Chissa'.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chissa'.............
Cerchiamo e sognamo 2 cose.....una lesbica x Laura e una signora formosa matura x Marco....CHISSA' CHE NON LA SI TROVA IN QUESTO FORUM.....
Laura e marco
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Anch'io sogno:
1) una villa a Formentera
2) una pensione dignitosa
3) una pizza tonno e carciofini
Chissà che prima o poi non li ottenga...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Re: Chissa'.............
signore formose e mature le abbiamo terminate...per la lesbica ora guardo in magazzino qualcosa dovrebbe esserci....Coppia10 ha scritto:Cerchiamo e sognamo 2 cose.....una lesbica x Laura e una signora formosa matura x Marco....CHISSA' CHE NON LA SI TROVA IN QUESTO FORUM.....
voi lasciate l'indirizzo in amministrazione e se si trova qualcosa ve la spediamo a casa...in confezione anonima, ovviamente.
Sono un forumista-immagine.
Sulle prime due posso essere d'accordo, ma sulla pizza...MartinaGirl ha scritto:Anch'io sogno:

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Chissà ...Coppia10 ha scritto:Cerchiamo e sognamo 2 cose.....una lesbica x Laura e una signora formosa matura x Marco....CHISSA' CHE NON LA SI TROVA IN QUESTO FORUM.....

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
io fossi in voi cercherei prima una "i"....Coppia10 ha scritto:Cerchiamo e sognamo 2 cose.....una lesbica x Laura e una signora formosa matura x Marco....CHISSA' CHE NON LA SI TROVA IN QUESTO FORUM.....

mentre eravate intenti a cercare la lesbica e la signora formosa qualcuno ve l'ha rubata e l'ha sostituita con una "a"...non si puó mai stare tranquilli al giorno d'oggi....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Come disse Ortheus in un altro topic: Http://www.unafettadiculo.com/
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cosa volete fare ?
Impiccarli sulla forca virtuale ?
Auguro a Laura e Marco di trovare ció che cercano, magari qua dentro.
Anche se questo non è un forum di annunci. In fondo basterebbe solo dirglierlo (come sto facendo ora)...
Azz, ma questa settimana siete diventati più grami di un vecchio parroco di campagna con l'ulcera duodenale
E se ve lo dico io....
Impiccarli sulla forca virtuale ?
Auguro a Laura e Marco di trovare ció che cercano, magari qua dentro.
Anche se questo non è un forum di annunci. In fondo basterebbe solo dirglierlo (come sto facendo ora)...
Azz, ma questa settimana siete diventati più grami di un vecchio parroco di campagna con l'ulcera duodenale

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- nico86roma
- Impulsi superiori