :no:

Aggiungerei: continua la saga di Michael Jackson.....

C'è chi si fa' il bagno nella candeggina e chi si incolla le palpebre

Degustibus. Il mondo è bello perchè è vario :bleh:

Tra l'altro speriamo che non piova mentre la tipa è in giro....... Altrimenti sai che spettacolo lo scollamento :lol:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da madball »

le giapponesi se non hanno del liquido biancastro in faccia non sono contente, tant'è cesso era e cesso rimane
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da gyo »

E risaputo che agli asiatici nn piacciono i propri occhi a mandorla...lo si nota già  in tutti i personaggi dei cartoni animati Giapponesi...Nn ce nè uno che abbia gl'occhi a mandorla..tutti con occhi grandissimi!

Immagine

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Raoul »

gyo ha scritto:E risaputo che agli asiatici nn piacciono i propri occhi a mandorla...lo si nota già  in tutti i personaggi dei cartoni animati Giapponesi...Nn ce nè uno che abbia gl'occhi a mandorla..tutti con occhi grandissimi!

Immagine
Ho letto anche da qualche parte che ci sono uomini che si attaccano peli posticci sul petto per piacere di più alle ragazze, essere più virili e somigliare agli occidentali. :o
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

preoblemone enorme anche in cina

capelli STUPENDI..neri..fini..li pendi uno ad uno..ci dormi dentro
occhi scurissimo a mandorla con ciglia curatissime..un trucco leggero

niente
tinte del cazzo (e se li tocchi con la mano sembra di toccare un mocho vileda...)
e alla peggio plastiche per l'arrotondamento degli occhi

è chiar che un modello fisico diverso attrae..il seno prosperoso e le curve possono affascinare.(la mia ex aveva un fisico della stramadonna, ma quel seno 9 su 10, per quanto fosse fatto da dio, non poteva essere il suo..troppo magra per 2 tette perfette e così grosse..)
in effetti è più "interessante" anche per l'uomo

ma gli occhi...i capelli....uff..è un vero peccato..:(

il colore non era il suo (e infatti quel cacchio di rosso glieli aveva rovinati i capelli)
la 4a-5a di marmo su 38kg (contavi le costole..) non credo.pur essendo perfetta non credo sia umanamente possibile avere un fisico cosi "manga..
(pancia piatta..tra l'altro..)
Immagine

per fortuna il sedere (che stava in due mani..perfetto)
e gli occhi erano i suoi

ma avesse tentuo i capelli originali per me sarebbe stata bellissima((anche al tatto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da madball »

sei prorpio un genovese, dovevo regalargli almeno VENTI rose rosse :) :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Raoul »

madball ha scritto:sei prorpio un genovese, dovevo regalargli almeno VENTI rose rosse :) :)
Dispari, non pari :lol:

almeno 21 8)

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da gyo »

Raoul ha scritto:
madball ha scritto:sei prorpio un genovese, dovevo regalargli almeno VENTI rose rosse :) :)
Dispari, non pari :lol:

almeno 21 8)
Verissimo....le rose van sempre regalate dispari!
Apperó nik...nn male l'asiatica! :wink: Hai concluso bene? :awww:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da nik978 »

le rose eran li x altri motivi
non sono mai riuscito nemmeno a prepararle la colazione..ne ad offrilrle una cena (ok che non ci parlavamo se non a gesti..pero'..)

concluso si...stranezze della vita
prendete fisicamente una donna disegnata..perfetta..(di viso a me non piaceva molto pero'..ma di fisico)

aggiungete che sessualemtne eravamo due meta' perfette..io pensavo una cosa e lei pensava la stessa cosa.tempi e sintonie perfette (e infatti guarda caso non avevo i miei classici cali di erezione che mi porto dietro spesso..)
inoltre io che sono famoso perche' per far sesso al meglio deve essere in stato mentale perfetto, fisicamente a posto e ovviamente in un posto che mi aggrada (quindi al chiuso in casa), riuscivo a tirare avanti 2 ore alle 3 di notte, magari dopo aver pure bevuto...

e, udite udite, faceva pochissime "mosse" a letto...ma era perfetta..tecnica orale suprema (suprema.....)..
cowgirl da infarto..
e poco altro
orgasmi motlo forti (una volta mi ha fatto venire paura xke' e' svenuta praticamente..)

ma..

ma..

ma...

dopo 1 mese e' finita perche' lei ha fatto una uscita troppo da primadonna con me (che sono una persona molto disponibile e gentile....)...
si e' offesa aspettando che mi facessi vivo...

ma non e' nel mio stile......quindi mai piu' vista.
dopo 1 mese son partito.

so che dopo qualche mese ha chiesto di me...(troppo tardi..)

fisico a parte, il sesso e' questione di testa.....niente da fare.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13 Messaggio da Raoul »

nik978 ha scritto: orgasmi motlo forti (una volta mi ha fatto venire paura xke' e' svenuta praticamente..)
Anche una mia ex aveva spesso orgasmi multipli e quando erano troppi, alla fine praticamente sveniva. Spettacolo peró. L'unico problema era che in quai momenti graffiava come un gatto. Avevo dei solchi tali su braccia e schiena che ci potevi piantare le patate :lol:
nik978 ha scritto: dopo 1 mese e' finita perche' lei ha fatto una uscita troppo da primadonna con me (che sono una persona molto disponibile e gentile....)...
si e' offesa aspettando che mi facessi vivo...

ma non e' nel mio stile......quindi mai piu' vista.
dopo 1 mese son partito.

Brutta roba l'orgoglio..... vero nik? :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da nik978 »

bruttissima..

non a caso sono sempre single....un motivo ci sara'....:D

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Trez »

e, udite udite, faceva pochissime "mosse" a letto...ma era perfetta..tecnica orale suprema (suprema.....)..
cowgirl da infarto..
e poco altro
orgasmi motlo forti (una volta mi ha fatto venire paura xke' e' svenuta praticamente..)

ma..

ma..

ma... NIENTE ANAL!!...... :evil: :evil: :evil:

una Trez sovrapposizione... :DDD :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”