ciao....speriamo di non infrangere regole o di ripetere post...
non riusciamo a reperire in rete scatti amatoriali, soprattutto delle spettatrici presenti...ne ho trovata una casualmente dell'edizione autunnale che mi ritraeva e devo dire che la cosa ha sortito un buon effetto...mi aiutate??
sexybaci
ciao sweety...
è probabile, come puó essere che tu mi avrai vista...o forse no perchè nascosta da tutte le mani che, sotto il palco degli spettacoli, si intrufolavano sotto la mia minimini nera con riga bianca sotto...oppure perchè dietro un separè a....
sexybaci
beh se non trovate foto....fatele e postatele..maialine esibizioniste
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
trez, il divertimento stà nell'esser fotografata dai maschietti presenti che con la scusa di scambiarmi per un'addetta ai lavori si avvicinano, toccano e chiedono la fotoricordo...
è successo anche a me ieri sera, allo stand del sexy campeggio, la ragazza nuda che faceva spettacoli mi ha coinvolto tirata contro la transenna si è messa prima a toccarmi il seno, ero imbarazzatissima quando mi ha alzato la gonna scoprendo il mio sedere e le cosce inguainate nelle calze con il reggicalze ed ero senza mutandine, il muro di uomini che avevo intorno a quel punto hanno pensato che era organizzato e che ero una dello spettacolo e hanno iniziato a palparmi ovunque. è intervenuto l'uomo della sicurezza a fermarli. è stato comunque molto eccitante
ciao